Racconti Erotici > tradimenti > La mia esperienza da cuckold
tradimenti

La mia esperienza da cuckold


di Membro VIP di Annunci69.it Marylow
11.02.2024    |    89    |    4 8.0
"Poi durante una festa un mio amico mi riferisce che un gruppetto di maschi commentava e fantasticavano su di lei aggiungendo al termine che sicuramente io non..."
Tutto inizia da subito dopo sposati, la mia giovane e bella mogliettina 25 anni 175 x 63 kg bionda fianchi larghi 5^ di seno, uno schianto...quando uscivamo mi accorgevo che attirava l'attenzione dei maschietti giovani e meno giovani.. la cosa un po già mi piaceva....poi durante una festa un mio amico mi riferisce che un gruppetto di maschi commentava e fantasticavano su di lei aggiungendo al termine che sicuramente io non fossi in grado di soddisfarla, visto che ero più basso di lei e insomma non davo l'impressione di essere un vero maschio...( cazzo ci avevano visto bene ).. cmq. Questa fu la prima adrenalina scatenata solo per un commento ero eccittata...quindi iniziai un opera di persuasione durante quei pochi rapporti sessuali che avevo ancora con lei chiedendole se le fosse piaciuto scopare con altri lei da prima diceva di no poi col tempo pian piano un po per farmi contento perché aveva capito che la cosa mi eccittava diceva che gli sarebbe piaciuto aggiungendo fantasticava inventandosi storie di sesso con altri a me eccittava da morire. Una sera andiamo in discoteca e gli propongo di separarci e passare la serata da singol facendo finta che non ci conoscessimo lei accetta entriamo nel locale, bacceto e ciao. Ovviamente io ho passato la serata ad osservare cosa facesse lei e vedo che a un certo punto in mezzo la pista da ballo le si avvicina un ragazzo bello alto ben vestito, le prese la mano e inizia a farla girare qua e la' facendo in modo che ogni tanto i loro corpi si sdrusciadsero, sfiorndosi con la bocca, ma a un certo punto si fermano e si baciano...per un paio di minuti non riuscivano a staccarsi, in un primo momento ero terrorizzato poi la cosa mi eccittava..nel frattempo la prende per mano escono fuori salgono in auto e spariscono. Rimasi li per due ore quando li vedo arrivare lei tutta sorridente lui la teneva sottobraccio e discutevano e ridevano e si baciavano..poi si salutano , lei mi cerca ero seduto al bar mi viene incontro tutta felice mi abbraccia mi bacia e mi dice che vuole andare via..mentre torniamo a casa eravamo in silenzio io non sapevo che dire ero incazzato , imbarazzato contento eccittato, e prendo coraggio e le chiedo; ( quindi ti Sei divertita?) Lei sorridendo mi risponde (certo ho fatto quello che piace a te ho scopato con bel ragazzo ma non solo bello un vero maschio) .. non vi dico cosa ho provato .. ci son rimasto male ma allo stesso tempo ero al settimo cielo . La conclusione è che tornati a casa andiamo a letto, faccio per avvicinarmi a lei e sorridendo mi dice che la sola cosa che potevo fare era farmi una sega mentre lei mi raccontava i particolari della scopata col tipo...dicendo che avevo ragione del fatto che lei meritasse un vero maschio a letto e che finalmente si è sentita posseduta, ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia esperienza da cuckold:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni