far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

99 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Beh, credo siate nel posto giusto per trovare corteggiatori..... Il difficile è l'imbarazzo della scelta.... 😉
Kiss
Herby

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2020 -
Be, in, un locale serebbe più, casuale e eccitante

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Naturalmente, in un locale, un luogo che permetta un po' di gioco di sguardi,... E anche un minimo di socialità occasionale
😜

3 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 28.06.2020 -
Ragazzi basta una qualsiasi discoteca o un posto dove cmq si balli e ci sia musica è facilissimo il gioco... 🙂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2020 -
Esatto

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Fantastico....

3 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Un contatto iniziale può avvenire an he in un negozio di scarpe o abbigliamento,.... Ci so o tante semi barriere, colonne, angolino,.... Camerini😜

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Sarebbe carino anche un appuntamento in una sala disco con una coppia e passare la serata a divertirsi tutti e 4 e poi si vede se nasce qualcosa di soft

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,

Vero....ma già quando ti stai preparando per andare al privè il tuo assetto mentale si prepara per affrontare quella situazione eventualmente trasgressiva....
Viceversa in una disco normale sei spiazzata....ed anche uno sguardo intenso potrebbe emozionarti......e data la situazione più rischiosa saresti 100 volte più vigile rispetto a quando sei nel privè limitando di fatto i rischi...
Riguardo al pinko....non credo che ti staccherebbe mai gli occhi di dosso...
Ripeto, se succede (sempre a me, è logico, non sto parlando per altri) perché una sera mi va di andare in una discoteca "normale" e, visto un tipo "interessante", mi scappa il ghiribizzo, è un conto.
Se invece ci vado apposta per provare quel tipo di brivido fuori dal mio ambiente "abituale", non ci vedo tutta questa improvvisazione, è un po' come se "me la stessi cercando".
Senza contare che nei privé la clientela è tutta registrata e nelle discoteche non lo so. Inoltre si può "consumare" sul posto, evitando tutti i rischi legati ad un trasferimento con uno sconosciuto. In più negli hotel io non ci vado, men che meno in tre e l'automobile mi serve solo per spostarmi.
Ribadisco, visti i precedenti, che così è come mi comporto io: né una critica, né un giudizio verso nessuno.
Pallina
hai detto tutto👏🏻

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Lauramicia,
Le situazioni non programmate sono sempre le migliori !

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
io ho gia avuto esperienze...anche con lei sul luogo di lavoro e marito a casa ci sentivamo su whatsup..tutti e 3 d'accordo ovviamente...e ci siamo divertiti alla grande 💗 🐷 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
Anche a me piace quando si fa chiavare dopo la sala da ballo mhmmm

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Sarebbe eccitantissimo!una nostra fantasia! 🐷 💗

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Aspettiamo che la situazione si stabilizzi e mettiamo in atto questa che è una nostra fantasia...magari in compagnia di un altra coppia.
Sarebbe bello ammirare le due donne che si fanno rimorchiare da qualche ragazzo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Bellissima situazione. 🙂 🙂 Purtroppo l'ho potuta vivere con una sola donna, con la quale stavo anni fa. Le altre non giocavano in questo modo. Naturalmente bisogna fare attenzione alla persona con cui si ha a che fare: è bene che il lui di coppia vigili, non solo per divertirsi. Credo che l'ideale sia praticare il gioco in un "normale" locale da ballo: in un club di scambisti sarebbe scontato che succeda qualcosa. In un locale da ballo, pub, disco, ecc. tutto è più naturale.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Bellissima situazione. 🙂 🙂 Purtroppo l'ho potuta vivere con una sola donna, con la quale stavo anni fa. Le altre non giocavano in questo modo. Naturalmente bisogna fare attenzione alla persona con cui si ha a che fare: è bene che il lui [...]
Ma infatti noi non frequentiamo club proprio per questo motivo...non ci piacciono e non ci troviamo nulla di eccitante nelle situazioni scontate.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
La mia va ha ballare e io spero si faccia scopare nel parcheggio

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
E il mio gioco preferito..

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Aspettiamo che la situazione si stabilizzi e mettiamo in atto questa che è una nostra fantasia...magari in compagnia di un altra coppia.
Sarebbe bello ammirare le due donne che si fanno rimorchiare da qualche ragazzo. [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
Come mi piace mhmmm dopo il ballo si fa montare con insulti per entrambi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni