Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mi organizza un altra gang....continuo....
Gay & Bisex

Mi organizza un altra gang....continuo....


di Membro VIP di Annunci69.it londra
29.06.2021    |    451    |    2 9.0
"Fu bellissimo, il papa aveva messo il tappo quindi alla fine ero seduto in due dita di piscio, uscirono tutti dal bagno, salutandomi, alcuni dissero magari ci..."
Passa un po di tempo,forse una mezz'ora,quando sento bussare il citofono,sento chiacchierare e penso che a momenti mi chiameranno,quindi sistemo per bene l'intimo che avevo indossato e metto i tacchi,e come prevedevo arriva il messaggio di scendere.
Lo faccio subito e trovo i quattro del pomeriggio,più altri due che non avevo mai incontrato prima,alcuni rimangono in silenzio,qualcuno mi fa i complimenti,qualcuno me li fa in maniera molto spinta ,i sette erano tutti seduti sul divano e tutti nudi,qualcuno se lo menata,qualcuno li in attesa,mi avvicino al divano mettendomi davanti a loro,e subito dopo vengo invitati ad inginocchiarsi e ad iniziare a spompinare.
Me li passo tutti e sette,e una volta che erano in tiro e pronti per usarmi ci trasferiamo in camera da letto.
Qui subito mi mettono a pecorina ed uno alla volta mi inculano,pochi minuti a testa,ma tutti e sette mi scopano.
Finito il primo giro ,tutti si mettono vicino a me,circondandomi con i loro corpi e qui non ho capito più nulla,avevo sempre un cazzo nel culo,uno in bocca ,altri due fra le mani,si alternavano facendo in modo che non avevo un attimo libero,mi son ritrovato con due cazzi in bocca,ed anche due cazzi nel culo.
Mi hanno usato,facendomi sentire un oggetto che sta lì solo per farli godere,mi hanno chiamato e detto di tutto,mi hanno umiliato ed offeso,mi hanno scopato irridendomi,mi hanno fatto sentire una gran troia,e la cosa mi è piaciuta.
Dopo non so quanto tempo,mi hanno messo in ginocchio ed uno alla volta segandosi mi hanno sborrato in faccia e in bocca,mi hanno riempito,avevo sborra che mi colava dappertutto,gola compresa.
Capii che non rimanevano li tutta la notte,quando il papà del mio amico disse "ed ora per finire la serata andiamo tutti in bagno,mi fecero entrare nella vasca,,seduto ed uno alla volta mi pisciarono addosso, qualcuno lo fece solo sul corpo,qualcun'altro,la maggioranza ,lo fece indirizzando il getto del piscio in faccia,in bocca e sulla testa.
Fu bellissimo,il papa aveva messo il tappo quindi alla fine ero seduto in due dita di piscio,uscirono tutti dal bagno,salutandomi,alcuni dissero magari ci vediamo domani in spiaggia, altri salutarono e basta.
L'ultimo ad andar via fu il papà che mi disse di non muovermi dalla vasca.
Mi fece rimanere nel piscina un quarto d'ora,mi ci sdraiati come a fare un bagno,poi arrivò entrò in vasca e rimanendo in piedi se lo fece succhiare,poi diventato duro mi fece mettere a pecora,mi disse di appoggiare la faccia nel piscio, appoggiando la guancia o la bocca sul fondo vasca,ed insultando come mai aveva fatto inizio di nuovo a scoparmi,aprivo la bocca e non accorgendosi leccavo e bevevo il piscio con lui che spingeva sempre più forte,fino poi a godermi sul culo.
Solo dopo facemmo una doccia ,ero molto stanco,mi avevano sfondato e non ne avevo più, così bevemmo qualcosa ed andammo a dormire.
Non successe nulla,mi svegliai direttamente la mattina verso le 9 e 30,lui non c'era e in casa ero solo,misi il costume convinto che era al mare,invece arrivò dopo 10 minuti con la colazione.
Mangiamo e poi chiesi cosa si faceva,mi disse che fra poco si andava in spiaggia,dove probabilmente qualcuno della sera prima sci raggiungeva,poi sei libero di fare quello che vuoi,ti chiederanno sicuramente di andare in cabina,oppure di venire a casa,ma tu puoi accettare o meno.
Mi meravigliò questa cosa ,ma andava bene,anche perché comunque alle 14 andavo via,perché poi arrivava il mio amico con la famiglia e quindi dovevo sparire.
Dopo colazione andammo in spiaggia,facemmo il bagno e si stava sotto l'ombrellone,normalmente.
Poi come previsto tre della sera precedente si avvicinarono all'ombrellone,portando carte e caffè, iniziarono a giocare con me che li guardavo e che ogni tanto mi andavo a rinfrescare in acqua.
Si complimentarono con me per la serata e si erano divertiti,scambiamo anche il telefono per un eventuale incontro,ma nessuno mi invito in cabina,capii il perché quando le mogli si avvicinarono e li portarono via,un po ci rimasi male,un altro giro lo avrei fatto volentieri,ma andava bene così.
Nemmeno il papà del mio amico aveva voglia,si erano svuotati la sera precedente,e anche perché c'era tanta gente in spiaggia e non si voleva dare nell'occhio.
Verso le 13 si avvicinò un tizio,uno che forse doveva venire la sera prima e poi non ha potuto,infatti ha salutato e ha chiesto se eri io la troia della serata,il papà disse di sì e chiese come era andata.
Gli spiegò più o meno le cose,e lui disse che peccato mi sarei divertito,e poi il culo sembra davvero bello.
Gli dissi che se voleva poteva rimediare andando nella cabina,lui disse di sì,ci vediamo lì fra 15 minuti.
Io dopo 10 minuti entrai nella cabina,tolsi il costume e mi misi sulla sedia in attesa,puntuale arrivò, chiuse la porta dietro di sé,ed abbassò il costume,mi inginocchiai e iniziai a toccarlo e a prenderlo fra le labbra,e poi mettendolo in bocca iniziai a fargli un bel pompino,quando fu eccitato mi fece alzare ,mi spinse verso il tavolino e mi piego su,mi mise a 90 gradi,aprii le gambe e iniziò a leccarmi il culo,lo ammorbidi per bene e poi infilò il suo cazzo,iniziando a scoparmi,durò parecchio una decina di minuti credo,e poi mi chiese dove volevo la sborra,gli dissi dove desideri tu gli dissi,tolse il cazzo dal culo e facendomi infinocchiare mi sborro in gola,tolse il cazzo solo usando avevo ingoiato tutto,lo pulii poi per bene,ci rimettemmo i costumi ed uno alla volta si ritorno verso l'ombrellone ,si fece dare il mio numero ed andò via.
Si era fatto tardi,non feci nemmeno la doccia,avevo già le mie cose in macchina,salutai il papà del mio amico e mi spostai un po,giusto il tempo di fare un ultimo tuffo,presi le mie cose e tornai a casa,dove dopo aver fatto la doccia riposai un po e ripensaci alla magnifica serata nella speranza che poi si sarebbe ripetuta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi organizza un altra gang....continuo....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni