Scambio di Coppia

Amore xamare


di Membro VIP di Annunci69.it amorrsesso
21.12.2022    |    816    |    8 9.0
"Gran classe dovuta alla sua natura ma anche a corsi di portamento e bonto' studiati..."
Lei bellissima ...la sua pelle profumata e liscia , alta senza tacchi quasi 175 corpo snello con delle curve mozzafiato . Occhi grandi e profondi , labbra carnose naturali, seno da ragazzina duro con cappezzoli turgidi , addome senza adipe in eccesso . Gambe alte glutei lussureggianti, arti superiori dotati di mani con dita affusolate da poter alpeggiare una 🎸 in maniera sublime oppure un piffero facendolo divenire magico . Gran classe dovuta alla sua natura ma anche a corsi di portamento e bonto' studiati. Dolce il suo essere donna a tutti gli effetti , intraprendente da coinvolgerti in un giro voltuoso che ti attrae fino a farti perdere nei meandri della sua gioiosa ed eccitante voglia di vivere.
La guardo da lontano mentre si prepara per andare al teatro lei capisce che la sto' spiando e sorride, quel modo peperino seguito dallo splendore della sua perfetta dentatura mi lancia poi un'occhiolino. Si specchia mentre gli allaccio il reggiseno la prendo da dietro gli strizzo delicatamente il seno e gli poggio tutta la mia virilità proprio sul suo di dietro ancora nudo e appariscente che poi diviene incandescente quando stringe la mia verga tra l'ano e il clitoride effettuando un movimento naturale ma che rapisce con facilità e tanta goduria me ma soprattutto lei. Lo strofinarsi gli fa emettere sdridolii di piacere e la fa divenire calda come se avesse la febbre. Indossa poi un elegante ma non volgare vestito lungo da sera con sotto mutandine quasi invisibili , tacchi normali ma che la portano ad un'altezza da sballo. Io sono orgoglioso di essere suo marito , mi eccito quando gli altri la guardano prima si eccitano e poi sono quasi invidiosi vorrebbero stare loro al mio posto. Un ragazzo una volta a bassa voce esclamò, ma io lo sentii , guarda questo qui come è fortunato io la farei impazzire sicuramente di più . Ma devo confessare una cosa quando ci rechiamo a fare la spesa tipo dal fruttivendolo bel ragazzo , muscoloso , aitante con parte dei pettorali che si intravedono perché indossa una camicia di solito sbottonata e jeans stretti che mettono in evidenza il suo uccello già grosso che poi nel vedere e sbrigare mia moglie diviene enorme. Lei è attratta , lui gli sorride e chiede la comanda lei allunga la lista infine lui fingendo movimenti strani riesce a strofinargli quell'arnese vicino le cosce , io la guardo e lei si mastica le labbra e continua a sorridere come il suo solito , a quel povero ragazzo lo manda in un'altra orbita. Arrivati al teatro dopo aver salutato le varie coppie di amici ,no di questo mondo ma di sicuro la maggiorparte di uno più maldestro , l'hostes ci conduce alla nostra postazione , palchetto con quattro sedie ovviamente posti numerati, charme sopraffine dato dal costo abbastanza esoso dell'abbonamento ma a noi piace tanto l'opera ci fa' impazzire e addirittura a volte stranamente anche eccitare. Inizia la musica, si apre il sipario, le scene si susseguono veramente sensazione unica. Di fianco siede spesso una coppia sono molto
giovani a volte sbircio lei guarda lo spettacolo anche se ogni tanto ci lanciamo degli sguardi , lui rimane quasi per tutti e tre gli atti a fissare le gambe di mia moglie, lei non so se ne accorge ma le mostra in modo da farlo impazzire. Lui si tocca la patta dei suoi pantaloni e poi afferra la figa della sua compagna , lei lo guarda come per dire cosa fai ma poi acconsente. Durante le pause spesso parliamo ormai non dico che siamo amici perché ci incontriamo solo lì, andiamo insieme al bar ma la nostra conoscenza termina quando finisce lo spettacolo . Una sera ci capitò di incontrarci al bagno dei maschi e mentre urinavamo lui fece i complimenti alla mia lei disse: "complimenti la tua compagna è proprio una bella donna e non solo ha una classe sopraffine" . Io ovviamente lo ringraziai rivolgendo non per essere cortese ma anche la sua donna era veramente bella, eccentrica, sensuale gli avrei aperto il mondo e ficcato prima dentro la lingua fino a lubrificarla perbene e poi gli avrei fatto sentire la mia grande voglia dentro alle sue viscere ...ma rimaneva solo una mia voglia non mi sarei mai permesso senza il consenso di colei che mi è complice da una vita e senza il compiacimento del suo uomo.
Ma a mia moglie glielo dissi che colui che più che vedere l'opera forse la sente solo a causa delle sue gambe ,gli aveva fatto i complimenti, mia moglie sobbalzo' fu contenta, io pensai i complimenti ad una donna fanno sempre piacere. Dopo un mese circa ci ritroviamo al teatro , il solito palchetto semi laterale porta chiusa dietro le due Venere si sedettero vicine mentre dialogavano incessantemente iniziando dal bar.Noi cavalieri seduti ai due lati opposti . Insieme erano ancora più sexy alla signorina si apriva la camicetta e s'intravedevono i capezzoli mia moglie sembrava proprio vogliosa e apre le gambe la ragazza gli inserisce la sua mano e sale fino ad arrivare dove il piacere supera ogni confine e mia moglie gli mise invece le mani nella scollatura della camicetta. Noi come due stupidi eccitati guardavamo la scena ma poi controllavamo se qualche d'uno potesse sbirciare e preoccupati che avessero dato fastidio.
Le due si ricomposero subito non avevano fatto vedere ne a noi e nulla a nessuno perché erano rimaste assolutamente vestite ma la mano nella mano ci faceva capire che stava nascendo un certo feeling. Almeno io e penso anche l'altro conoscente era pieno di speranza. La domanda della lei forse o quasi sicuramente la più giovane dei quattro alla fine del primo atto fu' chiedere dove alloggiavamo noi quando andavamo al teatro ,noi gli dicemmo il nome dell'hotel e loro quasi in coro risposero bene siamo vicini e dissero: se vi va potete venire da noi beviamo e mangiamo qualche cosa. Noi senza farcelo dire la seconda volta accettammo, ormai da tempo l'incontro conoscitivo lo avevamo realizzato rimaneva magari solo approfondire. Mentre ci accingiavamo a raggiungere la loro dimora , per quella sera teatrale, lì seguimmo mentre avendo già scambiato per il momento solo i numeri telefonici le due lei si accingevano in dialoghi che un po' alla volta con introspezione potremmo dire si scrutavano celandosi dietro un continuo ridere, la loro conversazione era fatta di parole che conducevano con maestria al gioco . Loro due avevano già deciso , cosa ? Dare spettacolo !!!
Due donne infuocate , raggiante la loro bellezza univoca , per le loro maniere sensuali raffinate e non volgari che bello.
Arrivati sul ciglio dell'albergo già sembravamo vecchi amici le donne avevano già donato a noi quel senso di tranquillità che solo loro sanno fare loro il genere femminile. L'albergo era confortevole, pulito e accogliente d'altronde rispecchiava un po' le caratteristiche di dove pernottiavamo noi. La ragazza immediatamente invita mia moglie a seguirla in bagno , noi nel frattempo facciamo arrivare un prosecco dal bar tramite una chiamata alla holl e quattro piatti colmi di stuzzichini . Escono dal bagno e con l'aiuto della musica in sottofondo di un canale che emette musica da camera iniziano a baciarsi a toccarsi ad accarezzarsi, poi lentamente con i tempi di uno spogliarello fatto di un disfarsi di quei vestiti di seta e di raso . Sotto i loro abiti completini veramente hot , mini reggiseni, mini mutandine mini tutto. Entrambe emanavano un'ebbrezza di un profumo delicato , la loro pelle completava l'opera . Inginocchiate sul tappeto di quella stanza si liberararono anche di quei mini indumenti ed in un intreccio di corpi iniziarono a gustarsi tutte le zone erogene vagina contro vagina i clitoridi che ululavano , poi la ragazza prese un grosso doppio pene di gomma e mettendosi entrambe a novanta gradi se lo infilarono dentro e con movimenti ritmici da paura iniziano a godere come due assatanate di sesso .Noi ormai eravamo eccitati ai massimi livelli , bagnati e quindi vogliosi di partecipare. Mi avvicinò a mia moglie e l'amico alla sua ragazza e gli ficchiamo il pene in bocca , loro non si spostano da quella posizione anzi continuano a scoparsi con l'aiuto di quell' oggetto per loro del piacere. La ragazza lo insalata tutto il mio arnese ormai bollente e lo ingoiava tutto rimanendo diversi secondi in apnea , mia moglie dall'altra parte invece siccome più che ingoiare gli piace leccare stava con la punta della lingua e poi con la lingua aperta a fargli sentire quel godimento di mia conoscenza che veramente raggiunge poi il massimo quando lo succhia. La mia donna alterna il leccare le palle e la verga soffermandosi sul glande le ccando a dovere le papille che la circondano .
Le donne raggiunsero più orgasmi .
Noi eravamo presi come mai ogni tanto visto che eravamo difronte ci lanciavano uno sguardo ...le loro bocche erano incandescenti. Poi si tolsero quel giochetto ormai pieno di liquidi femminili e ci inviarono a penetrarle noi lo facemmo con deliziare corpo di mia moglie io nel corpo esile di quella ragazza che si apriva donadomi un piacere estremo . Quando stavo per raggiungere l'orgasmo tolsi il profilattico e lei bevve tutto il mio nettare . Mia moglie invece si fece sborrare sui suoi seni . Serata magnifica che si ripete' per diverso tempo ed ogni volta si alzò l'asticella fino a far divenire quel gioco sessuale veramente attraente e unico.




















Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amore xamare:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni