Racconti Erotici > tradimenti > l'INCONTRO
tradimenti

l'INCONTRO


di soleeterra
24.10.2016    |    831    |    2 9.6
"Lui e un uomo con la quale ho instaurato un rapporto di amicizia e complicita..."
Finalmente ...dopo tanti mesi di chat , video chat e tanti appuntamenti rinviati all'ultimo minuto, ho incontrato S...
lui e un uomo con la quale ho instaurato un rapporto di amicizia e complicita...ci siamo dati appuntamento in un bar.
L'emozione è tanta e per me è la prima volta che incontro un uomo che non sia mio marito.
Quando arrivo, lui è gia li che aspetta come mi vede apre la portiera dell'auto , entro , il mio saluto rimane strozzato in gola e mi avvicino a lui e lo bacio sulla guancia.
Gli chiedo:come stai?
Lui più emozionato di me risponde: bene bene...andiamo via...
Parliamo di tante cose che non mi accorgo che siamo usciti dalla citta, ci troviamo sulla strada che porta alla zona balneare.
Chiedo : come mai qui ?
Lui risponde : per essere sicuri che nessuno possa incontrarci e riconoscerci.
Entriamo in una strada laterale che costeggia il mare e siamo davanti una villa trasformata in B&B.
Suona il clacson ed il cancello si apre, entriamo , posteggia l'auto e scendiamo.
Entrati in camera iniziamo a baciarci,mentre con le mani tentiamo di spogliarci a vicenda ,finalmente nudi uno di fronte all'altro.
In tutti questi mesi , ho desiderato tanto sentire le sue mani sul mio corpo,sentire il suo calore,poterlo toccare e non mi sembra vero che adesso sia davanti a me.
Ci sdraiamo sul letto , mi apre le cosce e inizia a leccarmi la fica già piena di umori ,la sua lingua lunga e morbida cerca il clitoride e poi diventa dura ed entra dentro di me.
Continua a scoparmi con la lingua per un po , la mia fica gronda , sento scolare il mio liquido giu tra le natiche , dopo un pò si sdraia e mi chiede di mettermi sopra di lui.
Mi metto sopra ed appogio la mia fica sul suo viso e lui continua ancora a leccarmi ,sempre con maggior foga,quasi non riesco a respirare,il mio liquido vaginale lo innonda.
Mentre sono sopra il suo viso , allungo la mano dietro verso il suo cazzo eretto , aspetta solo di essere succhiato .
Scivolo giù lasciando una scia sul suo petto del mio odore mi chino verso il suo cazzo e inizio a leccare e leccare ,come un bimbo lecca il suo gelato per paura che si sciolga
Il suo gemere diventa ogni secondo più forte , sento il suo cazzo vibrare nella mia bocca capisco che sta per godere ,l'ho guardo e mi dice di non fermarmi ,
di continuare perchè non riesce piu a trattenersi dal venire ,continuo a succhiarlo con piu forza aspetto con ansia il suo dolce flutto di sperma .
Lui mi prende per i capelli e accompagnando i miei movimenti gode e mi sborra dentro la bocca..di istinto mi tiro indietro ma assaporo il sapore forte ed eccitante del suo sperma ,
mi fermo e aspetto che finisca di sborrarmi in bocca , non ingoio ma lo tengo in bocca .
Alzo la testa e guardandolo apro la bocca lentamente lascio che il suo sperma fuoriesca e scivoli sul mio seno per poi sdraiarmi sopra di lui e sporcargli il petto del suo stesso sperma .
Lui si rilassa un attimo ed io accanto a lui.
Mi abbraccia e ricomincia ad accarezzarmi il seno,mi lecca i capezzoli ,lo guardo ,il mio godimento e guardarlo mentre scopre il mio corpo,.
Si mette sopra di me e afferrando il suo cazzo e lo mette dentro la mia fica ed inizia a scoparmi alternando movimenti lenti e affondati a movimenti rapidi e corti .
Lo sento vibrare dentro di me, sto per venire , lui capisce e continua a pomparmi più forte ....si si si .... vengo un primo orgasmo mi fa scivolare le gambe sul letto .
Lui continua ancora a scoparmi , sempre con più forza , sento che un'altro orgasmo sta per arrivare , quando lui si blocca e mi dice : vieni con me.
Entriamo in bagno , mi fa mettere dentro la vasca da bagno e apre l'acqua della doccia ,poi entra anche lui ed iniziamo a baciarci .
Quasi in apnea , continuiamo a baciarci , l'acqua scorre tra le guance ed i corpi avvinghiati , scivolando giu per le gambe .
Mi gira , inizia a baciami la nuca , il collo , le spalle , scendendo giu verso il mio culo , allarga le natiche ed inizia a leccarmi il buchino .
Con la lingua turgida , comincia ad allargarmi il buco , fino a che rilassato la sua lingua entra dentro ,ripercorre baciandomi la strada dal culo al collo , baciandomi e mordendomi .
Si avvicina all'orecchio e mi sussurra :l'hai mai fatto dietro ?
Scuoto leggermente la testa , mentre spingo all'indietro , cercando il suo cazzo che si struscia tra le mie natiche ;
eccitata confusa e totalmente in preda alla passione , gli rispondo : No , non l'ho mai fatto.
Coninuando a strusciarsi mi chiede se voglio farlo , la mia mente dice no , la mia testa rimane immobile , il mio corpo spinge sempre di più indietro .
Dopo qualche attimo , sento un liquido freddo scorrere tra le natiche , lui mi china in avanti e si discosta un po.
Sento che passa il suo cazzo , tra le natiche come per bagnarlo di quel liquido freddo , poi lo avvicina al mio buchino ed inizia a spingere dolcemente .
Stringo un pò le natiche , ma poi cedo alla curiosita di provare , mi rilasso e sento che il buco sta per cedere ed allargarsi , sono pronta a ricevere quel cazzo nel mio culo .
Lo sento entrare , centimetro dopo centimetro , fino a quando sento che la sua capella è ormai dentro di me , un'altro po di quel liquido freddo e lo sento entrare ancora .
Mi fa male , ma non volgio che smetta , trattengo il respiro nella speranza che quel dolore passi presto e si trasformi in piacere .
Mi sento come una puttana di quei film che guardo la sera sdraiata sul divano con mio marito . Mi sono sempre chiesta , come fosse , e adesso sto per saperlo .
Lui inizia a scoparmi , afferrandomi per i fianchi , un misto tra dolore atroce e godimento mi confondono la mente , mi sento spaccare, quando lui affonda i suoi colpi.
Allungo la mano verso il suo fianco , un po per allontanarlo un po per avvicinarlo , sto godendo , mi piace non pensavo di essere cosi troia , mi sento proprio come quelle puttane dei film .
I suoi movimenti diventano sempre piu rapidi e cadenzati , sento vibrare il suo cazzo nel culo , sta per venire , lo sento .
Mi spinge sempre con piu forza , intanto mi sto sfregando la fica ,voglio venire anchio , inizio a godere ed è un godimento diverso mai provato prima ,bello forte e doloroso.
Non resisto piu , e neanche lui , mi dice che sta per sborrami nel culo ed io gli rispondo di farlo che voglio sentire il suo sperma dentro di me , un primo flutto lo sento distintamente ...poi ...il buio.
Vengo anch'io , un godimento talmente forte che le gambe mi tremano e la vista mi si annebbia ; stento a rimanere in piedi ,mentre lui stremato si è chinato sulla mia schiena.
Sento il suo cazzo , perdere la sua vigorosità ed uscire lentamente ....il suo sperma cola tra le natiche fino alle gambe ...il buco mi fa male ..mi brucia e sento che piano piano si sta rischiudendo .
Ci puliamo e andiamo verso il letto , siamo stremati , abbiamo giusto la forza per scambiarci qualche bacio , ci abbracciamo e rimaniamo li , a riposare .
Mai avrei pensato , che si potesse amare un uomo cosi , come ho amato lui , donandomi totalmente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'INCONTRO:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni