Racconti Erotici > Gay & Bisex > posto fisso
Gay & Bisex

posto fisso


di zagorbear
10.06.2013    |    2.503    |    3 9.5
"Dei signorotti di mezza età distinti e ben vestiti impaccati di soldi a giudicare dall'abbigliamento e dalle auto parcheggiate di sotto..."
dopo quel colloquio un po anomalo in effetti fui assunto con un contratto a tempo determinato e non mi potevo lamentare ,la paga era discreta e le cose procedevano abbastanza bene .certo di prove ne avevo superate parecchie ,ma a essere sincero mi piacevano quei diversivi , dipendeva dalle voglie del capo alcune erano semplici tipo un pompino con ingoio altre più impegnative...........come quella volta della riunione del consiglio d'amministrazione......... essendo la fine dell'anno solare si dovevano chiudere i bilanci e le riunioni dei boss si susseguivano senza sosta .io per via del ruolo che ricoprivo dovevo essere a loro disposizione anche a tarda sera, che coglioni alle volte stavo li dalle 4 del pomeriggio sino alle volte a mezzanotte senza fare niente ,magari per portare delle fotocopie oppure per ordinare dei caffe o dei tramezzini al bar di sotto. Quel giorno ,un giovedi , era sicuramente una riunione importante perchè ci presero parte tutti e cinque i soci amministratori .....dei signorotti di mezza età distinti e ben vestiti impaccati di soldi a giudicare dall'abbigliamento e dalle auto parcheggiate di sotto.ero li dalle 4 e non facevo altro che portare documenti su documenti ,si fece tardi e intorno alle 11 di sera mi chiamarono nella sala per portare qualcosa da bere ,dell'acqua e alcune bottiglie di prosecco ( probabilmente volevano festeggiare per i buoni risultati dell'anno) e si che erano 4 o 5 bottiglie ne avevano da festeggiare beati loro........dopo circa un ora di nuovo il cicalio del del citofono........che cazzo vorranno adesso questi rincoglioniti pensai e mi diressi verso la sala con passo svelto,una volta dentro salutai e vidi il boss che prendeva un bicchiere ci versò del prosecco ghiacciato e me lo porse .........vieni fai un brindisi con noi,sei stato molto bravo in questi mesi e vogliamo premiarti .Salute !!!!!!! e bevvi tutto di un fiato .......e si mi hanno detto che sei una persona disponibile e ricca di pregi disse uno dei soci ....non ho ben capito di quali pregi si tratti fece un altro in tono allusivo. .Cazzo qua si mette male ,o bene pensai......il boss si avvicinò a me e mi mise una mano sul culo .....dai fai vedere quai sono i tuoi pregi ai miei soci ,in fondo siamo una famiglia!!!! la situazione si era fatta bollente vedevo i signorotti che si massaggiavano la patta e si sbottonavano i calzoni, allora mi inginocchiai e iniziai a sbottonare il mio boss .in fondo la precedenza era la sua ......gran bel cazzo bel cazzo dissi mentre leccavo la cappella semiturgida e scendevo verso i coglioni.....pian piano si avvicinarono a me formando un cerchio e mi porgevano i cazzi a turno .........continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per posto fisso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni