far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

99 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Qualcosa di simile ci è capitato a Gallipoli ma era sulla spiaggia

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mia moglie piace tantissimo sentire l’uomo che si struscia contro di lei e le dimostri la sua virilità
Be non solo a tua moglie piace sentire il maschio che si struscia, anche io mi eccito tanto a sentire il maschio deciso e sfrontato che mi da prova di tutta la sua eccitazione 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
bè credo che x una Sig. sarebbe quando è in tiro ami sempre esser corteggiata, ma vedo che la mia lei a volte la mando sola e la ammiro da lontano al supermercato. tanti avvicinano. la tampinano ammirano ma nessuno osa un approccio più diretto, il problema credo che sia in noi maschietti tutti vogliono arrivare senza corteggiare, i pochi single conosciuti volevano solo scopare senza prima provarci, in modo civile. educato. peccato

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Quotato da coppiaovertorino,
Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Spesso in estate ho inserito dei last "( di solito il sabato )" dove indicavo la zona "( o il nome della disco )" dove mi trovavo....
Credo che per una coppia possa essere un buon modo per unire l'utile al dilettevole..."( andare in disco con la compagna e farsi una serata normale ed eventualmente sapere che c'è qualcuno che fà parte di questo mondo )" tanto considerando che sono disco che fanno minimo minimo 300 persone si può anche chiedere al singolo com'è vestito tramite chat.....individuarlo...osservarlo e decidere se avvicinarsi o meno....
Ovviamente è un modo/ottica di viversi la trasgressione in maniera più social e meno diretta ad uso e consumo...
Tuttavia sarebbe carino anche il caso inverso..."( vedere last di coppie che vanno a ballare in disco normali )" cosi io da singolo posso farmi la mia serata a rimorchiare ed eventualmente fare 2 chiacchiere con la coppia davanti ad un drink in maniera molto free...
Ad oggi ne ho visti pochissimi di last di questo genere "( di solito sono sempre nel privè X o nel parcheggio Y oppure diretti in cerca dell'ospitalità )....insomma...il famoso uso e consumo che alla lunga stanca...


6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Spesso in estate ho inserito dei last "( di solito il sabato )" dove indicavo la zona "( o il nome della disco )" dove mi trovavo....
Credo che per una coppia possa essere un buon modo per unire l'utile al dilettevole... [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Eccitante anche perché nei prive’ è sconta che succeda in una birreria o pianobar ..........mmmm
Beh, dipende... il privé, è vero, facilita, ma non è scontato che si trovino sempre le persone giuste.
Comunque, quella dello sconosciuto è una fantasia come un'altra (anche abbastanza diffusa, a quanto pare) sulla quale non ho nulla da obiettare: se stuzzica si fa bene ad assecondarla.
Sull'improvvisazione avrei invece qualcosa da dire.
Un evento improvviso è quello che accade indipendentemente da tutto, e può accadere ovunque ed in qualsiasi momento della giornata, non soltanto nei vari locali di intrattenimento.
Se già si parte da casa agghindate "in un certo modo", con la speranza che succeda qualcosa, tutta questa improvvisazione non ce la vedo.
Senza contare che per come sono apprensiva io, e per certi versi malfidata verso gli sconosciuti, il timore che mi succeda qualcosa di brutto supererebbe l'eccitazione. Se non sia mai, inoltre, perdessi di vista il Pinko, mi sentirei perduta.
Per me meno brividi quindi, ma pazienza. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da kamasutra,
Ma il bello di questo gioco non è andare con appuntamento o altro ma trovare in loco al momento, se no si va non un privè... 💋
Ma difatti nel mio modo di interpretarla non è un appuntamento con dei vincoli precisi dell'incontro classico "( caffè e chiacchierata per intenderci)
è un modo per stare in un ambiente neutro dove ognuna possa fare quello che gli pare dandosi indizi su come si è vesiti....e poi sarebbe la coppia a decidere se avvicinarsi o meno....altrimenti ognuno si fà la propria serata e buonanotte....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaovertorino,
Eccitante anche perché nei prive’ è sconta che succeda in una birreria o pianobar ..........mmmm
Beh, dipende... il privé, è vero, facilita, ma non è scontato che si trovino sempre le persone giuste.
Pallina
Vero....ma già quando ti stai preparando per andare al privè il tuo assetto mentale si prepara per affrontare quella situazione eventualmente trasgressiva....
Viceversa in una disco normale sei spiazzata....ed anche uno sguardo intenso potrebbe emozionarti......e data la situazione più rischiosa saresti 100 volte più vigile rispetto a quando sei nel privè limitando di fatto i rischi...
Riguardo al pinko....non credo che ti staccherebbe mai gli occhi di dosso...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaovertorino,
Eccitante anche perché nei prive’ è sconta che succeda in una birreria o pianobar ..........mmmm
Beh, dipende... il privé, è vero, facilita, ma non è scontato che si trovino sempre le persone giuste.
Pallina
Vero....ma già quando ti stai preparando per andare al privè il tuo assetto mentale si prepara per affrontare quella situazione eventualmente trasgressiva....
Viceversa in una disco normale sei spiazzata....ed anche uno sguardo intenso potrebbe emozionarti......e data la situazione più rischiosa saresti 100 volte più vigile rispetto a quando sei nel privè limitando di fatto i rischi...
Riguardo al pinko....non credo che ti staccherebbe mai gli occhi di dosso...
Ripeto, se succede (sempre a me, è logico, non sto parlando per altri) perché una sera mi va di andare in una discoteca "normale" e, visto un tipo "interessante", mi scappa il ghiribizzo, è un conto.
Se invece ci vado apposta per provare quel tipo di brivido fuori dal mio ambiente "abituale", non ci vedo tutta questa improvvisazione, è un po' come se "me la stessi cercando".
Senza contare che nei privé la clientela è tutta registrata e nelle discoteche non lo so. Inoltre si può "consumare" sul posto, evitando tutti i rischi legati ad un trasferimento con uno sconosciuto. In più negli hotel io non ci vado, men che meno in tre e l'automobile mi serve solo per spostarmi.
Ribadisco, visti i precedenti, che così è come mi comporto io: né una critica, né un giudizio verso nessuno.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
E possibile che non ci siano dei singoli magari bsx che vanno in Crociera e possano corteggiare la Lei

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
per noi situazione ideale, anche perché è una sorpresa ogni volta...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da kamasutra,
Ma il bello di questo gioco non è andare con appuntamento o altro ma trovare in loco al momento, se no si va non un privè... 💋
Ma difatti nel mio modo di interpretarla non è un appuntamento con dei vincoli precisi dell'incontro classico "( caffè e chiacchierata per intenderci)
è un modo per stare in un ambiente neutro dove ognuna possa fare quello che gli pare dandosi indizi su come si è vesiti....e poi sarebbe la coppia a decidere se avvicinarsi o meno....altrimenti ognuno si fà la propria serata e buonanotte....
Noi ci abbiamo provato a mettere dei last del genere, ma fino ad ora, in pochi hanno mosso il culo senza la certezza della conclusione....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiapertaecuriosa,
HO PUBBLICATO UN RACCONTO...IN MERITO
Bella situazione, sempre cercata ma mai trovata.
In realtà abbiamo pensato tardi a quel tipo di locali....adesso sono chiusi, ovviamente, ma speriamo si torni presto alla normalità.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2015 -
Spesso vado a ballare latinoamericano in locali da ballo in zona Milano. (Ovviamente quando si poteva e quando si potrà)

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 31.05.2020 -
È stata una delle nostre voglie e fantasie ma purtroppo non x è mai stato modo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2015 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Colmavoglie,
Spesso vado a ballare latinoamericano in locali da ballo in zona Milano. (Ovviamente quando si poteva e quando si potrà)
la prossima volta che verrò a Milano ,mi dici dove poter ballare ? Non conosco i locali
Ma certo! Quando sei da queste parti avvisami

3 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 28.06.2020 -
Gioco che facciamo spesso ci diverte, andiamo in qualche discoteca e lascio lei da sola, in genere nel giro di poco tempo trova che comincia ad approcciarsi, si sceglie chi le piace di più e continua così per un po' di tempo a farsi strusciare in pista ecc... Poi in genere viene invitata fuori nel parcheggio per fumare una sigaretta e li si sposta nella macchina del tipo per giocare un po'... 🐷

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2020 -
Mi piacerebbe molto farla corteggiare



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni