far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

99 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da complicexcop,
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
Eccoci qua...

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Quotato da eugenekrabs,
Quotato da complicexcop,
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
Eccoci qua...
benissimo sentiamoci in pvt e ne parliamo meglio..

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.06.2007 -
Ogni tanto andiamo in qualche sala di latino o liscio intorno a Milano. A volte mi allontano lasciandola sola a volte viene invitata a ballare...qualche volta le viene offerto da bere e attendo che la situazione si intensifichi...ma noto una poca capacità di molti di attuare un minimo di corteggiamento....che potrebbe tranquillamente portare a sviluppi.

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Un gioco bellissimo...

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
I giochi con le persone ignare rimorchiare in luoghi non dediti allo scambio... sono le cose migliori da vivere
Un po' come il ns racconto IL PORTIERE DI NOTTE.
PS ne abbiamo vissuto tante finite sempre a sesso a tre.
PS. Ed è capitato anche al contrario con una singola è sempre parecchio eccitante l imprevedibilità

10 mesi fa
Coppia
Molise,
Qui dal 17.12.2018 -
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte le qualità di seduzione a loro disposizione, ma haime tutto perso l'avvento della libertà mentale e con l'emancipazione sessualementale della donna, ha fatto sì che questi valori si siano persi, il corteggiamento cos'è, qualcosa che si mangia?. Locali zero, siamo sempre più costretti a trovare altri luoghi del tipo spiagge naturalistiche, dove riusciamo a notare più qualche singolo che si vuole approcciare, sfociando giochi di sguardi, tentativi di approcciarsi, affrontando discorsi più vari, insomma notiamo più una sorta di corteggiamento galante, poi si nota l'imbarazzo velato dello stare nudi, che rende più umana la situazione, rimane che ci piace più che andare in locale a tema,o in altri luoghi del tipo disco ecc.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
piace anche a me

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
piace anche a me
💋

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da couplemagic_2016,
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]
concordiamo in pieno anche a noi piace cosi

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Non c'è cosa più bella di coinvolgere la mente della donna, il corteggiamento e l'inizio di tutto, ma avete ragione oramai tutto ruota attorno ai punti da voi elencati ma fidatevi che qualcuno che è fuori da questa visione c'è esiste.

Quotato da couplemagic_2016,
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
piacerebbe anche a noi.

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Mi ha sempre eccitato guardare mia moglie essere corteggiata ed è sempre piaciuto anche a lei, molto sensibile ai complimenti.Anche io lo portata in discoteca per guardarla ballare mentre si strofinava su di lui fino a farlo eccitare. Sentirsi corteggiata e desiderata sessualmente e stato per lei un motivo di gratificazione che la appagava con orgasmi intensi. Comunque quando la portavo in discoteca spesso la nottata finiva con belle scopate,...ed anche adesso

3 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 04.08.2018 -
Ci piacerebbe conoscere coppia in Liguria o in basso Piemonte/Lombardia per organizzare una situazione simile in qualche locale 💋

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da couplemagic_2016,
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]

1 mese fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
questa è diventata il la nostra fantasia di gioco dell'ultimo anno... in sala da ballo latino, al bar, in qualche discoteca.... non so come . capacita di seduzione, bellezza provocazione o porcaggine ma mia moglie ne esce sempre a mani piene e bocca pure.... oramai i privè li usiamo solo x mordi e fuggi e maggiormente x qualche gang . la casualità è un'altra cosa

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Trasgressione25,
Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]
è molto eccitante, mio marito impazzisce a vedermi ricevere le attenzioni di maturoni decisi e intraprendenti, per non parlare di quando vede che mi portano via dalla sala 😋

1 settimana fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2018 -
Da almeno tre anni portiamo avanti questo spledido e trasgressivo gioco di coppia. La mia lei, al contrario di me che adoro la dance, adora il latino americano e spesso nei we si va nelle sale dedicate a ballare. A volte la accompagno io... le do i dovuti ordini e limiti, e già dall'ingresso recitiamo la parte dei perfetti sconosciuti... quindi Lei gaudagna la pista da ballo ritrovando il solito gruppetto di "amici del ballo", mentre io seduto sorseggio e controllo la situazione. A volte Lei va da sola, o con il "gruppo di ballo" siano essi uomini o donne. Bene fino ad oggi, oltre a drink offerti, strusciate più o meno leggere durante il ballo, appartarsi fuori per parlare... non è accaduto mai nulla se non richieste di numero telefonico(mai andate a buon fine) o richieste di amicizia sui social (anche queste mai andate a buon fine). Ma noi ci divertiamo ugualmente e molto, perchè ciò che conta siamo noi ed il nostro rapporto, i nostri giochi le nostre menti.

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da eugenekrabs,
Quotato da complicexcop,
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
Eccoci qua...
💋

1 settimana fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2024 -
a noi capita di andare in discoteche frequentate anche da giovanissimi (14+), lei in minigonna senza intimo si mostra disponibile e ogni volta nei bagni si crea una vera e propria fila di ragazzi 😄
Fortunatamente poi quasi tutti sono felici di farlo senza preservativo e la riempiono per bene 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni