Racconti Erotici > tradimenti > Un'estate indimenticabile
tradimenti

Un'estate indimenticabile


di Membro VIP di Annunci69.it Suorte-ardiente
17.01.2024    |    10.057    |    22 10.0
"Mio marito decide che bastavano quei preliminari e passa un preservativo a Luca, in quel momento stavo realizzando che quelle fantasie che mi facevano morire..."
Quest’estate eravamo arrivati da qualche giorno nella nostra casa a mare, mio marito si divertiva di continuo a stuzzicarmi con le sue fantasie e perversioni, mi diceva voleva provare un’esperienza con me e un altro uomo, a me la cosa piaceva ma non so non trovavo mai la persona giusta sul sito.
Una sera rientrando nella nostra casa a mare, distesi sul letto inizia a stuzzicarmi con le sue fantasie e mi propone un gioco, lui mi leccava ed io guardavo su annunci se c’era un bel singolo da conoscere, mi piaceva come leccava, non sapevo se godere o farlo contento, decido di farlo contento.
Tanti sono i singoli che mi contattano, ma trovo un uomo bello palestrato, un bel corpo, guardo le sue foto mentre lui mi lecca e messaggio con questo singolo, mio marito nota la cosa, prende e si distende accanto a me legge quello che ci stiamo scrivendo, capisce che questo singolo mi può piacere, mi propone di invitarlo a casa, tanto eravamo soli, lontano da casa ed insospettabili, si può dire la classica scappatella estiva.
Mi sprona a inviargli un messaggio per vedere se ci raggiunge a casa, il singolo accetta l’invito, ed io non potevo credere che stava per venire a casa nostra un altro uomo, non avrei mai immaginato che forse potevo assaporare questo gioco, avevo un’altalena di emozioni, dalla paura all’eccitazione, dalla curiosità alla voglia di provare almeno una volta questo gioco, l’attesa che lui ci raggiungeva non riuscivo a stare tranquilla, ero agitata, ma nell’attesa mio marito ha saputo intrattenermi e farmi rilassare.
Quando sapevo che mancava poco ed era vicino casa nostra, mio marito uscì da casa ed andò in strada per incontrarlo, conoscerlo e forse portarlo a casa.
Io non sapevo cosa fare, stavo nuda sotto alle lenzuola, non sapevo se aspettarli in cucina vestita o nel letto nuda, tra il dire e il fare, sento la porta aprire ed io ero ancora nuda nel letto, sento anche la voce del singolo in casa, non ci credevo! Mi venivano i brividi! Viene mio marito e mi dice che stava in cucina Luca il nome del singolo e mi chiede cosa doveva fare, se farlo venire o se volevo vestirmi ed andare in cucina, non sapevo né anche io cosa fare, ero confusa, feci fare a mio marito, secondo voi cosa poteva fare? Mi portò Luca in camera da letto, io imbarazzatissima, Luca bello, abbronzato, era anche lui in vacanza.
Non riuscivo a parlare ero troppo imbarazzata, mio marito per rompere le acque, tra una battuta ed un’altra inizia a scoprirmi un poco alla volta, davanti a lui tra baci e carezze mi toglie le lenzuola e mi lascia nuda davanti a lui, io avevo le gambe incrociate, mi vergognavo, ma le mani di mio marito sulla mia fica, mi fa allargare le gambe davanti a lui, Luca forse avendo avuto un cenno da mio marito si avvicina ed inizia ad accarezzarmi le gambe, un brivido scorre sul mio corpo, sento le mani di due uomini sul mio corpo.
Luca inizia a darmi dei baci sulle gambe, si avvicina alla fica e la tocca e con molta calma inizia a leccarmi, sento la sua lingua nella mia fica, io e mio marito guardiamo, eravamo entrambi eccitati da quel momento, ma come leccava bene! Inizia anche a spogliarsi che fisico! Mio marito si sposta ed inizia a guardarci, Luca che mi lecca e mi tocca, io che gli tocco il corpo e il cazzo per poi leccarlo e succhiare il suo cazzo duro. L’imbarazzo era scomparso avevo solo voglia di godere, godevo nel giocare con Luca, ma impazzivo nel vedere mio marito che mi guardava. Mio marito decide che bastavano quei preliminari e passa un preservativo a Luca, in quel momento stavo realizzando che quelle fantasie che mi facevano morire quando facevo sesso con lui le stavo realizzando non vedevo l’ora di sentire un altro cazzo dentro la mia fica bagnata.
Quando vedo Luca mette il preservativo, mi distendo gli apro le gambe, lo invito a penetrarmi, che piacere, che godimento, che fantastico piacere, non potevo credere a quello che stavo combinando quella notte. Luca sapeva scoparmi bene e forte, mio marito guardava felice perché mi vedeva godere e vedevo che il suo cazzo era duro rosso dal piacere, feci stendere Luca sul letto e mi sono seduta sul suo cazzo duro, sentivo il suo cazzo dentro di me, chiesi a mio marito ad alzarsi ed avvicinarsi per farmi succhiare anche il suo cazzo. Due cazzi contemporaneamente li avevo visto solo nei video ora quello che vedevo lo sto realizzando.
Luca decide di mettermi a pecora sul letto e davanti a me ho il cazzo di mio marito che cerco di succhiare ma il cazzo che entra ed esce il godimento forte che mi procura Luca mi rende difficile far provare piacere anche a mio marito, ma so come far godere dopo.
Luca dopo un po' raggiunge anche lui il suo unico orgasmo, i miei si sono persi i conti, quindi mentre Luca si sposta per pulirsi, decido ingorda di continuare sul cazzo di mio marito, regalare anche lui del piacere, fargli sentire come la mia fica era aperta ma soprattutto bagnatissima, continuo a scopare anche davanti a Luca, avevo ancora tanta voglia, ancora tanta voglia di essere scopata… è stata una prima assoluta da incorniciare, aveva ragione mio marito nelle sue fantasie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un'estate indimenticabile :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni