Racconti Erotici > trio > Con mio marito e un collega. Pazzesco
trio

Con mio marito e un collega. Pazzesco


di Membro VIP di Annunci69.it ilarylorenzo
10.11.2020    |    4.805    |    25 8.2
"La cassetta è piccolina e quando mostro la camera da letto, vedo Ilary che gli vengono i brividi e i capezzoli diventare duri e immagino la figa a palpitare..."
Io Lorenzo e mia moglie Ilary una bellissima donna. Io un porco patentato, lei una femmina sempre vogliosa, che lo fa rizzare pure ai morti. Immaginate le nostre fantasie a letto quando mi fa eccitare come una porca. Intanto devo dire che non ci siamo mai negato nulla e viviamo il sesso coniugale in tutte le varianti. Un bel sabato prima di ferragosto e dopo cena decidiamo di uscire per un gelato e due passi, nel centro balneare della nostra città. Tanto non c'era nemmeno da cambiarsi:bermuda e polo io, gonna in jeans e maglietta Ilary, incontriamo Kevin. E' un collega mio,Ilary lo conosce bene. Parliamo e poi io Invito Kevin per fargli vedere la quella vecchia casetta, adesso ristrutturata, dove spesso, insieme ad altri colleghi, andiamo a fare belle mangiate. Andiamo con la stessa auto e poi ci avrebbe riaccompagnato alla nostra. Il posto è bellissimo:isolato e, nello stesso tempo, vicino al centro abitato. Internamente è bello perché ha due terrazzini, uno avanti e uno dietro dove nessuno ti può vedere. La cassetta è piccolina e quando mostro la camera da letto, vedo Ilary che gli vengono i brividi e i capezzoli diventare duri e immagino la figa a palpitare. Si fa strada nella mia mente una vecchia fantasia.. Guardo Ilary e noto una strana luce nei suoi occhi. Cosa sta pensando? La mia stessa cosa? Si infatti io prendo il controllo della situazione ed mi metto dietro ad Ilary a palpandole le tette come a mostrare a Kevin. Che situazione! Io Lorenzo già eccitato gli faccio sentire il cazzo duro sul culo a Ilary :nello stesso tempo con lo sguardo accattivante come ad invitare Kevin a toccarmi lui incredulo ma non scemo non perde l'occasione. Infatti si avvicina e sostituisce le mani di Lorenzo sulle tette di Ilary. Fu solo un attimo perché avvicina il viso al suo. Guancia contro guancia e poi le sue labbra sulle sue e poi le loro bocche si aprono e le lingue si incontrano. Che eccitazione! Io Lorenzo alzo la maglietta a Ilary lei alza le braccia, e la sfila le mani di Kevin sono a contatto con la sua carne. Immaginate quando Kevin gli sgancia pure il reggiseno, la palpa forte e poi si China. Me la lecca, gli morde i capezzoli facendola impazzire e nel frattempo io Lorenzo abbasso la cerniera della gonna, la faccio scivolare lungo le sue coscie e inizio a accarezzare le parti intime. E quasi completamente nuda difronte a Kevin, la sorpresa non era finita si è unito nel gioco anche Cristian Ilary non si accorge che era già nudo poi gli prende la mano e gli fa impugnare il suo cazzo, non ragiona più e con l'altra mano va sul cazzo di Kevin. In un baleno siamo tutti sul letto la prima cosa che gli viene a Ilary e di occuparsi di due bei cazzi io la lascio fare poi li prende a spompinarli mentre io gli lecco la figa. Perde ogni ritegno e si fa fare di tutto Kevin e Cristian si fanno l'idea di che pasta e fatta. E Kevin che glielo mette dentro per la prima pecorina mentre spompina a me è Cristian che bello avere tre cazzi a disposizione!



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con mio marito e un collega. Pazzesco :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni