Racconti Erotici > tradimenti > Tramviere fortunato
tradimenti

Tramviere fortunato


di Membro VIP di Annunci69.it walterjames
03.07.2023    |    105    |    0 8.0
"Si stacca dal cazzo, le sputa sopra mentre lo sega e dice " Si cazzo oggi mi sento una gran Troia" Allora mi inginocchio e con la bocca inizio a..."
Sono in Lombardia da qualche anno ormai e il lavoro mi porta a svolgere dei turni in orari come al mattino presto o la sera tardi, ciò comporta anche la conoscenza di persone per lo più scapestrate, ma ogni tanto molto raramente si può fare anche qualche piacevole incontro...

Ero sulla mia Linea 3 settimane fa circa, era un Giovedì mattina ore 6.20 faccio la mia fermata fermo al semaforo, apro le porte salgono i passeggeri, chiudo pronto per ripartire, scatta il verde vado per avanzare e come al solito butto l'occhio nello specchietto e vedo una Signora in lontananza correre verso il retro del tram, preso dall'empatia mi fermo perdo il mio verde per farla salire.
Nulla, neanche un grazie.. va come se fosse una novità, mi dico.. La vedo dallo specchietto retrovisore una gran bella Donna, sui 50 credo, con un pantalone una camicetta colorata e aderente che non da spazio all' immaginazione dato che evidenzia il suo gran seno, e dei tacchi che per correre dietro al tram non sono l'ideale sicuramente. Continuo il turno normalmente.


L' indomani, Venerdì, stessa fermata sta per scattare il Verde al semaforo e incredibile, rivedo dallo specchietto la stessa Signora del giorno prima correre per salire sul tram. L'aspetto...sale chiudo le porte e vado, mi accorgo dallo specchietto interno che viene verso di me, allora mi alzo in piedi durante la guida così da potermi avvicinare alla paretina altrimenti non sentirei nulla, si avvicina alla porta e con la coda dell' occhio scorgo la camicetta con giusto 2 bottoncini aperti e il gran seno che cela, mi dice "Lei è un amore mi ha aspettato anche oggi la ringrazio infinitamente, la macchina mi ha lasciato a piedi da 2 giorni e se non mi avesse aspettato avrei perso il passante per il lavoro", le rispondo " Si figuri Signora, lo capisco bene, almeno domani è sabato e si risparmia un altra corsa a inseguire il tram" lei si mette a ridere e dice "Lei fa sempre questa linea in questo orario?", rispondo "Questa settimana è così"... mi sorride, saluta e va via.
Anche oggi è andata, almeno la signora oltre che "farmi sangue" è stata anche educata.


Arriviamo a Sabato,

la tabella di marcia è diversa e al capolinea ho ben 23 minuti di sosta per stare tranquillo, sono sempre le 6.20 non c'è nessuno dato che è sabato ovviamente e quindi meno gente in giro a quell'ora.. mentre mi faccio i fatti miei col telefono sale la Signora dei giorni passati, la vedo dallo specchietto, si avvicina e dice "Buongiorno bel ragazzo!" le rispondo "Buongiorno Signora oggi puntualissima, immaginavo non lavorasse" viene più vicino e ha praticamente il merletto del reggiseno abbondante che le sborda fuori dalla scollatura della camicetta.. "Si oggi siamo liberi io e mio Marito ma abbiamo voglia di stare in giro visto che in casa ci annoiamo" vedo infatti un uomo fuori che sta fumando, sulla 60ina, finisce, sale e lei le spiega che l ho aspettata in fermata per 2 giorni di fila.. lui si mette a ridere e dice "Guarda non avevo dubbi come sei ritardataria, hai ringraziato il ragazzo almeno?" risponde Lei "Si certo che l ho ringraziato ma dato che è un ragazzo così carino lo ringrazierei con molta più gioia" Si poggia alla paretina e con una mano allarga un po' la camicetta sollevando anche il merletto del reggiseno e mi mostra un capezzolo enorme e turgido, carnoso.. Io preso alla sprovvista resto ammutolito, e il cazzo mi si gonfia quasi istantaneamente, e dai pantaloni della divisa è praticamente evidente la mia eccitazione.
"A che ora finisci?" mi chiede Lei, risponde quasi balbettando " alle 10.15" lei controbatte " Allora alle 10.30 ti aspettiamo qui al capolinea che credo abbiamo trovato un bell'impegno per oggi".
Continuo e finisco il turno rimuginando sulla cosa che mi ha spiazzato e allo stesso tempo eccitato da morire.


Alle 10.40 arrivo al Capolinea, vedo il marito "stavolta mi sa che hai fatto tu tardi eh eh " mi dice.. io rispondo "purtroppo il traffico in centro mi ha fregato" mi fa strada passiamo nel sottopassaggio dei binari camminiamo altri 5 minuti chiacchierando del più e del meno e arriviamo in questo cortiletto con un bel palazzo, saliamo al 5 piano, apre la porta e mi fa accomodare. "Mia moglie Francesca dovrebbe essere in giro, tu mettiti pure comodo" mi dice... Chiedo dov'è il bagno giusto per darmi una rinfrescata visto che fa caldo e sul tram ci sono 40 gradi.. Mi rinfresco e ritorno nel salotto, una gran bella casa abbastanza grande sarà almeno un 4 locali. Passano 10 minuti poi 20..mi metto a gironzolare per la stanza in rigoroso silenzio, non immaginando cosa potesse accadere dopo.
Per mia fortuna sono un tipo molto paziente, però mi scoccia star fermo così mi addentro per il corridoio appena appena, non faccio nulla di male tanto, penso tra me e me.. E' tutto buio con le tapparelle quasi del tutto abbassate per non far entrare il caldo immagino, ad un tratto sento dei respiri forti con dei gemiti muti provenire da una stanza illuminata a una fievolissima luce, preso dalla curiosità dall'eccitazione di tutta la situazione mi sporgo per vedere.


La bella signora era seduta sul letto vestita e aveva il cazzo di suo marito in bocca. Lui mi vede e mi fa cenno di entrare.
io ho il cazzo tremendamente duro e il cuore che batte all'impazzata, mi guarda e mi dice "finalmente non sapevo come chiamarti fin qui" vedo Lei, avida del cazzo che sta succhiando, con due grandi tette uscite fuori dalla camicetta e quei capezzoli enormi.. si stacca dal cazzo, le sputa sopra mentre lo sega e dice " Si cazzo oggi mi sento una gran Troia" Allora mi inginocchio e con la bocca inizio a baciarle quelle enormi tette, avvicinandomi ai capezzoli belli grossi e carnosi e iniziando a leccarli e morderli, mentre le stuzzico l altro e mentre lei ha sempre il cazzo del marito in bocca. Mi alzo abbasso la cerniera e lo tiro fuori... "Fantastico un altro bel cazzo...ah ma sta sgocciolando, aspetta non sprechiamola" ed inizia a succhiarmi il cazzo fino in gola quasi a soffocarsi, mentre con l altra mano sega il marito.. Si gira a pecora sul letto, il marito mi passa un Condom e mi dice "SCOPALA" ..

metto il preservativo ed inizio a strofinarle la cappella sulle grandi labbra e lei dice "Si bravo tranviere scopati la passeggera Troia" inizio a penetrarla aumentando sempre più il ritmo, il marito le si mette davanti continuando a farsi spompinare
"MMMMMHHHH MMMMMHHHH SI CAZZO SBATTIMI"
dice lei. la prendo per i fianchi e vado sempre più forte mi accorgo di non resistere più allora stacco e metto la faccia sul suo culo iniziando a leccarla bene cercando la clitoride e infilando anche la lingua dentro la sua figa bella carnosa e matura.


"BRAVO LECCAMI TUTTA CHE SONO FRADICIA!" ho praticamente il viso schizzato dagli umori di Lei per tanto è bagnata, il marito eccitato parecchio anche lui la fa alzare e inginocchiare sul letto mi dice "Vieni qui la dobbiamo riempire di sborra in viso"
quindi lei è in ginocchio sul letto e noi in piedi, ci iniziamo a segare lei prende i nostri cazzi in mano avvicina le due cappelle e inizia a segare fortissimo tentando anche di prenderli in bocca. ci strofina le cappelle a vicenda e continua sempre a segare

"SIII MAIALI FATEMI BERE CAZZO! VOGLIO LA VOSTRA CREMA CALDA!! SI DAIIII"
niente io faccio capire al marito che non resisto più e cazzo se sborro, un fiotto enorme sul viso che cola sulle labbra, il marito mi segue subito dopo. le cola ovunque. usa i nostri cazzi per spalmarsela in viso e continua a succhiarli
" SI SONO UNA GRAN TROIA CHE AMA LA SBORRA"
ci pulisce per bene, si alza e va in bagno a sciacquarsi.
il marito mi dice " è stato fantastico, prenditi il mio numero ma tanto ormai sappiamo dove trovarti"...

fine PT1
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tramviere fortunato:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni