Racconti Erotici > Gay & Bisex > ...e mi è piaciuto molto!!!
Gay & Bisex

...e mi è piaciuto molto!!!


di 1occhineri
17.01.2020    |    21.159    |    28 9.6
"Sono pronto a prenderlo nel culo per la prima volta! Ma voglio farlo come dico io! Lo faccio sedere, mi mette a cavalcioni su di lui, e mentre siamo viso a..."
in me era nato piano piano, vedendo svariati video, la voglia di provare un’esperienza bsx, attratto in maniera esplosiva dagli uomini maturi.
Mi chiamo Luca e all’epoca avevo 19 anni...
Io alto 178 cm per 70 kg di peso, fisico asciuto ma sportivo, con un bel culetto strettissimo e una bocca che, ha detto di tutte le ragazze che avevo avuto, sapevo usare divinamente.
sono sempre stato attratto da tutto quello che è elegante, dagli uomini in giacca e cravatta per farvi capire, e come prima volta non potevo tradire questo tipo di “ideale” e buttarmi su chiunque.
Inizio a girovagare tra vari siti, e passo sempre più tempo su amigos, qui inizio la conoscenza di un uomo, sposato, con due figlie, commercialista con un importante vita pubblica. Mi attrae come si pone, si descrive fisicamente e anche questo mi attrae, e nelle varie settimane successive al nostro primo “ciao” ci scopriamo praticamente identici, fatti l’un per l’altro, pronti a giocare insieme.
Decidiamo di incontrarci, per lui non è la prima volta in questo mondo, per me si. Ho il cuore a mille, mille paranoie mentali mi faccio mentre percorro i 40 minuti di macchina che mi separano da lui.
“...e se mi sgamasse la mia ragazza???...”
“...e se peggio ancora in un modo o nell’altro i miei lo vengono a sapere???...”
devo dire che non è stato semplice, e penso di non aver mai pensato tanto quanto fatto in quei quaranta minuti!!!
ma la voglia era enorme, e così tra un pensiero negativo, uno positivo, e un altro sul fatto che se non fosse stato il mio tipo mi sarei sarei semplicemente girato e andato via dopo una stretta di mano, arrivo all’appartamento!
devo dire che la vista del luogo mi ha molto tranquillizzato!
Una palazzina deserta, quelle con soli appartamenti estivi, essendo il luogo d’incontro una zona di mare.
Un cancello, un parcheggio che non da sulla strada, e un’intera palazzina vuota solo per noi due.
Gli mando un messaggio, lui mi apre il portone, e salgo all’ultimo piano.
Quello che mi trovo davanti è lo spettacolo che avevo sempre desiderato per il mio primo incontro bsx.
Un uomo in giacca e cravatta. Camicia bianca. Appena uscito da una riunione di lavoro, alto sul metro e novanta, completamente liscio sbarbato e capelli brizzolati. Un fisico sportivo. Sono rimasto a bocca aperta. E dentro di me il desiderio di saltargli addosso diventava enorme.
Ci presentiamo, è un uomo dalla grande cultura, mi offre qualcosa da bere, parliamo per una decina di minuti, di tutto, e questo mi tranquillizza completamente! Davanti a me avevo un professionista sposato con figli che si concedeva in maniera molto ma molto selettiva, qualche scopata bsx ogni tanto. Era perfetto.
Mi sento a mio agio. Lui dopo avermi chiesto sorridendo se fossi andato lì solo per parlare mi si avvicina e mi accarezza il viso. Ho voglia di baciarlo, glielo dico, mi dice di farlo. E mi ritrovo così con la sua lingua in bocca in uno dei più bei baci della mia vita.
Ho una voglia matta. La mia mano scivola tra le gambe. Ha qualcosa di enorme lì, e questo mi provoca un sussulto e mi fa gemere.
Mentre le nostre lingue sono un tutt’uno gli slaccio i pantaloni, gli sfilo la giacca, e gli sbottono la camicia. Sa di buono, ha un buon sapore. Mi stacco dalla sua lingua e inizio a scendere. Gli lecco il collo, il petto, i capezzoli, scendo ancora più, sono sotto l’ombellico mentre le sue mani mi accarezzano i miei lunghi capelli neri.
Scendo ancora e finalmente mi ritrovo con la faccia davanti a qualcosa di spettacolare! Un cazzo pulsante durissimo sui 20centimetri con una testa enorme! Me lo gusto, sorrido, lo annuso, nel frattempo lui si siede sul divano. Gli tolgo le scarpe, via i pantaloni, ecco ora ho davanti a me un uomo maturo, con addosso solo un paio di calzini eleganti neri, e con un cazzo enorme tutto per me e per soddisfare la mia voglia bsx. Sorrido ancora, lui mi chiede il perchè, e io rispondo che come prima volta non potevo desiderare di meglio!...e che per me la mia “ricerca” sarebbe finita con lui!...mi accarezza di nuovo, mi da ancora un bacio, ed eccomi che sono pronti a gustarmi quel ben di dio! inizio a leccargli le palle, in maniera prima dolce poi sempre più avidamente, salgo lungo l’asta, me la bacio, me la lecco, nel frattempo glielo gioco con la mano, lo guardo mentre la mia bocca fa sparire quel cappellone grossissimo!!! Lui gode, io sono contento, e continuo a leccerglielo su e giu, a farne sparire il più possibile nella mia bocca!
Avró leccato quella cappella per una ventina di minuti abbondanti!
mi alza, mi dice BRAVO! E per esser la mia prima volta mi sento bravo davvero! Vuole penetrarmi... ma qui mi irrigidisco un po pensando a quel palo nel mio culetto!
Ma dall’altra parte ho un uomo esperto!
Mi mette a pecora sul divano, inizia a lavorarmi il buchetto con la lingua, lo sento impazzire dalla voglia per come mi lecca, io sono in un altra dimensione tanto è il piacere!
Si stacca, mette un dito dentro... un leggero fastidio ma niente di che... gli dico che ne voglio un altro dentro... e lui obbedisce al volo! Si sputa sulle dita, mi sputa sul buchetto, e inizia a lavorarmelo di nuovo, con due dita. Cinque minuti così, avanti e dietro, con due dita nel culo, io dalla pecorina che ero, ora sono alzato stretto con la mia schiena al suo petto e la testa girata a cercarmi di far mettere la lingua in bocca!
È tutto paradisiaco!
ci stacchiamo, lo supplico di scoparmi! Lui dalla giacca toglie un lubrificante e un preservativo!
gli lecco ancora lasta. Prendo il preservativo e glielo inserisco a mo di pompino, lui mi gira, mi mette il lubrificante sul buco, ormai aperto e rilassato. Ci gioca ancora un po con un dito. Sono pronto a prenderlo nel culo per la prima volta! Ma voglio farlo come dico io!
Lo faccio sedere, mi mette a cavalcioni su di lui, e mentre siamo viso a viso, bocca a bocca, mentre ci guardiamo negli occhi, mi siedo sul suo cazzo! Piano... a piccoli movimenti, con la bocca aperta e la sua lingua dentro, lo prendo tutto! Non provo dolore, e questo rende totalmente inibito! Inizio a muovermi su di lui, con le braccia intorno al suo collo, mentre le nostre bocche ansimando non si staccano più!
Mi prende dai fianchi! Iniziamo a muoverci con più foga, SONO IN PARADISO, E ANCHE LUI PER COME LO SENTO!!!
lo abbraccio, non mi stacco da lui, mentre il suo cazzo entra ed esce tutto da quello che fino a pochi minuti prima era un buchetto stretto e inviolato!
vuole cambiare posizione, acconsento senza batter ciglia, e in un lampo mi trovo schiena in giu, a gambe aperte tenute larghe dalle sue braccia e con quell’asta che, ora, mi sta deflorando il culo! Impazzisco dal piacere!!! Gli dico di fare più forte! Mi accontenta!!! Mentre si abbassa e le nostre lingue sono di nuovo attaccate!!! Mugugno dal piacere con la sua bocca e la sua lingua a fare da tappo alla mia bocca!
VENGO, SCHIZZO, SENZA NEMMENO TOCCARMI! LA SENSAZIONE PIÙ BELLA DELLA MIA VITA! GLI OCCHI GIRATI ALL’INDIETRO DAL PIACERE!!! STA PER ARRIVARE ANCHE LUI ALL’ESPLOSIONE!
mi sussurra se puó venirmi in bocca, gli dico di venirmi in faccia perchè quel passo ancora non me lo sento.
Si sfila dal mio culetto diventato una galleria, si toglie il preservativo, si siede sul mio petto e dopo esserselo menato per un po di secondi mi inonda il viso, mentre tengo la bocca e gli occhi chiusi, completamente di sborra!!!...

siamo sfiniti tutti e due!
Siamo seduti di fianco ora, io con la faccia completamente piena della sua sborra, ci guardiamo, sorridiamo!

io ho appena finito la prima, di molte altre, scopate bsx...
Lui ha appena finito una delle sue migliori scopate della sua vita...

andiamo in bagno.
Ci sciacquiamo.

Abbiamo parlato per altri cinque minuti mentre, puliti, ci rivestivamo, ma non ricordo nemmeno cosa avessimo detto!
Ricordo solo che nel salutarci, ci siamo dati appuntamento alla settimana successiva.
Io in macchina mia, lui nella sua, usciamo dal cancello, uno a destra e l’altro a sinistra...
Io percorrendo il ritorno a casa più bello che ricordi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ...e mi è piaciuto molto!!!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni