Racconti Erotici > bdsm > Il mio primo incontro col Mio padrone
bdsm

Il mio primo incontro col Mio padrone


di Membro VIP di Annunci69.it boy_vi
23.11.2023    |    420    |    4 9.8
"Dopo avermi fatto farmi gattonare un po per lui mi ha spinto a se e mi ha concesso di succhiare il suo uccello duro e meraviglioso! Non vedevo nulla ma mi..."
Ripubblico causa alcune incomprensioni:
Per il mio padrone ArtQ3

Ci siamo incontrati quasi per gioco, dopo tanti messaggi e occasioni mancate per colpa mia! Ancora non stavo benissimo ma volevo incontrare questo maschio che faceva volare la mia fantasia, mi si è proposto come master e io non ne ho mai avuto uno… più di qualche sculacciata non avevo mai provato nulla…
Poi arriva lui, deciso, maschio e determinato. Fin dai primi messaggi avevo capito che mi avrebbe dominata!
Dopo molte peripezie arriviamo all’incontro, visto che mi mandava mille video di donne che bevevano latte da una ciotola e fingevano di esse gattine per i loro maschi mi ero procurata maschera da gatta e goda con plug a tema….

Lui entra in casa… io ero inginocchiata, con maschera, plug e benda sugli occhi! Lo sento avvicinarsi e dopo avermi messo il guinzaglio mi bacia!
Io non capivo più nulla, ero inebriata dalla situazione che mi piaceva e eccitava.
Dopo avermi fatto farmi gattonare un po per lui mi ha spinto a se e mi ha concesso di succhiare il suo uccello duro e meraviglioso!
Non vedevo nulla ma mi gustavo il suo pene duro e con le mani esploravo suo petto e gambe.

Ogni tanto si prendeva una pausa per frustarmi, e io lo apprezzavo molto! Mi ha tenuta bendata un bel po! E mi è piaciuto un sacco

Poi, dopo un po’, mi ha concesso di vederlo! Un uomo stupendo, ben dotato, curato e molto molto prestante. Veramente sexy e ben fatto!

Io purtoppo non ero in forma e avevo anticipato lato b non sarebbe stato accessibile ma lui se ne è fregato ed è venuto da me lo stesso per usarmi e star con me! La sua voglia era dominarmi e rendermi sua e io ne ho goduto molto

Mi ha frustata più volte e fatto succhiare il suo magnifico membro , poi mi ha fatto metterti in ginocchio sulla piscinetta gonfiabile che avevo montato sotto sua richiesta, mi ha fatto succhiare ancora la sua erezione, io speravo mi urinasse addosso ma la birra non era sufficiente per stimolarlo. Ma esser la a sua disposizione mi eccitava molto. Era molto bello guardarlo negli occhi mentre gli succhiavo le palle e mi godevo in bocca la sua erezione!
Mi ha comunque concesso di succhiarlo per un po’ finché non ha scelto di premiarmi e aiutarsi un po’ con la mano per farmi bere la sul ottima crema!
Devo ammettere che mi è piaciuto molto gustarmi la Sua crema!

Come primo incontro son iper soddisfatta e voglio avere ancora un di più il mio padrone!

Al termine dell incontro gli ho regalato una specie di paletta affinché mi possa sculacciare ancora e più forte

Aspetto altri incontri
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio primo incontro col Mio padrone :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni