Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nel sauna club
Gay & Bisex

Nel sauna club


di nudoescalzo
19.10.2021    |    1.259    |    9 9.8
"Mi avvicino, lo annuso, lo bacio e poi via di lingua a leccare il buco come un matto..."
Era uno di quei giorni in cui hai quella voglia porca. Era inverno e l'unica possibilità di stare nudi e fare sesso è il sauna club. Ne avevo scelto uno a un'ora d'auto da casa mia per evitare di trovare gente che conoscevo e potermi così svaccare completamente. Era un sauna club grande 600 mq con area benessere dotata di jacuzzi, sauna, hammam, zona relax, docce ecc. e poi il classico percorso coi corridoi e le stanzette per fare sesso. Entro, mi spoglio completamente nudo e scalzo, un piccolo asiugamanino ed entro. Vado subito nel settore sesso, giro per i corridoi e le stanzette...e intanto me lo meno. Abbandonato anche l'asciugamanino, giro nudo. Che bella la libertà di girare nudi, scalzi e di segarsi, senza che nessuno dica niente. Vedo un'area abbastanza grande, una piattaforma con materassini per fare sesso e film porno gay che vanno a rotazione in un grande schermo. Dietro questa stanza c'è un corridoio che gira intorno, ci sono dei buchi per mettere i cazzi e farseli sukkiare da quelli che stanno sulla piattaforma, ma questo corridoio è anche un posto dove infrattarsi. Sento che c'è gente in questo corridoio, c'è una piccola tendina e vedo che dentro ci sono 3-4 persone nude che si segano. Mmmhhh inizio a segarmi anch'io. Poi vedo che ci si inizia a segare a vicenda, bello. Ma il cazzo che sto segando è proprio bello, turgido. Ci accarezziamo il corpo, il culo. E' troppo bello segarlo. Bello duro, turgido. Non resisto...mi inginocchio e lo imbocco. E inizio a sukkiare come un matto, senza ritegno, con gli altri che guardano la scena e si segano forte. Uno scende con la mano e mi accarezza il culo. Che bello spompinare! Ma non mi basta più. Lo voglio...dentro. Mi alzo, mi giro davanti al suo cazzo e mi apro il culo perchè veda bene il buco. Me lo punta. Spinge e bam dentro. Inizia la monta. Siiii, impazzisco. Voglio ancora cazzi. Vado a cercare gli altri cazzi e inizio a spompinarli a turno. Un sogno si è avverato, avere un cazzo in culo e uno in bocca. Una sensazione indescrivibile. Troppo eccitante. Il mio cazzo sballonzola barzotto sotto i colpi della monta, ma per l'eccitazione esce una grande sborrata, per terra, sulle gambe. Impazzisco. Mi riprendo, dopo la sborrata non sono più troia, ma ridivento "normale". Lui mi dà una pacca sul culo e il gruppetto si scioglie. Vado in bagno a pulirmi la sborra. E penso che è troppo bello sentirsi troia senza vergogna. Diventa tutto naturale e non si è più skizzinosi. Una bella sensazione...di libertà.
Sempre in questo sauna club mi sono sbloccato su due altre cose che mi bloccavano: leccare un maschio. Sono diventato bisex molto tardi e sbloccarsi è più complicato. Mi hanno sempre eccitato le donne scalze e il culo delle donne, ma per un ex etero leccare un uomo è dura. Soprattutto se si parla di buco del culo e piedi. Vi racconto come è successo coi piedi. C'era uno su un lettino nell'area sesso del sauna club, nudo, ma con infradito...che aspettava. Io mi avvicino ci accarezziamo un po', poi io inizio ad accarezzargli i piedi. E lui capisce e trova eccitante la cosa e allora mi dice "feticista eh?", io dico di si. Io sono scalzo e nudo. Mi inginocchio, gli tolgo le infradito. E inizio ad accarezzargli i piedi. Forse non sono pronto, ma sento una forza dentro che mi spinge a farlo. Avvicino il naso ai suoi piedi e inizio ad annusarglieli. L'odore mi eccita e mi incita ad andare oltre. A quel punto inizio a baciarli...con baci sempre più umidi. A quel punto sono troppo eccitato, metto le piante dei piedi in posizione e inizio a leccarle senza ritegno. Come una vacca. Che sensazione...ho adorato farlo, Troppo eccitante. Ma sapete la regola...se gli lecchi i piedi vuol dire che dai il culo. E infatti, quando ha visto come gli leccavo i piedi mi ha portato in una stazetta, mi ha messo a pecora e mi ha inculato subito. Nel momento che ho tirato fuori la lingua e gli ho leccato i piedi, avevo già capito che sarebbe finita così. Questo il mio battesimo dei piedi.
Per il culo, sempre in questo sauna club, un'altra volta c'era una stanza aperta in cui 3 tizi "giocavano". Uno inculava un maturo e un giovane stava a 4 zampe col culo in alto a sukkiare il cazzo del maturo. La stanza aveva due porte. In una c'era uno che guardava e si segava e nell'altro un altro tizio, anche lui in sega. Mi avvicino a questo. Mi sego il mio cazzo e poi gli sego un po' il suo. E lui mi dice "dai vai dentro anche tu". Uno continuava a inculare il maturo e poi c'era il giovane che sukkiava il cazzo al maturo. Aveva il culo bello inarcato. Mi avvicino, lo annuso, lo bacio e poi via di lingua a leccare il buco come un matto. Troppo bello!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel sauna club:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni