Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima in calze nere e reggicalze
Prime Esperienze

La prima in calze nere e reggicalze


di Nylonsmonia
11.04.2023    |    2.040    |    1 9.6
"Ma al compleanno di lui decidemmo di passare la serata in una cena intima io e lui soli presso un ristorante, ma quando mi siedo in auto non posso nascondere..."
Mio marito un amante della lingerie, fin da ragazzo ho sempre avuto una passione sfrenata per le calze e il reggicalze (raccontato da lui) vedere l'inquilina del secondo piano scendere dalla Fiat 600 (con portiere che si aprivano in avanti) e mettere in bella visione le sue cosce con calze e reggicalze era uno spettacolo da Tinto Brass, la spiava morbosamente.
Per convincermi di indossare lingerie da alto bordo ho sudato molto ma sono riuscita dopo tre anni di matrimonio a indossare questo tipo di "vestiario" richiestomi da lui, la sua fantasia che voleva a tutti i costi realizzare, vedermi con addosso il reggicalze e le calze nere per potermi mostrare "ingenuamente".
Ma al compleanno di lui decidemmo di passare la serata in una cena intima io e lui soli presso un ristorante, ma quando mi siedo in auto non posso nascondere la balza scura delle calze sotto la gonna: era evidente che indossavo calze con reggicalze!!
Toccandomi la coscia per l'eccitazione, tanto che a conferma che non era un miraggio e che si tratta di reggicalze.
Con lo sguardo cercava conferma!!
Lo guardai con aria compiaciuta e intrigante, e lui capi che ho decisamente voglia di giocare, mi tocca la coscia, cercando continuamente il bordo della calza per sentire la pelle liscia.
Improvvisamente tira la macchina fotografica dal cruscotto!
- Che vuoi fare? - gli chiedo!!
- Immortalarti in quanto sei bella e sexy stasera.
- Le rispondo, che l’ho fatto per lui vestirmi così.
Lui si appassiona al gioco, facendomi mettere in varie pose nell'angusto dell'auto, liberandomi della gonna.
Ma giunti nel parcheggio del ristorante si fermo in un angolo isolato del parcheggio, per continuare a fare foto, era eccitatissimo, ed io all'improvviso, scendo dall'auto, con indosso solo calze, reggicalze slip e reggiseno (e gli stivali neri) sembravo un’amazzone... e le auguro buon compleanno amore! - piaciuta la sorpresa?
Mi disse sei eccitata e anche esibizionista per me? - mi risponde!
Al ritorno a casa inizio a toccarmi in ascensore e a far salire la gonna sempre più su fino a mostrarmi il culo e mi ripresi a fotografarmi, volevo solo capire quanto una situazione estrema lo potesse eccitare.
Giunti nel piano continuo a fotografarmi sempre in pose sempre più eccitanti con le calze e il reggicalze in bella mostra e senza la gonna, e mi disse se in quel momento mi avrebbero vista i vicini di casa la cosa lo avrebbero eccitato un mondo pensando che puttana che ero in questa situazione.
- Le rispondo che mi sentivo una moglie puttana!
Entrati in casa mi fa sedere nel salotto iniziando un altro nuovo servizio fotografico tutto in pose hard che io non avrei mai immaginato ma che io sapevo cosa volevo, come le riviste hard.
A lui piace vedermi sempre in calze nere e reggicalze rendendomi così sempre più porca e sempre più puttana, per la mia felicità ma anche lui si eccita come un cornuto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima in calze nere e reggicalze:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni