Racconti Erotici > Prime Esperienze > io e la coppia amica e il suo nuovo compagno
Prime Esperienze

io e la coppia amica e il suo nuovo compagno


di FraAna2019
29.03.2020    |    310    |    2 8.0
"Come ogni anno organizziamo le vacanze d'estate, io mia moglie ed altre coppie di amici che essendo già collaudati da diversi anni ci viene naturale e..."
Come ogni anno organizziamo le vacanze d'estate, io mia moglie ed altre coppie di amici che essendo già collaudati da diversi anni ci viene naturale e sistematico organizzarci assieme ogni tavolta che si presenta l'occasione.

Era l'estate del 2017, premetto che conosciamo la lei di coppia in questine da più di 20 anni, la lei proviene da una storia pultroppo finita con un altro ragazzo che come dicevo in precedenza, anche lui compagno di svariate vacanze assieme.

Se non ricordo male nel 2015 si mise con un ragazzo più grande di lei, al quel periodo lei aveva 47 anni lui 56.

Ho sempre avuto un ottimo filig con, lei parlavamo tranquillamente di esperienze sessuali, e non avevamo timore a raccontarci, non perdeva occasione di raccontarmi come l'ex dall'ora la soddisfava, tanto che io non esitavo a prendere spunto delle loro porcate e poi ci raccontavamo.

Giusto per dare un'idea, durante un fine settimana passando davanti un sex shop, io e lei andammo dentro a dare un occhiata lasciando increduli la mia mogliettina il suo nuovo compagno e una coppia di amici.

Le cose pultroppo per lei sessualmente erano cambiate, mi raccontava che erano finite i giochi e le scopate che faceva ai tempi dell'ex, tanto che non esitava in pubblico di sputtanare il suo compagno davanti a tutti con parole pure colorite, quell'estate del 2017 mentre eravamo a cena, qualche bicchiere di vino c'erà pure, lei non esitò a dire al suo ragazzo "stasera ti strappo le mutande sappilo", ci fu un attimo di panico, lui arrossi paurosamente, e la serata proseguì.

Eravamo in un piccolo B&B in una zona di mare molto accogliente e con tutti i confort, come tutte le mattine ero il primo ad andare a fare colazione, stranamente arriva lei, di solito esce per ultrima, si siede al tavolo, bacino di buongiorno, non esito a chiederle .... gli hai strappato le mutande?, mi manda a cagare e mi dice che ormai si è rassegnata, nel frattempo arriva il resto della comitiva e tutto tace.

La lei di coppia in questione, ha un fisico giunonico abbastanza formosa, non grassa comunque, dal viso attraente, una quinta di seno, bei piedini (mi racconatava che il suo ex l'ha istruita bene a fare "Footjob", un bel culone, insomma una bella Milfona.

Mi offrì di spalmarli la crema, a lei faceva piacere e ne appofittava per cercare di far ingelosire il suo compagno, che non si scomponeva più di tanto, tutti vanno in acqua, io continuo a spalmare e massaggiare elogiando quanto ben di Dio perso, le proposi di farlo in quattro, era una cosa che il suo ex le propose ma lei non volle fare, sdrammatizzò dicendomi in due no, figurati in quattro.

Andammo insieme in acqua, in effetti quel periodo con mia moglie i nostri rapporti sessuali non erano dei migliori, ma mi resi conto che avrei peggiorato le cose, non conoscevo bene il suo nuovo compagno, ma ricordavo che diversi anni fa dividesse l'apparetamento con un ragazzo Gay.

Mentre nuotavamo e gicavamo in acqua le chiesi ma ti ricordi che.... non sarà gay pure lui, lei mi rispose, ma che ne so ha un bel cazzo ogni tanto mi scopa sarà l'eta, non ci pensare.

Non mollavo la preda, secondo me è bloccato, facciamolo in tre, lei si mise a ridere, e usci dall'acqua, io la segui, appena arrivati nelle sdraie le dissi, la mia è una proposta seria, se ti va chiama in stanza e di a mia moglie che hai bisogno di una crema, io come sempre rientro prima sarò felice di portatela fidati.

Passammo la giornata come sempre alle 18:00 vado in camera per fare la doccia godendomi il relax del moment, tanto e vero che appena arriva mia moglie in stanza vado nell'hall a passarmi un po di tempo, saluto la lei di coppia con un sorriso e lei mi risponde con un "tu sei scemo", non nascondo che le mie speranze svaniscono.

Come ogni giorno verso le 19.15 sono tutti rientrati io mi soffermo qualche minuto in più aspettando che telefonasse, nulla mi avvio all'hall come sempre.

Me ne stavo a discutere con il proprietario del B&B e altri ospiti, dopo circa 15 minuti squilla il telefono, era mia moglie mi chiedeva se potevo portare la crema alla Lei di coppia, l'adrenalina sale alle stelle, mi precipito in stanza, prendo la crema e mi avvio nella stanza della lei di coppia.

Mi apre lei, aveva appena fatto la doccia ed era in accappatoio, lui aveva appena finito di fare la doccia ed era entrato in stanza in accappatoio, era un po imbarazzato, lei mi ringrazia, io le rispondo ormai faccio il servizio completo cosi mi paghi tutta la giornata no.... lei non esita a togliersi l'accapatoio e straiarsinel letto.

Lui non si scompone più di tanto, mi siedo su un fianco del letto per iniziare a spalmare la crema, la mia eccitazione era alle stelle, non vedevo l'ora di massaggiare quel bel culone, ma mi eccitava il fatto che lui mi lasciasse fare, lo invito ad aitarmi a spalmare la crema, dicendogli è tanta!!!, lei borbotta un po, e io le chiedo di stare ferma perchè i massaggiatori devono lavorare, lei ubbidisce è si distende con il suo bel culone in aria, propongo di dividercela, lui le gambe io dalla testa fino a inizio glutei.

Cominciamo a spalmare la crema, ci passiamo il contenitore della crema, io mi ero posizionato inginocchiato in prossimità della testa, lui le aveva allargato le gambe e si era messo in ginocchio tra le sue gambe, come se volesse godere del panorama del suo enorme culo, continuiamo con il massaggio io mi fermo sui glutei, non perdendo l'occasione di fare sentire il mio cazzo sulla testa di lei, e non appena risalgo con le mani approfitto per allargare i glutei per consentire una migliore visione a lui.

Continuiamo ripetutamente, lei e su di giri, non appena arrivo sui glutei è inevitabile sentire lo scricchiolio dei suoi umori, è in un lago, le chiedo di girarsi, si gira, ha due seni enormi, le dico fa caldo, mi tolgo la magleitta, non mi ero accorto che lui era già nudo, continuiamo il massaggio mi soffermo sulle tettone, i capezzoli sono durissimi, non appena mi spingo verso l'inguine è inevitabile che li butto il cazzo già durissimo in faccia, le mi dice ma cosi mi soffochi, hai ragione rispondo, mi tolgo pantalongini e mutande, lui rimane a guardare, chiedo a lei di mettersi con la testa a pensoloni, in modo che posso scoparli la bocca, lei ubbidisce, lo inserisco in bocca facendo su e giù, lo tiro fuori e le faccio leccare le palle, lui osserva, noto che ha un cazzo enorme, non sono superdotato ma ho un cazzo nella media credo fosse due volte il mio, le accarezzo la fica, ormai inondata.

Le sussurro sei bagnatissima è da leccare tutto questo succo, mi aspettavo che lui dividesse il succo con me non lo fa, mi distendo sul letto invitando lei ad un bel 69, mi butta la fica in faccia affondo la bocca lei urla di piacere, ingoia il mio cazzo, lo tira fuori lo riprende, ad un tratto sento un altra lingua, si stavano dividendo il mio cazzo, era una senzazione piacevolissima, non resisto e godo, puliscono per bene il mio cazzo, ero confuso un po imbarazzato, lei mi ringrazia e mi chiede di dire a tutti che stasera non escono, mi dice è arrivata l'ora di perdere la mia verginità anale, mi rivesto in fretta, saluto e vado, mi soffermo dietro la porta lui comincia a scoparla, urla e gode da gran troia.

La mattina era soddisfatta, disse che le erano venute le mestuazioni, a me mi confesso che le sanguinava il culo, aveva goduto da matta, da allora frecuentano club !!! e la loro vita sessuale è alle stelle.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per io e la coppia amica e il suo nuovo compagno:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni