Racconti Erotici > Gay & Bisex > Amicizie sincere
Gay & Bisex

Amicizie sincere


di Membro VIP di Annunci69.it CICCIOTTO2
15.06.2021    |    516    |    4 9.7
"Poi sono partiti e non ci eravamo più sentiti..."
Salve a tutti.
Questa storia che vi sto per raccontare è successa realmente la settmana scorsa.
Sabato pomeriggio mi scrive un amico che avevo già incontrato tempo fa insieme alla sua signora, all epoca era stato un pomeriggio meraviglioso. Poi sono partiti e non ci eravamo più sentiti.
Ora dopo quasi 2 anni si sono trovati in zona, dopo qualche messaggio organizziamo per la domenica pomeriggio, inventi una scusa con i miei e vado all incontro. Lei stupenda come al solito con gellle belle forme giunoniche, lui persona per bene, alto circa 1.90 sui 100 kg, un arnese di tutto rispetto, oltre 25 cm e una circonferenza notevole.
Ci siamo incontrati casa da me al mare, lei ama farsi leccare la figa mentre spompina un cazzo. E così a turno l abbiamo accontentata, mentre lui le leccava la figa, lei mi spompinava e ogni tanto si faceva infilare la lingua in gola, dando dei baci appassionati e giocando con la lingua. Ero talmente eccitato che mi ha fatto sborrare dopo poco, succhiando e ingoiando tutto, sembrava che mi succhiava il cervello. Dopo un po' ha voluto spompinare di nuovo in un bel 69, io sotto e lei sopra e mentre io le leccavo il clitoride lui se pa scopava a mo di pecorina, dopo qualche colpo è uscito il cazzo dalla sua figa e mi è entrato in bocca, arrivando i direttamente in gola, mi ha sferrato 3, 4 colpi scopandomi la gola. Si è fermato uscendo dalla mia bocca ci siamo guardati scappando in una risata liberatoria.. Mi sono avviato in bagno, lui mi ha seguito, mi ha detto di mettermi nella doccia, ha smontato la cipolla lasciando solo il tubo, me lo ha appoggiato al culo apre l acqua facendomi entrare acqua, dice che vuole farmi un bel clistiere. Ama vedere acqua che esce dal culo.
Dopo vari lavaggi ci asciughiamo e ritorniamo sul letto. Lei stesa sul letto a gambe aperte, io mi chino per infilare la lingua nella figa calda e bagnata. Mentre ero chinato ho sentito qualcosa che spingeva al buco. E in un attimo ho sentito dilatarmi il buco, era lui che in un attimo mi ha penetrato, ho sentito le palle sbattere, sono rimasto senza parole tra dolore e goduria, non sapevo cos'era. Ha iniziato a sbattermi, lei mi teneva stretto tra le gambe con la bocca sulla figa soffocando i miei lamenti. Mi ha sbattuto per un buon quarto d'ora, finalmente sento un'onda calda che mi riempie, mi ha sborrato nel culo. Mi ha allagato. Dopo uscito va dalla moglie che gli ripulisce tutto il cazzo, poi si avvicina a me e mi bacia profondamente con i residui di sborra ancora in bocca. Siamo stati un'altra mezz'ora a parlare, poi ci siamo salutati dandoci appuntamento al prossimo anno he ritornano in zona, è stato un incontro che non dimenticherò facilmente...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amicizie sincere:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni