quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?

36 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una gabbietta in gomma di contenimento dei testicoli con un allungamento a ogiva…

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
No mai provato, visto in qualche sito, noi provato ovetto wireless fuori in giro e tanti altri invece in casa .

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
Mai sentito parlare di questo toy

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cippeciop,
Quotato da Salsafargo,
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
Mai sentito parlare di questo toy
ciao, cerca su: meo.de

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da cippeciop,

Mai sentito parlare di questo toy
ciao, cerca su: meo.de
interessante

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
no il preferito è un toys 30x 9

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da desideriobsx2019,
tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?
rabbit

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
A mia moglie le pinzette ai capezzoli e i vibratori che a seconda del momento usiamo,poi le manette ai polsi,il guinzaglio e per finire il cellulare per fare foto e video.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da cpgrande,
Quotato da Sguardiintriganti,
Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride
vorrei comprare a mia moglie un succhia clitoride, qualche modello in particolare?
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sguardiintriganti,
Quotato da cpgrande,
vorrei comprare a mia moglie un succhia clitoride, qualche modello in particolare?
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
Diciamoci la verità:
le nostre donne, oltre ad essere belle, sono decisamente delle buongustaie, non solo in fatto di uomini ma, anche per quel che riguarda I sexy toys: il pinguino è un fuoriclasse.
Baci 😘😘

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Sguardiintriganti,
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
Diciamoci la verità:
le nostre donne, oltre ad essere belle, sono decisamente delle buongustaie, non solo in fatto di uomini ma, anche per quel che riguarda I sexy toys: il pinguino è un fuoriclasse.
Baci 😘😘
quando ritornerete sarà a vostra disposizione tutta la nostra collezione : kiss 💋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da cpgrande,
Quotato da Sguardiintriganti,
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
grazie mille per il consiglio
💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Dildo doppio per giocare insieme...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Francesca75,
... su di me tutto ciò che dilata: amo sentirmi aperta e farmi vedere così esposta.quindi lui ha una piccola collezione di oggetti adatti al genere clinical che usa per tale scopo 😋
ottimo così si f

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.01.2022 -
Abbiamo provato anche l'uovo senza fili, e in generale abbiamo un bel po' di giocattoli. Infatti, abbiamo comprato la maggior parte di loro dopo aver visto le ragazze di https://www.xlovecam.com/it/models/matures/ e come giocano con loro, quindi ne abbiamo davvero tanti. Certo, è per lo più qualcosa di innocuo, ma forse in futuro proveremo qualcosa di più interessante, non so. Forse mi piacerebbe, ma per ora sono più che soddisfatto.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Il succhiaclitoride (gamma Satisfyer) è un must, io oltre che alla mia compagna (tra i tanti è il suo preferito) l'ho regalato a diverse amiche e persino a mia sorella (che non solo ha gradito molto ma l'ha "scoppiato" in meno di un anno 😄 mi tocca prendergliene un altro...). Lo considero uno strumento di liberazione della Donna, aiuta a scoprire meglio se stesse, può essere usato durante il sesso come da sole, è femminista...
La mia Lei prima di conoscermi aveva squirtato solo una volta e proprio grazie al pinguino... ora ha scoperto le gioie del sesso anale e del dirty talking e squirta a fiumi senza "aiuti" ma il succhiaclitoride resta il suo amichetto preferito, soprattutto se siamo lontani...

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
abbiamo una decina di dildo diversi per forme coliri e dimensioni. il suo preferito è quello di media lunghezza ma 5 cm di diametro con vene e cappella molto pronunciate.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 05.02.2014 -
Grazie a tutti i vostri commenti, soprattutto quelli delle dolci signore,oggi ho regalato a mia moglie un succhia clitoride.e'felicisssima del nuovo arrivato in casa.grazie meravigliose donne di a69 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni