Racconti Erotici > trio > Il bungalow
trio

Il bungalow


di coppi4porcell4
26.07.2021    |    17.305    |    35 9.9
"Alternammo varie posizioni ed il ragazzo continuò a scoparla ancora per poco sempre mentre lei succhiava il mio cazzo, non resistette più e mentre la..."
Erano passati alcuni mesi da quella volta in cui avevo soddisfatto il mio desiderio di vedere mia moglie alle prese con due cazzi, l'esperienza non si ripetè nei mesi successivi, mia moglie non voleva che diventasse un'abitudine anche se durante il sesso ricordavamo spesso quei momenti facendo eccitare sia me che mia moglie.
Era da poco arrivata l'estate ed avevamo deciso di prenderci una vacanza al mare, avevamo prenotato qualche settimana prima una vacanza in Corsica per sfuggire al caldo di città e poter rifiatare dopo un inverno di lavoro intenso.
Avevamo optato per un villaggio nudista, di tanto in tanto ci capitava di frequentare una spiaggia nudista della nostra zona e ci intrigava l'idea di passare le nostre vacanze in un villaggio, in modo da stare a contatto con la natura sempre nudi.
Il villaggio era frequentato prevalentemente da famiglie o coppie già avanti con gli anni, le coppie giovani erano poche e mia moglie con il suo bel culo attirava sempre l'attenzione degli altri uomini. La spiaggia più vicina invece era frequentata anche da esterni al villaggio, molti singoli, soprattutto nelle zone laterali meno frequentate.
Frequentammo anche noi la parte meno frequentata della spiaggia, eravamo ancora un pò timidi e la maggiore distanza tra le persone favoriva un pò più di privacy. Durante i primi giorni lasciammo la spiaggia presto, eccitati dallo stare nudi tutto il giorno, tornavamo subito nel nostro bungalow per buttarci a letto a scopare e poi riuscire la sera per cena.
Un giorno però decidemmo di stare in spiaggia fino a tardi, la spiaggia si vuotò soprattutto delle famiglie e ci trovammo, seppur distanziati, circondati da singoli e qualche coppia che ne approfittava per scambiare qualche effusione un pò più audace con l'eccitazione di essere guardati dagli altri. I singoli si rivelarono principalmente gay, si inoltravano dietro i cespugli e venivano seguiti poco dopo da altri singoli.
Poi c'erano quelli che avevamo etichettato come etero, si distinguevano dagli altri perché non si inoltravano nei cespugli ma passavano il tempo a guardavano intorno, puntavano le coppie ma cercavano di non essere troppo insistenti, di tanto in tango qualcuno di loro con la scusa di un bagno o una passeggiata si avvicinava un pò più ad una coppia ma nessuno riceveva un invito esplicito. Eravamo affascinati e divertiti da questo insolito spettacolo ma ci limitavamo a guardare e scambiarci qualche bacio appassionato.
Arrivò in tarda serata un bel ragazzo di colore, posizionò l'asciugamano a poca distanza da noi, dopo qualche minuto ci girammo e lo vedemmo di spalle mentre si apprestava ad entrare in acqua.
Mi girai verso l'altro lato della spiaggia quando mia moglie mi tiro il braccio per farmi notare il ragazzo di colore che usciva dall'acqua, aveva un cazzo enorme e mia moglie mi disse "è come uno di quelli che si vedono nei film porno", il ragazzo si accorse della nostra attenzione e fece un gesto di saluto con la mano che contraccambiammo imbarazzati.
Ci girammo dall'altra parte facendo finta di niente ma mia moglie si spostava continuamente con la scusa di prendere qualcosa dalla borsa, per bagnarsi i piedi sul bagnasciuta e la beccavo puntualmente a soffermarsi sul ragazzo e il suo pene.
Quando stavamo pensando di lasciare la spiaggia, il ragazzo si alzo e lo vedemmo dirigersi verso di noi, imbarazzati non sapevamo cosa aspettarci. Si avvicinò con la scusa di chiedere una sigaretta, a gesti ne chiese una e gliela offrii, era una scena assurda, si accese la sigaretta accovacciato cercando di proteggersi dal vento dietro mia moglie, aveva il cazzo a qualche decina di centimetri dal braccio di mia moglie.
Non andò via subito ma si sposto davanti a noi e mentre fumava ci chiese con accento francese "italiano?", ora aveva il cazzo davanti a mia moglie super imbarazzata, cerco di scambiare due chiacchiere e mischiando italiano, francese ed inglese ci fece capire che era arrivato in Corsica qualche settimana prima per lavorare in un ristorante della zona con una mansione che non riuscimmo a capire, che adorava il mare e che finito il turno nel tardo pomeriggio solitamente raggiungeva le spiagge della zona in cerca di belle donne, non mancò di fare i complimenti a mia moglie dicendole "come tu" e facendoci ridere parecchio.
A quel punto presi coraggio e gli chiesi se nel resto della serata era solito fare qualcosa, ci rispose che faceva poco, tornava al suo alloggio al ristorante e passava la serata li, quindi gli chiesi se volesse venire da noi a prendere un aperitivo e sorridente accettò l'invito. Mia moglie si voltò a guardarmi con gli occhi sgranati, cerco di dire qualcosa ma non le venne in mente una scusa valida, il ragazzo andò a prendere il suo telo e le altre sue cose e tornò da noi, quando si spostò mia moglie mi chiese cosa mi fosse saltato in mente ma non aggiunse altro.
Ci incamminammo verso il nostro bungalow, io ero super eccitato e feci una grossa fatica per non fare andare in erezione il mio cazzo, mia moglie era visibilmente imbarazzata, il ragazzo invece camminava e parlava in tranquillità.
Quando raggiungemmo la zona dei bungalow provai anche io un forte imbarazzo, non avevo pensato alle persone che avevamo conosciuto nei giorni precedenti e mi pareva che fosse evidente a tutti cosa stesse per succedere, mi pareva che gli uomini ci guardassero sorridendo maliziosamente e che le donne ci guardassero scandalizzate.
Arrivammo al bungalow, aveva una bella zona relax fuori con tavolini e divanetti ma troppo esposta allo sguardo dei vicini, dentro era particolarmente grande per essere un bungalow sulla spiaggia e con la scusa del caldo ci spostammo all'interno per la presenza dell'aria condizionata.
Mentre loro si sedettero sull'unico divano mi spostai a preparare un improvvisato aperitivo, quando tornai feci in modo di sedermi a lato di mia moglie in modo tale che lei fosse in mezzo a noi, il ragazzo aveva il cazzo poggiato sulla sua gamba sinistra, quella più vicina a mia moglie, gli arrivava a più di metà coscia tanto era grande, quando mia moglie ripose il braccio in basso dopo aver bevuto, dalla mia visuale mi parve di vedere che avesse sfiorato il suo cazzo con il braccio.
La cosa mi fece eccitare e mi ritrovai poco dopo con il cazzo in tiro, il ragazzo fece notare la cosa a mia moglie che continuava a essere in imbarazzo, le presi la mano e la avvicinai al mio cazzo, prese coraggio ed inizio a segarmi mentre con l'altra mano teneva ancora il bicchiere. Anche il ragazzo inizio ad eccitarsi e le dimensioni del suo cazzo iniziarono ad aumentare, prese il bicchiere di mia moglie e lo appoggiò al tavolino mentre con l'altra mano invitava mia moglie a segare anche lui.
Mia moglie stava segando entrambi e mentre iniziai a leccarle i capezzoli lui iniziò a masturbarla, non capiva più niente e si contorceva dal piacere, quando venne lasciò i nostri cazzi ed abbasso la testa verso quell'enorme cazzo del ragazzo, cerco di metterselo in bocca ed a fatica lo succhiava e lo leccava.
Io guardavo la scena evitando di segarmi per non raggiungere immediatamente l'orgasmo, poi fece lo stesso con me tenendo però sempre una mano sul cazzo del ragazzo come se avesse paura di perderlo.
Mentre riprendeva a succhiare nuovamente il cazzo del ragazzo mi concentrai sulla sua figa, la toccai e mi resi conto che era bagnatissima, non ricordo di averla vista altre volte talmente bagnata. Incominciai a scoparla mentre lei leccava le palle al ragazzo per poi continuare a leccargli la punta, era talmente grosso che non riusciva a succhiarlo a lungo senza doversi fermare al riposare.
Poi ci prese per mano e ci trasferimmo nella camera da letto, si sdraio ed invitai il ragazzo a scoparla, fece piano, fino a quando non riuscì a penetrarla senza difficoltà, i vicini persero qualsiasi dubbio su quello che stavamo facendo nel nostro bungalow, mia moglie urlava di piacere e riuscivo a zittirla un poco solo quando le ficcavo il mio cazzo in bocca.
Alternammo varie posizioni ed il ragazzo continuò a scoparla ancora per poco sempre mentre lei succhiava il mio cazzo, non resistette più e mentre la penetrava a pecora sfilò il cazzo e venne sul culo di mia moglie. La ripulii e continuai a scoparla io ancora per un pò, poi pretesi un pompino conclusivo che fece uscire un fiotto enorme di sperma che si riversò principalmente nella faccia di mia moglie.
Poco dopo il ragazzo ci salutò, ci disse che avrebbe avuto piacere di rincontrarci e lasciò il bungalow.
Ci lavammo ed uscimmo per fare un giro al bar del villaggio, io ero sorridente e mia moglie con un viso particolarmente rilassato.
Incontrammo i nostri vicini di bungalow con la certezza che gli uomini sapessero che avevo permesso ad un altro uomo di scopare mia moglie e che le mogli fossero invidiose di mia moglie per aver goduto tanto di quel cazzo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il bungalow:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni