Racconti Erotici > tradimenti > BISOGNO DI UNA PICCOLA SPINTA
tradimenti

BISOGNO DI UNA PICCOLA SPINTA


di Membro VIP di Annunci69.it Francois1957
08.02.2024    |    9.717    |    2 9.2
"Pompava quel cazzo con passione infilandoselo sempre più in gola..."
Daniel era felicemente sposato con Barbara da alcuni anni. La loro intesa sessuale andava benissimo e spesso amavano fantasticare su possibili trasgressioni erotiche. Mentalmente erano davvero porcelli. Ciò che li frenava era in particolare la timidezza di lei.

Barbara soffriva spesso di tensioni muscolari e male al collo a causa delle lunghe ore passate al computer al lavoro. Daniel, preoccupato per il benessere di sua moglie, decise finalmente di prenotarle un massaggio presso un rinomato massaggiatore della città.

Il giorno dell'appuntamento, Barbara era un po' nervosa, ma Daniel le assicurò che tutto sarebbe andato bene e che avrebbe aspettato pazientemente nella sala d'attesa.

Una volta entrata nella stanza del massaggio, Barbara si spogliò e si sdraiò sul lettino, cercando di rilassarsi mentre Andrea iniziava a massaggiare le sue spalle. Daniel, curioso di sapere come stesse procedendo la sessione, si assestò comodamente su una sedia vicino alla porta, cercando di cogliere ogni minimo dettaglio. Man mano che il massaggio proseguiva, Daniel cominciò a notare uno strano cambiamento nell'atmosfera. Il tocco di Andrea sembrava essere sempre più intimo, e i movimenti delle sue mani erano stranamente sensuali.

Inizialmente, Daniel si sentì infastidito vedendo il modo in cui sua moglie sembrava rilassarsi e godere di quelle attenzioni. Ma, con sua sorpresa, insieme all'irritazione cominciò a provare un'inspiegabile eccitazione. Attraverso lo spiraglio della porta, osservò Barbara mentre si abbandonava completamente al tocco professionale e sensuale di Andrea.
Man mano che il massaggio proseguiva, Daniel si rese conto che non era solo Barbara a provare piacere, ma anche lui.

Il mix di gelosia, desiderio e scoperta di nuovi orizzonti sessuali lo stava avvolgendo sempre di più. Fissando quelle due figure che si muovevano in perfetta sintonia, Daniel sentì un'insolita pulsazione di piacere corrergli nelle vene.

Senza poter resistere alle sensazioni che lo percorrevano, Daniel iniziò ad accarezzarsi il cazzo duro cercando di lenire l'eccitazione che man mano si faceva sempre più intensa. Respirando pesantemente, cercò di controllare i suoi impulsi, mentre la passione nell'aria aumentava continuamente.
Poco dopo, Barbara raggiunse un orgasmo coinvolgente e mentre osservava il viso estatico di sua moglie, Daniel sentì il suo liquido seminale che usciva bagnandogli le mutande e i pantaloni.

Si alzò dalla sedia imbarazzato ed entrò nello studio chiudendo la porta in tempo per vedere Barbara che aveva abbandonato ogni inibizione. Aveva tirato giù i pantaloni di Andrea e si era messo il suo cazzone in bocca.
Daniel non l’aveva mai vista così. Sembrava invasata. Pompava quel cazzo con passione infilandoselo sempre più in gola. Daniel la guardava ipnotizzato mentre Andrea con gli occhi chiusi e la testa reclinata godeva da morire.

A quel punto Barbara si mise a pecora sul lettino. “Adesso scopami” disse perentoriamente Barbara ad Andrea.
Andrea appoggiò la bella cappella del suo cazzo alla fica fradicia di Barbara e lentamente lo fece scivolare fino in fondo mentre lei mugolava di piacere a occhi chiusi. Era la prima volta che veniva scopata da uno diverso da suo marito e questo la eccitava tantissimo. Raggiunse un ORGASMO pazzesco sussultando a più riprese.

Ripresasi fece cenno a suo marito di avvicinarsi. Prese il suo cazzo in bocca e cominciò a fargli il pompino più bello e appassionato della sua vita mentre Andrea a quel punto cominciò a scopare Barbara con un ritmo pazzesco e alla fine sborrò godendo nella fica di Barbara che quando sentì lo sperma caldo di Andrea schizzare nella sua fica ebbe un altro orgasmo pazzesco e aumentò il ritmo del pompino. Daniel non resistette più e sborrò nella bocca di Barbara.

Seguì diversi minuti di silenzio in cui nessuno voleva parlare per primo. Daniel e Barbara avevano assistito e partecipato a qualcosa di molto personale, qualcosa che li aveva spinti oltre i confini della loro normale intimità. Una volta ricomposti, senza dire una parola, si scambiarono uno sguardo che parlava di desideri celati e scoperte inaspettate. L'eccitazione che provavano entrambi era palpabile e il loro amore era diventato ancora più profondo e vibrante di prima.

Da quel giorno, Daniel e Barbara mantennero il segreto di quel massaggio intimo, trasformandolo in una sorgente di piacere condiviso. Il loro legame si era rafforzato, avendo vissuto insieme un nuovo mondo di emozioni, desideri e scoprendo inaspettatamente di essere rispettivamente una bella porcella e un felice cornuto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per BISOGNO DI UNA PICCOLA SPINTA:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni