Racconti Erotici > orge > La Trav e la Regina
orge

La Trav e la Regina


di Membro VIP di Annunci69.it GoduriaAssoluta
29.09.2021    |    906    |    4 9.1
"Quasi tutte sono aperte e momentaneamente libere, pronte per ospitare amplessi di corpi vogliosi di sesso, di sperma e di liquido vaginale..."
LA TRAV E LA REGINA

Questa sera si torna al club assetati di lussuria. E’ da un po' che manchiamo... la Regina sembra eccitatissima. E’ lei che aveva il desiderio più ardente di esserci... per questo mi eccito subito… sento che stasera lei, la mia Regina, darà il suo meglio… Ma c’è una novità, siccome spesso mentre la scopo mi vesto da trav le chiedo se questa sera posso andare al Club vestito anche io come lei, da zoccola. La Regina acconsente e quindi usciamo di casa e saliamo in macchina entrambe vestite come due puttane pronte a battere i marciapiedi…
Varchiamo il cancello d’ingresso esterno del Club, sembra non esserci nessuno, nessuna macchina posteggiata al ridosso del viale… restiamo un po’ delusi… Ben presto, invece, ci accorgiamo che c’è un altro parcheggio più in basso, oltre un altro cancello che permette l’ingresso del locale dalla parte della piscina… siamo in estate. Facciamo un piccolo giro ricognitivo tra la musica e gente che balla, dirigendoci poi verso le camere attraverso una piccola scala che ci introduce in un clima che sembra essere perfetto per ciò che vogliamo… Tutto è in penombra... Tra i vari uomini che ci seguono intravedo due ragazzi desiderosi dei nostri corpi, soprattutto di quello della Regina che ha un culone pazzesco, enorme e bianco, che esce dalle autoreggenti (contornato dai reggicalze) e che si intravede sotto il vestitino nero trasparente…. Lei, questa sera, chiede a me di scegliere…. So che la Regina preferisce sempre tre cazzi. Tre, il numero perfetto... così quei due amici sembrano essere l'ideale... Li invito a seguirci, senza però farmi vedere da lei mentre ci aggiriamo tra i corridoi dove si aprono le stanze della lussuria., che lei inizia ad osservare. Quasi tutte sono aperte e momentaneamente libere, pronte per ospitare amplessi di corpi vogliosi di sesso, di sperma e di liquido vaginale...
La Regina accenna ad entrare in una di quelle, la spingo dolcemente all’interno, poi mi sposto e faccio accomodare i due ragazzi che sono subito dietro di noi... Sono già un po’ stanco a camminare sui tacchi che indosso spesso per scopare ma mai per camminare così tanto… I due ragazzi mi dicono i loro nomi, Maurizio e Gianni, mentre si avvicinano alla Regina che resta in piedi appena dopo la soglia. Io, nel frattempo, cerco di chiudere il chiavistello della porta, ma mi accorgo che è rotto. Non mi va che si faccia sesso con la porta aperta. Di certo non per evitare di far vedere la mia Regina prendere cazzi ovunque, anzi ciò è decisamente eccitante, ma dovrei badare io a tenerla chiusa impedendo ad altri uomini, eccitati dalla visione, di entrare e partecipare all’orgia. So benissimo che non essere visti sarebbe impossibile, dato che ogni porta è comunque dotata di buchi per permettere a chi resta fuori di ammirare lo spettacolo che si sta rappresentando all’interno… Lei però preferisce non essere distratta mentre è impegnata a leccare aste carnose e lussuriose, e poi mi vuole sempre vicino a sé, perché non sopporta avere un cazzo nella figa ed uno in bocca senza poter toccare in qualche modo anche me...
Impegnato ancora con la porta, mi accorgo che, nel frattempo, la Regina viene circondata dai due ragazzi che la aiutano a sfilare il bel vestito corto e scollato di color rosso, e dopo essersi tolta il reggiseno lascia che entrambi le lecchino a turno i capezzoli... E’ già nel pieno dell'eccitazione, quando invito tutti a cambiare camerino, visto che non riesco proprio a bloccare quella stupida manopola per chiudere l’entrata.
Aiuto la Regina a ricoprire i seni, usciamo dalla camera e ne scegliamo un’altra molto molto più grande ed accogliente, con al centro un letto molto spazioso capace di accogliere tre uomini ( di cui io trav) e una donna distesi e mischiati nell'orgia che sta per iniziare... Stavolta riesco a chiudere la porta e subito faccio sdraiare la Regina sul letto dopo averle tolto il vestito, il reggiseno e lasciandola con i soli tacchi a spillo, reggicalze, autoreggenti e perizoma che però le sfilo un attimo dopo… quindi, accarezzandole l’interno delle cosce, le allargo le gambe.
Gianni, intanto, si toglie le scarpe, si abbassa pantaloni e mutande estraendo un cazzo a dir poco strepitoso su cui non vedo l’ora di fiondarmi con la bocca. Invito Maurizio a inginocchiarsi e ad affondare la lingua nella figa della Regina che sento, tra le mani, già bagnata fradicia di liquido vaginale… non prima però di averle allargato le labbra e averla leccata io per un po' per assaporarne il gusto dolce e inebriante dentro la bocca arsurata… Lascio poi a Maurizio il privilegio di infilarci la di lingua avida di piacere. Intanto la Regina ha preso in mano il membro di Gianni iniziando a mandarlo su e giù.
L'orgia è partita.
Conosco la Regina, ha già sul viso quell'espressione di lussuria che potrebbe portarla a fare di tutto; infatti, sta già iniziando a dare sfogo alle sue perversioni….
Maurizio, intanto, continua a leccare con passione e voluttà la sua figa, mentre le tengo aperte le labbra inferiori e, approfittando di una pausa di Maurizio per riprendere fiato dall'immersione orale, infilo di nuovo io la lingua penetrando la mia donna nell’orifizio vaginale, ormai in versione Lago di Garda. Lei inizia a impazzire: ha due lingue nella figa e il cazzo di Gianni (in una erezione strepitosa) conficcato nella bocca.
A quel punto la Regina invita anche Maurizio a togliersi i pantaloni e a liberare al vento la sua erezione, quindi inizia a spompinargli mentre io, approfittando della situazione, prendo in bocca l’uccello di Giallo appena lasciato libero dalla bocca della mia mignotta... Mentre ciuccio Gianni, vedo la Regina che avidamente ciuccia il membro enorme di Maurizio; la Regina è bagnata e la sua pelle liscia liscia ed impregnata di lussuria risplende agli occhi di un nuvolo di uomini che osserva la scena segandosi all’esterno della stanza dell’orgia.
Io ormai, in autoreggenti e tacchi, lasciato il membro di Gianni mi accomodo sul letto masturbandomi; la Regina, allora, lascia subito il membro di Maurizio e afferra il mio con labbra e bocca desiderosi di cazzi enormi e duri da succhiare... Ormai li passa uno alla volta, leccandoli e spompinandoli fino a farci impazzire... Le sue labbra oltre ad alternarsi sui nostri tre cazzi si lasciano baciare anche dalle bocche lussuriose di Maurizio e Gianni; soprattutto da quella di Gianni che cerca con la sua lingua quella della Regina, non solo per scoparla, ma anche per il desiderio di amarla... Infatti, lui sta impazzendo di piacere e chiede alla Regina di poter fare l'amore con lei, ma la Regina gli risponde che vuole solo sesso, vuole essere sbattuta da lui e dall'amico...
Anch’io voglio vedere la Regina sbattuta e penetrata ovunque ed in ogni posizione, per cui la invito a mettersi in ginocchio, alla pecorina, mentre rimango con il cazzo dritto davanti alla sua bocca permettendole di continuare a masticare il mio uccello; in tale posizione i due cazzi dei nuovi amici potranno iniziare di alternarsi nell'arte della penetrazione, liberi e a pelle come vuole la Regina. Tutti solo e sempre a pelle!
Maurizio sembra però ormai impazzito, non si stacca con la bocca dalla vagina e dal culo della Regina la quale allarga completamente i glutei per espandere al massimo il tunnel della vagina fradicia di liquido e di saliva mia e di Maurizio ormai mischiati in un cocktail di piacere. Poi anche lui infila il cazzo nella figa di lei che fa un sussulto e spinge il suo immenso deretano contro l'inguine di Maurizio che inizia a montarla all'impazzata.
Mi accorgo che la Regina è in estasi perché inizia a mordermi invece di succhiarmi...
Intanto Gianni toglie il cazzo dalla bocca della Regina, che lo alternava col mio, e comincia a prepararsi per la penetrazione, scostando Maurizio dalla sua postazione per entrarle dentro. Nei quindici minuti che seguono, i due si alternano nell’arte della penetrazione e mentre uno infila la Regina a stantuffo, l'altro si avvicina di nuovo alla bocca della Goduriosa che si stacca dal mio uccello per agguantare l'asta carnosa di Maurizio uscita, per un attimo, dalla gabbia vaginale.
Lei ora appare in preda alla goduria più libidinosa. Le cambio posizione mettendola sdraiata di schiena sul letto, seno in aria, gambe divaricate. Invito Gianni, che ama baciare la Regina in bocca, a penetrarla in quella nuova posizione, mentre Maurizio le lecca il buco del culo infilzandola prima col dito poi col cazzo... Per un attimo la Regina viene penetrata da Gianni davanti, mentre la bacia, e da Maurizio da dietro. Io, nel frattempo, me ne sto in ginocchio in disparte ad ascoltare i respiri ansimanti dei tre e le parole che si rivolgono Gianni e la Regina. Anzi, volto lo sguardo verso l’esterno e noto che ci sono almeno 5 cazzi enormi infilati nei buchi della parete della stanza, mi avvicino al più bello e lo prendo in bocca, ma appena lo prendo in bocca il cazzo schizza inondandomi… Riprendo a vedere al scena dei tre maiali sul letto e comincio a masturbarmi all'impazzata. Gianni parla di amore con lei, con la mia Regina che ama solo me e che ride, gode e lo bacia avidamente sulle labbra. A volte lei si scosta dalla bocca di Gianni per cercare la mia ma si accorge che sto ciucciando i cazzi degli spettatori infilati nei fori e tra le sbarre. Allora mi riavvicino alla scena porno dei tre maiali e, sempre con il cazzo tra le mani, avvicino la lingua alla bocca della mia donna infilandogliela tra le labbra che hanno appena baciato quelle di Gianni e che hanno appena avuto dentro cazzi in alternanza... Mi piace quando la Regina è in preda a tutta la sua troiaggine... a questo punto credo sia giunto il momento di entrare io nella figa della mia Donna, pertanto invito Maurizio a spostarsi e mi infilo dentro di lei, dentro la Regina, la quale sentendo il mio cazzo che la penetra (e il sapore della sbarra che ho appena preso in bocca dal tizio che è schizzato dal buco della parete) comincia ad urlare ancora più forte, impazzendo completamente di goduria e di gelosia.
Mentre me la scopo, la testa della Regina è poggiata sull'orlo del letto, Gianni e Maurizio, in piedi, ne approfittano per avvicinarsi con i loro membri dritti e gonfi di liquido esplosivo vicino alla bocca della mia troia che, con la mia partecipazione, li riprende a spompinare. Nella mia bocca sento i membri dei due uomini gonfi e bagnati di liquido vaginale della Regina. Insieme, io e lei, alterniamo tra le labbra i cazzi ormai pronti alla esplosione di Gianni e Maurizio. Io preferisco decisamente quello di Gianni e non lo mollo un attimo: è davvero stupendo, semplicemente delizioso per grandezza e fattezza estetica...
So che ora sto per arrivare a spruzzare lo sperma dentro la figa della Goduriosa, e che anche i due amici stanno per inondare le nostre bocche… così avvicino la mia ancora più avidamente. Lascio che Maurizio goda e sparga lo sperma sul seno e sul viso della Regina. Ma anche Gianni sta per venire e sento che lo voglio in bocca, dentro. A quel punto mentre sento che devo venire e il mio sperma inizia ad uscire dalle palle e attraverso l'asta carnosa va ad esplodere contro le pareti dell'utero della Regina, la quale sta avendo un orgasmo…intenso e profondo… il cazzo di Gianni non regge più e lascia andare tutto lo sperma dentro la mia gola. La Regina inizia ad urlare di piacere e di gelosia perché sta godendo da pazzi ma non accetta che sto ingoiando tutti gli spermatozoi di Gianni. Eppure non le resta che rassegnarsi a non avere neppure una goccia di Gianni visto che ormai la sua venuta è già tutta dentro il mio stomaco… posso accontentarla ormai solo raccogliendo la schizzata di Maurizio dai suoi seni portandogliela tutta tramite la mia lingua sulla sua lingua per dissetarla. Intanto mi accorgo che la Regina con le sue urla da pornostar ha fatto godere tutti gli spettatori che nel frattempo, nel vedere la nostra orgia, sono venuti tutti a terra liberando decine di litri di crema bianca sul pavimento del Club… Sfiniti ci mettiamo sul letto a riposare le nostre membra stanche e appagate all’orgia pazzesca appena vissuta!
Appagate solo per un po’, perché dopo un’ora la Regina mi chiede di essere chiusa da sola (con me e gli spettatori fuori) dentro la gabbia centrale del Club con cinque uomini da lei accuratamente scelti per dedicarsi all’orgia finale; per farmi ingelosire si scoperà fino alle tre di notte i cinque uomini da lei scelti toccando picchi di maialaggine che non ho mai più visto in nessun’altra donna o troia che sia…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Trav e la Regina:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni