far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

99 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.12.2021 -
Situazione intrigante, andiamo spesso a ballare il liscio nei dintorni di bergamo se c'è qualche ballerino maturo nella community interessato e regalarci questa nuova emozione ci contatti 🙂

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi a breve in disco, serata con musica rock e anni 80...contiamo sul fatto che l'età media sarà alta.
Dopodiché minigonna e tacchi faranno il resto 😜

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 15.06.2018 -
Sicuramente la situazione più eccitante

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
A noi qualche volta è capitato andiamo a ballare Latino americano ora è di nuovo tt chiuso.....

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.03.2021 -
Noi lo abbiamo fatto anni fa un paio di volte in una sala che davano un film di tinto brass, lei è entrata da sola ed io dopo una decina di minuti. Ovvero siamo entrati assieme, io mi sono fermato subito dentro la sala e lei è andata a sedersi. Dopo una decina di minuti l'ho raggiunta.
La prima volta stava ancora da sola ed io mi sono seduto due poltrone dopo di lei. La seconda volta già c'era uno vicino ed un altro seduto dietro. Entrambe le volte è stato fantastico

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Songloso,
Come mi piace mhmmm dopo il ballo si fa montare con insulti per entrambi

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Coppie campane che amano questo tipo di gioco non esitate a contattarmi

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Matera
Qui dal 04.03.2020 -
🐷

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Aspettiamo che la situazione si stabilizzi e mettiamo in atto questa che è una nostra fantasia...magari in compagnia di un altra coppia.
Sarebbe bello ammirare le due donne che si fanno rimorchiare da qualche ragazzo. [...]
si e anche una nostra fantasia.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Esperienza molto intrigante, solitamente facilmente attuabile nei club. Solitamente lei va da sola in pista a ballare e aspetta che qualcuno inizi a ballare con lei. Vedere poi che il maschio inizia a toccarla diventa un gioco.eccitante che magari poi prosegue in camera...

1 anno fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Noi a breve in disco, serata con musica rock e anni 80...contiamo sul fatto che l'età media sarà alta.
Dopodiché minigonna e tacchi faranno il resto 😜
Dov'è questo locale? sarebbe altamente interessante ed invitante. Baci da Marilù

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Erzulia69,
Ragazzi basta una qualsiasi discoteca o un posto dove cmq si balli e ci sia musica è facilissimo il gioco... 🙂
Sì, ritengo sia facile, se c'è la giusta decisione di realizzarla.

@millipami -Deve essere eccitante sia per lei....sentirsi corteggiata...ma ancor più per lui vedere l approccio....e...tutto il resto- 

Per Lei: ok,
-@LaCavalla
-Beh non solo a tua moglie piace sentire il maschio che si struscia, anche io mi eccito tanto a sentire il maschio deciso e sfrontato che mi da prova di tutta la sua eccitazione-

Non mi piace il ruolo di Lui? Vede da lontano l'approccio, ma non partecipa da vicino alle °emozioni di lei, non sente nulla, e se escono non °parteciperebbe° e ciò, non mi andrebbe bene.

Io giocherei più sul fatto che lei, inizialmente da sola, accetti di ballare chiedendo al singolo (°uno le piace°) di tenerle compagnia in attesa dell'arrivo del marito... poi il marito si unisce e propone al singolo di andare in un locale meno affollato e più °intimo°. Se Lui accetta, sa già che si tratterà di un gioco a tre, altrimenti la coppia andrà a giocare da sola, fantasticando sul singolo.

1 anno fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da simpat,

si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.
organiziamo una bella serata e oltre a corteggiarla e farla ballare ci divertiamo a corteggiare anche altre coppie ,o ci buttano fuori o si finisce a party improvvisato a casa di qualcuno 😋
Non sarebbe male. Peccato la lontananza...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 29.11.2020 -
A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da elimagica,
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
.
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Jacob18,
Quotato da elimagica,
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
.
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
Molto eccitante,.. piacerebbe anche a me peccato che a mia moglie non piaccia ballare e disco. Ci vorrebbe qualche altro modo !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Jacob18,
.
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?
macché scusa. Scusa, ma sono, alla fine, pochi quelli che gravitano in questo mondo. La denuncia o il ceffone è dietro l'angolo...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.10.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da coppiapertaecuriosa,
HO PUBBLICATO UN RACCONTO...IN MERITO
Bella situazione, sempre cercata ma mai trovata.
In realtà abbiamo pensato tardi a quel tipo di locali....adesso sono chiusi, ovviamente, ma speriamo si torni presto alla normalità.
bella idea ottima 👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni