Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il Prete Amico..
Gay & Bisex

Il Prete Amico..


di Godo73
16.01.2022    |    1.530    |    7 9.6
"Che fai entra dai facciamo come quelle dei giornalini?..."
Bene,
Questo è quanto , voglio condividere con voi una delle anzi la mia prima esperienza sensuale che da quel momento mai credevo mi potesse rimanere tutto proprio tutto di quei momenti indelebili di piacere e di incoscienza giovanile...
Parlo del periodo della dottrina,l'età se non ricordo male era tra i 12/13 anni il mio fisico in quel periodo era molto abbondante con due belle tette molto vistose e ben fatte.
Il mio rapporto con il Don era molto particolare mi era stato trasmesso da lui la collezione di francobolli, mi piacevano talmente tanto che dopo la dottrina rimanevo per delle ore in casa da lui per vederli.
Il Don mi lasciava tranquillamente nel suo studio, ricordo che non era troppo distante dalla sua camera dove lui gli piaceva riposare.
Le volte precedenti ricordo che gli piaceva scherzare dandomi dei pizzicotti sopra le puppe,io bhe ridevo non davo molta importanza anche se lui mi diceva sono belle dai fammele vedere vedi sono come queste sfogliando i giornalini porno .indimenticabili le Ore.
Una volta accadde la svolta,io come al solito che guardavo i francobolli lui in camera,mi sento chiamare vado verso la camera vedo dalla porta aperta lui tutto nudo sopra il letto con un pancione grosso che mi faceva ridere.
Si lui era molto robusto con un bel gonfio tra le gambe,ecco quel gonfio lo vidi per la prima volta,era bello grosso,colore abbastanza scuro con due palle enormi.
Che fai entra dai facciamo come quelle dei giornalini?..io rimango zitto,mi alzo la maglia e gli faccio vedere le puppe lui inizia con il leccare i miei capezzoloni e con la sua mano prende la mia e l'appoggia sopra il suo cazzo,lo sentivo tra la mia mano grosso,nodoso, adesso dagli un bacio guarda mentre sfogliando il giornalino fai così.
Il czzzo era in bocca ,sapeva di un gusto strano un sapore forte però mi piaceva e poi sentivo lui che diceva brava,brava,sei brava mi fai godere a voce molto alta,adesso sei la mia fidanzata fammi vedere anche il culo.
Mi aiutava mentre mi spogliavo,mi toccava,mi accarezza ovunque mi prende il cazzetto in mano e me lo scappella,mmmmm mai provato prima fatto da un'altra persona,le sue mano e erano dappertutto fino al buchetto che sentivo molle mi strusciava la mano con la saliva.
A quel punto mi sento dire adesso facciamo l'amore!..
A me piaceva mentre guardavo il giornalino mi dice fai come lei,io mi metto a pecorina e sento un affare grosso tra le mele che spingeva e poi tornava in dietro e così si ripeteva,fino a quando haiiiii,haaaa è dentro di me sento lui che grida sei la mia puttanina, Sri la mia puttanina, ti piace sentirlo,io dicevo sempre si ,si ,si..fino a quando sento il mio culo liberarsi da quel coso grosso dentro che nel mentre esce inizia a buttare fuori roba biancastra.
Questo gioco si è ripetuto per molti anni,molto bello ,molto bello....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Prete Amico..:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni