Racconti Erotici > trio > UN SOGNO REALIZZATO
trio

UN SOGNO REALIZZATO


di soloxVoi77
13.03.2023    |    103    |    1 8.0
"Arriviamo, un appartamentino piccolo ma, carino..."
Buon giorno splendida community!!! Voglio rendervi partecipe di un'esperienza davvero"unica"per me.. Che, MAI avrei pensato di realizzare!!! Era un Sabato sera più che tranquillo.. Un last, come spesso scrivo, senza avere molte aspettative..
Una donna sui 40 mi contatta
.. Se, mai avessi avuto voglia di andare a fare un giro... SENZA che nulla sia scontato... In sostanza, non si combina nulla... ... Accetto più che volentieri.. Alneno, mi passo una sera"diversa".. Poi, la speranza è l'ultima a morire... Doccia, mi preparo e alle 21:30 ero nel luogo stabilito... Un locale carino, con una musica di sottofondo che faceva da cornice... La chiama un'amica(di sua vecchia data...) Dice se, ha voglia di raggiungerla a casa... Lei, subito risponde che è con un'amico.. E, al limite, sarebbe andata con lui... Se, avete voglia, raggiungetemi, nessun problema! Partiamo, prendo una buona bottiglia e si va'... Vedevo che era un po'sull'agitato... Strada facendo, mi confessa che anni prima, aveva giocato insieme all'amica... A me, in tutta onestà, mi è salito un missile nei pantaloni..... Ma, l'idea era morta lì... Del resto, da subito mi aveva fatto capire che quasi sicuramente non ci sarebbe stato nulla di che... Arriviamo, un appartamentino piccolo ma, carino.. Viveva da sola... Per mia fortuna, adorava lo champagne... Da parola, nasce parola.... Esco sul balconcino per una boccata d'aria... Loro parlano, parlano, parlano.. Alla fine, mi dico.. Anche stasera, 2 coglioni!!!! Mi chiamano e mi dicono se possono farmi 1 scherzo.... Io, acconsento, sperando che si chiudesse la serata, che ormai per me.. Era persa.... Mi dicono, se posso aspettare in bagno, mentre loro organizzano... Pure nel cesso, sono finito stasera, penso io.... Dopo una 20ntina di minuti, sento.... Marcoooooo, vieni?!? Esco, un po'incuriosito... CAZZO entro e le vedo, in intimo.. MOOOOLTO elegante.. Autoreggenti, perizzoma, tacchi.... In verità penso che mi stanno prendendo per culo... Nella realtà la sua amica mi dice.... (papale/papale!!!) Ti andrebbe di leccarmi la fica..... Vorrei vedere se 6 più bravo di Manuela..... Inutile dire, che mi fiondo alla fonte del piacere.... Con mia incredulità mi trovo sdraiato, con una passera in bocca e l'altra che mi pompa.... Mai, in vita pensavo si potesse realizzare tale mio sogno proibito.... Abbiamo tirato mattina, sono riuscite a farmi venire 4 volte..... Con l'amica del sito, siamo ancora in contatto, anche se ora, si è trasferita a Milano... L'altra mai più vista..... Credetemi, vedere 2 donne che giocano davanti.... È un'eccitazione indescrivibile.. Grazie ragazze, davvero grazie!!!! Senza sapere, avere realizzato un sogno.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN SOGNO REALIZZATO :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni