sesso in spiaggia nudisti

33 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2022 -
capita o non capita? raccontate le vostre esperienze 🏖

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da snoopy_,
capita o non capita? raccontate le vostre esperienze 🏖
Nelle spiagge autorizzate non capita , al massimo qualche falegname al tramonto dietro a qualche frasca !
In quelle libere non saprei ma credo sia roba del passato , tranne cap d adge

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Capita, capita...solo che abbiamo notato che si presta molta attenzione a chi c'è intorno. Ovviamente le eccezioni non mancano.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da snoopy_,
capita o non capita? raccontate le vostre esperienze 🏖
Nelle spiagge autorizzate non capita , al massimo qualche falegname al tramonto dietro a qualche frasca !
In quelle libere non saprei ma credo sia roba del passato , tranne cap d adge
in Francia dici?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da snoopy_,
Quotato da mishaemasha,


Nelle spiagge autorizzate non capita , al massimo qualche falegname al tramonto dietro a qualche frasca !
In quelle libere non saprei ma credo sia roba del passato , tranne cap d adge
in Francia dici?
Yes

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
A me è capitato alcune volte (ok in spiaggia nudista si va con un plug anale se no stai a casa) ovviamente qualcuno passa ti saluta 4 chiacchierare poi di massaggia il culo e inizia a giocare con il culo poi vedi il suo cazzo gocciolante di precum e allora ti attacchi con la bocca se qualcuno guarda e perché gli piace (magari viene anche lui) se no ti giri e hai altro da vedere.... Comunque e poi dalla bocca a trovarsi il cazzo dentro e un attimo 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.02.2022 -
Se si va ad esempio in Grecia in qualche spiaggia tranquilla con qualche coppia sconosciuta nudista si può fare.. è molto eccitante capire che hanno capito…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma anche in spiagge “”” normali “” facendo il bagno o andando dietro le dune

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Duomarina,
Visto fare all alberese a san vincenzo a capalbio a ostia ,in pratica in ogni spiaggia nudista dove sono stato ,in genere c'è sempre qualche coppia che o per se o con altri fa sesso in spiaggia o dentro il mare . Molto spesso per gruppetti [...]
Non sono spiagge autorizzate evidentemente
Se lo fai in quelle autorizzate ti cacciano a pedate

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Io ho sempre frequentato Fuerteventura, sia in coppia con la ex, che ora da single.
Le spiagge sono tutte "clothed free", quindi "scostumate" al 100%, ma aperte anche ai costumi da bagno.
Poi ci sono i soliti limiti, cioè mettersi in disparte nelle zone affollate con resort con famiglie, ma a grandi linee nelle spiagge meno affollate o in quelle ormai dedicate ai nudisti, vige la regola che se non vuoi vedere il nudo, hai solo da andartene.

Sesso beh... si fa eccome, ma visto il numero e la vastità delle spiagge, basta fare 4 passi per ritrovarsi tra le dune i dietro qualche insenatura.
Ovviamente in questi posti, anche i più appartati, c'è sempre chi vaga nudo alla ricerca di qualche "condivisione"...
ma la regola del buon gusto fa si che non ci siano persone troppo invadenti, sia singles che coppie.

Del resto, se non metti in conto di poter essere beccato da qualche guardone o da chi vuole partecipare, tanto vale scopare nella stanza dell'hotel.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Manco da alcuni anni .Una volta andavamo al lido di dante ,li succedevano molte belle cose Cera anche il pubblico ed era bello sentirsi al centro dei desideri di tanti uomini

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Visto fare spesso alle Sabbie Nere a Santa Severa...tra due uomini, due coppie in acqua che si sono "scambiate" approfittando delle onde che un po' celavano le loro gesta...a me è capitato solo una volta di giocare, come raccontato nel mio primo racconto pubblicato sul mio annuncio (a onor del vero ammetto, per chi volesse leggerlo, che è vera solo la prima parte...)

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Scopare no ma farsi fare un pompino e fargli un ditalino con singoli che si segano si ad alberese nel tardo pomeriggio

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 19.08.2022 -
Hai perfettamente ragione è bellissimo sditalinarla mentre qualcuno sbava e a pancia sotto si masturba

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
...farlo su una spiaggia è sempre bello.m..fatto diverse volte...Ps la cosa che facciamo sempre è andare in spiaggia nudisti in intimo di pizzo...attira molto lo sguardo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
...farlo su una spiaggia è sempre bello.m..fatto diverse volte...Ps la cosa che facciamo sempre è andare in spiaggia nudisti in intimo di pizzo...attira molto lo sguardo
Beh anche se ti porti una fiorentina al sangue a una cena di vegani attiri lo sguardo …ma sarebbe come minimo fuoriluogo 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Capita eccome se capita sia in Italia che all'estero (Grecia, Spagna, Croazia etc) ... e non solo al mare, anche in montagna 😎

Ovviamente dove si può e non in tutte le spiagge nudiste, quando la situazione / orario lo consente senza eccedere nella "umana animalesca" volgarità, anzi soprattutto in quelle (spiagge nudiste) poco conosciute e meno gettonate 😋 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2022 -
Ho avuto la fortuna di farlo ma vi posso assicurare che non è una cosa gradevole.
Prima avevo una compagna a cui piacevano questi giochi. L'abbiamo fatto solo una volta e poi più per vari motivi.. Provate ad immaginare

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
A noi capitato diverse volte, purtroppo quella spiaggia non è più disponibile. Poi dipende da chi c e intorno.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dove ci sono le condizioni ideali, si fa eccome, a moltissimi piace all' aperto e forse essere anche osservati


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso in spiaggia nudisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni