Pioggia dorata e squirting...

93 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 04.10.2017 -
Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche volte nella vita.
Per cui chiedo a voi donne, singole o di coppia, voi pensate che sia normale o fuori dagli schemi?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Mya_Jack,
Ciao Toro, se possiamo dare un consiglio esci il prima possibile dalla classificazione del normale o meno. Vivi e goditi ciò che ti piace senza starci a pensare troppo!😉
Al di là di questo a noi piace un sacco😁 [...]
Condivido. La sessualità ha, o dovrebbe avere, anche un potere liberatorio e quindi normalità è un concetto alquanto inopportuno da applicare ad esso, pena le pippe mentali che sono l'esatto contrario del piacere

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da iltoro,
Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.04.2015 -


a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...[/quote]

https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
A noi piace lo sqiurting come la pioggia dorata. non tutti i giorni sono uguali basta essere molto stimolati ed affiatati ,allora si che la lei si lascia andare come una Fontana . 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Se la figa è curata!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Entrambe sono sensazioni uniche. 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
ben detto a chi piace sono belle ed uniche senzazioni "peccato troppo lontano": 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da FranDeni2817,
Nel sesso non c'è niente di normale o anormale. ..
pienamente d'accordo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
A me piace tantissimo quando mi squirta in bocca e' una eccitazione unica e anche una soddisfazione nel vederla godere 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
A chi´ lo dici piace piace 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da bisie,
A chi´ lo dici piace piace 😋 🐷 🐷 🐷
😋 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da iltoro,
Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da iltoro,
Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
trovarla una così .....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da FranDeni2817,
Quotato da solechespacca,
tutte le donne hanno la possibilità di coronare il loro orgasmo con lo squirting, ma solo poche ci riescono. A me è capitato tre volte e devo dire che sentire un fiotto di tal sapore sulle mie labbra è stato splendido e poi lei ? una donna che squi [...]
Alla mia lei succede sempre se stimolata nel punto G. Eppure fino alla soglia dei 50 anni non sapeva neanche che cosa era lo squirting 😉
pure la "amica" che da 20anni ci frequentiamo fino allora nn sapeva di potere acquistare ed ora però nn ne può più fare a meno come pure io nn riesco a stare senza. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da FranDeni2817,
Quotato da solechespacca,
tutte le donne hanno la possibilità di coronare il loro orgasmo con lo squirting, ma solo poche ci riescono. A me è capitato tre volte e devo dire che sentire un fiotto di tal sapore sulle mie labbra è stato splendido e poi lei ? una donna che squi [...]
Alla mia lei succede sempre se stimolata nel punto G. Eppure fino alla soglia dei 50 anni non sapeva neanche che cosa era lo squirting ?
pure la "amica" che da 20anni ci frequentiamo fino allora nn sapeva di potere squirtare ed ora però nn ne può più fare a meno come pure io nn riesco a stare senza. 💋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Mmh da leccare e bere tutto 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Premesso mai avuto questo piacere godermi la calda e saporita pioggia ma credo che occorra un certo feeling per un sano divertimento senza limiti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pioggia dorata e squirting...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni