Racconti Erotici > trio > Vacanze in Africa
trio

Vacanze in Africa


di girma
26.09.2022    |    24.345    |    21 9.6
"La cosa si faceva calda io vedevo che mia moglie era scombussolata imbarazzata ma io la conosco quando si eccita le sue labbra della figa si fanno viola e..."
Siamo una coppia sposata da 5 anni benestante causa nostro lavoro stiamo sempre a casa e non facciamo mai le ferie.
Ma quest'anno abbiamo vinto un viaggio a Djerba la fidèle in un club fantastico con capannette.
La nostra camera non era grande, ma c'era il bagno e il tv.
La caratteristica del villaggio è molto economico visto la scarsa presenza di personale. ci sono dei ragazzini che diciamo che fanno da tutto fare puliscono la mattina la sabbia fanno da camerieri vivendo solo con mance.
In sostanza questi ragazzini appena arrivi al villaggio ti corrono dietro e ti prendono le valigie chiedendoti se li assumi per una settimana, simpatica la cosa e io gli ho risposto
“quanto”
“5 dollari”, accetto era troppo simpatico era piccolo e nero come il carbone ma sembrava arnold drummont quello della serie tv.
Insomma per 5 euro ci portava il caffè alla mattina, gli asciugamani in spiaggia ci controlla la roba mentre eravamo in acqua andava al bar a prenderci bevande e panini, insomma era il nostro cameriere tutto fare.
Passa la settimana e Maed mi chiede se è stato bravo io gli do 5 dollari e gli chiedo se vuole lavorare un'altra settimana.
Ovviamente accetta. Ovviamente parliamo spesso con lui la scuola e quello che vorrà fare da grande, per noi era come un figlio, erano le 11 mattino faceva caldo mia moglie mi dice “rientriamo fa caldo così ci facciamo una doccia e guardiamo la tv”, io “ok, magari oggi mangiamo in camera” e lei “ok”.
Io mentre salivo le scale con mia moglie gli ho detto
“chiamiamo Alid il ragazzo magari oggi mangia con noi” e lei
“si certamente ma non dobbiamo farci vedere”,
“ok”
Lo chiamo e lo invito a mangiare da noi e lui accetta contentissimo.
Per lui era una novità non aveva mai visto una camera.
Appena entrati lui ci chiede se può andare in bagno.. vai non chiederlo.
Accendiamo la tv io e mia moglie, appena esce il ragazzo ridendo ci dice e la prima volta che entro in un bagno così bello e pulito, con doccia e vasca, io ingenuamente senza pensarci gli dico
“ma a casa tua non hai il bagno”.
E lui
“no nel mio villaggio nessuno ha il bagno”.
Io e mia moglie ci siamo guardati in faccia dispiaciuti.
Allora mia moglie va in bagno per una doccia dopo 10 minuti esce. tocca me ma io mi preparo il bagno per rilassarmi, chiedo al ragazzo se vuole approfittare per fare una doccia e lui senza rispondere corre in bagno a farsi la doccia sta dentro 20 minuti cantando assurdo io e mia moglie a ridere come pazzi.
Il ragazzo mi chiama e mi dice
“con cosa si deve asciugare” io gli do un accappatoio
“stai con questo mettiti sul letto a guardare la tv che io faccio il bagno”.
Io per caso entrando nella vasca lascio la porta aperta 10 centimetri per far entrare aria, sento mia moglie che dice a Akim
“cosa ti piace guardare” lui ovviamente risponde
“cartoni animati”, erano tutti e due sul letto con l'accappatoio che ridevano a vedere cartoni animati io li vedevo attraverso la porta che dava allo specchio del corridoio niente di male.
Scherzando mia moglie fa solletico sotto le ascelle del ragazzino e lui non resistendo ride e chi dice “basta”. Io gridando a mia moglie “continua”, il ragazzino rideva come heddy marlfi.
Uguale.
Il ragazzino non resistendo ridendo a forza prese le mani di mia moglie per bloccarla ma lei lo scavalco e lo blocco per gioco una piccola lotta, il ragazzino riuscì a slegarsi e girando si mise sopra mia moglie quasi immobilizzandola bloccandole le mani giocavano ma io attraverso lo specchio vidi che il suo accappatoio del ragazzino si era alzato ingenuamente e io intravidi il suo cazzo moscio che era più grande del mio quando lo duro.
Paura un ragazzino con un cazzo così grande, mia moglie non si accorse di nulla, ma io lo vedevo dondolare e sbatteva la punta all'altezza della figa di mia moglie ma sono quasi sicuro che mia moglie non ci faceva caso visto la foca nella lotta. Uno spettacolo che mi paralizzato.
Mia moglie con un colpo prese e si libero e salì lei sopra di lui immobilizzandolo, io notai che il ragazzino aveva per il divertimento una erezione, era grandissimo, sarà stato 20 22 cm.
Mia moglie non si accorse però era in una posizione a rischio per tenerlo bloccato si era alzato un po' quanto basta l'accappatoio per tanto il pisellone del ragazzo era a un centimetro dalla fessura di mia moglie, lei non fece caso a nulla la conosco oltretutto era un ragazzino però la vidi che nel movimento per tenere fermo il ragazzo mia moglie involontariamente tocco la punta del cazzone del ragazzo e li capii, ma rimase ferma per un secondo.
Era una cosa casuale ma per me eccitante lei girò la testa verso lo specchio mi vide e disse “che facciamo ordiniamo il pranzo” e io
“no continua a bloccarlo io sto ancora una mezz'oretta e amore non muoverti che stai vincendo”, il ragazzino sentendo che stava perdendo continuava a muoversi urtando l'ingresso della figa di mia moglie mia moglie tenendolo e sentendo i colpi mi gridava “che faccio lo libero” e io “no tienilo cono bloccato mi piace come ride”.
La cosa si faceva calda io vedevo che mia moglie era scombussolata imbarazzata ma io la conosco quando si eccita le sue labbra della figa si fanno viola e grossissime, lei aumenta il ritmo del gioco e io vedo benissimo che parlando con il ragazzo dicendogli che lei e più forte il ragazzo si muoveva di più e lei abbassando il culo un poco si appoggio perfettamente alla punta del cazzo era bagnatissima perché io vidi la cappella che millimetro per millimetro entrava tutta.
Il ragazzo pietrificato incredulo dalla vergogna chiude gli occhi e li mia moglie se no approfittò scendendo per tutto l'asta del cazzone del ragazzino.
Conoscendo mia moglie era partita e non capendo più nulla lo trombò con foga, io senza farmi sentire uscii dal bagno mi avvicino al letto diedi un bacio a mia moglie lei aprì gli occhi e si fermò.
Io le dissi:
“continua non fermarti amore che godi” e lei sorridendo mi apre l'accappatoio e me lo prende in bocca con foga trombando come una matta.
Non mi sento cornuto ci siamo divertiti tutta la settimana oltretutto mia moglie mi ha concesso il mio desiderio mentre la trombo in culo il ragazzo la scopava in figa, un sogno impossibile che si è realizzato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanze in Africa:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni