Racconti Erotici > tradimenti > L'attimo... bagnato!
tradimenti

L'attimo... bagnato!


di Membro VIP di Annunci69.it massaggino99_2
25.11.2023    |    220    |    4 9.6
"Allora io mi sono avvicinato, e mentre mi masturbavo ho preso in mano il cazzo di Max per accompagnarlo meglio nella bocca di Luna..."
Un pomeriggio di metà novembre era una giornata uggiosa, una di quelle che se non hai nulla di meglio da fare ti rifugi nel caldo tepore di una SPA, meglio ancora se in una rinomata zona termale come quella di Abano Terme. Ma non avevo voglia di passare un pomeriggio solitario, e così quasi per caso, cercando tra gli utenti coppie di A69 nei dintorni di Padova, mi imbatto in una coppia che aveva il mio stesso desiderio (in tutti i sensi). Un rapido scambio di messaggi, e ci troviamo nel parcheggio dell'hotel in cui avevo prenotato la SPA.
Fatte le presentazioni di rito, visto subito che avevamo parecchie affinità, entriamo senza indugio nella bella struttura. Va precisato che si trattava di una SPA "normale", ovvero non club scambista, ma nella cui sauna era vietato l'uso del costume. Il divieto di costume nelle saune di Padova e dintorni, come ben sa chi le frequenta abitualmente, è una cosa purtroppo molto rara. Ma nella SPA in questione il divieto era in vigore, e fortunatamente rispettato da tutti gli utenti.
Lui, Max, uomo gentile e simpatico, una di quelle persone che ti sembra di conoscere da sempre, attento ai bisogni di lei, abile regista e accompagnatore. Lei, Luna, donna di poche parole e molti fatti, pelle di seta e modi garbati ma decisi, bella di una bellezza sottile, molto sensuale, di quelle che se non stai attento ti tolgono il fiato.
Decidiamo di immergerci nella piscina annessa alla SPA, e complice il tepore dell'acqua, unito alla meraviglia dei getti dei diversi idromassaggi, io inizio ad accarezzare Luna, in una sorta di esplorazione conoscitiva, sotto lo sguardo compiaciuto di Max, che ogni tanto la baciava teneramente. L'eccitazione sale, ma la presenza di altri bagnanti ignari ci impedisce di andare oltre, anche se la sensazione del proibito è forte. Le sposto delicatamente il costume, e con le dita inizio ad insinuarmi dentro di lei. Luna si abbandona a questo gioco, in un misto di eccitazione e di voglia di esibizionismo.
Decidiamo allora di entrare nel bagno turco. In quel posto finalmente siamo solo noi tre, nudi e avvolti da una calda nuvola di vapore. Lei non perde tempo e mi afferra il cazzo già duro succhiandomelo avidamente, mentre Max da dietro glielo struscia tra le natiche. Gli attimi di estasi sembrano infiniti, i mugolii di piacere si sentono riverberare. Lei velocemente inizia a masturbarsi infilandosi due dita, e allora io le sposto la mano e con la lingua inizio ad assaggiare i suoi umori, che stavano già colando copiosamente. Ma in quell'istante entra nel bagno turco una coppia estranea sia ai fatti che ai giochi, e noi con un velocissimo scatto ci ricomponiamo. Con il cuore in gola per l'eccitazione e per il fatto che stavamo per essere scoperti, dopo un pò usciamo ed andiamo a stenderci sui lettini della zona relax. La zona è un po' appartata, e tra una chiacchiera e l'altra riesco a massaggiare delicatamente il corpo di Luna, anche se non in maniera efficace ed esaustiva, ma pur sempre piacevole. Luna, dapprima ritrosa a mostrarsi al signore che con insistenza la scrutava da qualche lettino di distanza, dopo un po' cede alla sua insistenza, mostrandosi senza pudore in tutta la sua splendida nudità. Nonostante la palese eccitazione che era nell'aria, e nonostante io continuassi a massaggiarle il ventre e il prosperoso seno, non ci sono state ulteriori escalation di cose proibite.... anche perchè non si poteva, vista la presenza di altre persone!
Così il pomeriggio sembrava trascorrere in maniera soft fino a quel preciso momento in cui, tra un aufguss e un idromassaggio, ho notato che nel bagno turco non c'era nessuno. Prontamente Luna, Max ed io ci siamo entrati, già pregustando quello che sarebbe successo. Ma insieme a noi è entrato un anche un altro uomo, presumibilmente proprio quello che insieme a sua morosa ci aveva fatti interrompere la prima volta. Quindi la situazione era questa: noi tre fermi immobili, io un po' in disparte per non destare sospetti, che aspettavamo che il tipo uscisse. Probabilmente, invece, il tipo aveva intuito qualcosa, forse ci stava seguendo, forse ci stava spiando. Fatto sta che non accennava ad andarsene. Ad un certo punto è accaduto l'imprevedibile: ho visto Luna che iniziava a toccarsi la fica, in un movimento quasi impercettibile, ma carico di voglia e di erotismo. E poi ho visto anche il tipo, seminascosto dal vapore, che iniziava a toccarsi il cazzo. A questo punto Max, che evidentemente non ne poteva più, si è piantato in piedi davanti a Luna e le ha messo il cazzo in bocca! Luna non si è fatta ovviamente pregare, ed ha iniziato a succhiarglielo con ingordigia inaudita. Allora io mi sono avvicinato, e mentre mi masturbavo ho preso in mano il cazzo di Max per accompagnarlo meglio nella bocca di Luna. Alla vista di quella scena anche il tipo si è avvicinato a Luna, che staccatasi dal cazzo di Max si è tuffata sul nuovo cazzo. Così Max ha potuto infilare il suo grosso membro nella fica di Luna, mentre io continuavo a masturbarmi, accarezzando ora il cazzo di Max, ora il culo di Luna. Nel giro di pochi istanti il tipo le è venuto in bocca, e così Luna si è girata verso di me in modo che anche io potessi venirle in bocca. Subito dopo, ancora con la bocca gocciolante sperma, Luna si è sistemata sul gradino più alto del bagno turco ed ha iniziato ad infilarsi le dita nella fica, producendosi in poco tempo in uno squirting eccezionale! Ci ha fatto una di quelle docce che difficilmente si dimenticano...

Lo sguardo compiaciuto di Max, poi, mentre uscivamo dal bagno turco, valeva mille orgasmi.

Ma c'era anche un altro sguardo, compiaciuto, soddisfatto e ancora incredulo: quello del tipo ora di nuovo disteso sul lettino, accanto alla morosa completamente ignara di quello che era appena successo!

Ho salutato Luna, ho salutato Max, e ci siamo dati appuntamento alla prossima giornata uggiosa.

P.S.: Luna e Max sono personaggi reali, realmente incontrati, così come lo è stato il terzo incomodo.
E poi mi sono svegliato, e mi sono reso conto di aver sognato tutto... o no?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'attimo... bagnato!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni