Racconti Erotici > Lui & Lei > avventura all'aperto 2
Lui & Lei

avventura all'aperto 2


di pizzosetanerots
02.04.2021    |    522    |    1 9.8
"Come ebbe finito disse al suo uomo se la punizione era sufficiente per averli spiati, lui non rispose e allora lei mi ordinò di mettermi in ginocchio col culo..."
Avevano finito i loro giochi, avevo avuto una nuova esperienza e mi era piaciuta. Ora se ne sarebbero andati, ma con mia grande sorpresa lei si girò di scatto e mi venne incontro;
Si mise davanti a me e mi disse" Brutto frocio, come ti sei permesso di guardarci mentre giocavamo, porco pervertito. Siete sempre voi che rovinate tutto. Una coppia non può farsi una scopata in santa pace che voi rotti in culo rovinate tutto!"
Stavo per replicare, ma lei in un attimo si mise sopra di me a gambe larghe e cominciò a pisciarmi sul viso: "Ecco depravato, meriti di essere punito, di essere trattato come il cesso rottoinculo che sei"! La sua pipì mi inondava il viso e il corpo, ma lei non sapeva che per me non era una punizione ma una vera delizia. Si, perchè mi piaceva molto il gioco bagnato, e lei, senza saperlo, aveva esaudito uno dei miei desideri mai provati, farsi pisciare addosso da una donna! Con gli uomini avevo già avuto esperienze sempre molto gratificanti, ma una figa che mi piscia addosso mai.
Mi godevo ogni goccia della sua calda pioggia dorata mentre lei mi insultava dicendomi di tutto: Cesso, frocio culattone di merda guardone depravato. Piano piano il suo getto cominciò a scemare, ne aveva tanta in corpo ed era stato bellissimo.
Come ebbe finito disse al suo uomo se la punizione era sufficiente per averli spiati, lui non rispose e allora lei mi ordinò di mettermi in ginocchio col culo per aria, prese in mano il cazzo di lui e orientò la cappella sul mio culo. "troiona porca depravata, spostati le mutandine e allargati le chiappe". Io obbedii subito e in un attimo un potente getto di urina sbattè contro il mio buco del culo, godevo, le sensazioni erano sublimi, lei dirigeva il getto sul culo, sulla schiena e sulla mia testa! Grondavo pipì da tutte le parti ed ero molto felice!
Anche lui però finì di pisciare e tutto stava per finire, lei mi diede un calcio e mi fece cadere a terra dicendomi: "brutto culattone frocio depravato, non farti rivedere o la prossima volta sarà peggio", quindi se ne andarono lasciandomi li pisciato e felice a massaggiarmi il corpo e leccarmi le dita per assaporare i loro profumi.
Ero lì, tutto bagnato quando vedo arrivare un singolo che conoscevo, si avvicina e mi saluta, mi vede tutto bagnato e io gli racconto l'accaduto, lui ascolta e si eccita nel sentire la mia avventura, tira subito fuori il suo cazzo che mi mette subito davanti alle labbra, io lo faccio entrare subito in bocca e comincio a spompinarlo, lo lecco tutto fino ai coglioni, sono talmente eccitato da quello accaduto prima che non mi fermo un attimo, lui si gira e mi dice: "leccami il buco del culo come solo tu sai fare", e io non mi faccio pregare, lecco per bene il suo orifizio, mentre con le mani gli massaggio palle e cazzo, poi me lo rimette in bocca e so che fra poco esploderà in me, ci metto tutto il trasporto possibile, voglio che mi inondi di sborra calda, lo sento vibrare, grugnire lo incito: Dai riempimi la bocca, voglio berla tutta, non voglio perdere una sola goccia di sperma, quei due mi hanno eccitato a morte e il tuo cazzo che sborra e la degna conclusione di una perfetta giornata". Riprendo a succhiarlo, lo sento, è pronto un ultimo colpo e l'onda calda mi travolge, mi riempie la bocca, io ingoio ma lui continua a sborrare. Il suo cazzo rimane dentro la mia bocca fino alla fine, assaporo le ultime gocce e lo lecco per ripulirlo a fondo.
Lui continua a tenere il suo cazzo nella mia bocca, io lo lecco avanti mentre lui emette gridolini di piacere, e d'un tratto comincia a pisciare, mi stà pisciando in bocca come se fossi il suo cesso, io non riesco a staccarmi da lui che mi tiene stretta la testa contro il sesso, poi finalmente esce e continua a pisciarmi sul viso e sul corpo, con mio grande piacere.
Alla fine anche lui mi abbandona come una troia senza nemmeno salutare, ma d'altronde io sono solo una porca depravata rottainculo!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per avventura all'aperto 2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni