Pioggia dorata e squirting...

93 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2023 -
Quotato da Coppia_spicy,
Adoriamo tutti i giochi bagnati
.. 😋
I giochi bagnati sono sempre i migliori 👅💦

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 02.05.2023 -
Non giochiamo più da anni, ma allora con altro Nik, giocavamo con una coppia dove lei ad ogni colpo di lingua era un orgasmo ed uno squirt, era uno spettacolo 🤪 ti faceva sentire super, adoravo quella donna. Beato suo marito.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2023 -
Quotato da Solonoidue691,
Non giochiamo più da anni, ma allora con altro Nik, giocavamo con una coppia dove lei ad ogni colpo di lingua era un orgasmo ed uno squirt, era uno spettacolo 🤪 ti faceva sentire super, adoravo quella donna. Beato suo marito. [...]
Beato lui si, difficile trovare una lei così💦💦

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libertà riuscendo a lasciarsi andare completamente , requisito principale per la riuscita!.....tuttavia c'è ancora molta ignoranza al riguardo ,molte pensano che non tutte le donne siano in grado di farlo( niente di più falso).....la mia compagna mi inonda ogni volta dei suoi liquidi e la mia ingordigia fa si che non vada sprecata neanche una goccia! 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
adoro quando mi squirtano addosso o in bocca

3 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
lo squirting è una di quelle cose insuperabili… starei le ore a leccarla e sditalinarla mentre squirta ovunque… sulla mia faccia, sulla mia bocca..

È la vera ed unica perfezione!!

3 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
diciamo che la mente gioca un ruolo determinante nell'eccitarsi praticando e bevendolo, ha un sapore forte che richiama l'acqua di mare se vogliamo quindi diciamo non proprio un "nettare delizioso"...ma per un uomo riuscire a portare una donna a questo livello di eccitazione estremo è fortemente gratificante ed il berlo quindi ,nutrirsi di esso porta tutto ad un livello mistico!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
La gioia del sapore è sempre un piacere riceverla, per assaporarla e ingoiare tutto ... Poi semplicemente pulire tutto 😅

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2022 -
Lo squirt è ragione di vita 💦💦

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
sarò fuori moda, ma in certe situazioni estreme, che chi gioca con noi conosce bene....a me ricevere una bella pioggia dorata piace un sacco, Diana 💋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2022 -
Quotato da anad2017,
sarò fuori moda, ma in certe situazioni estreme, che chi gioca con noi conosce bene....a me ricevere una bella pioggia dorata piace un sacco, Diana 💋
wow 😍😍😍

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi piace la pioggia dorata e solo una volta ci è capitato di giocare così con una coppia (quella del nostro racconto) . Sarebbe bello rifarlo (con una coppia…) !

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.12.2023 -
la pioggia dorata è una benedizione

2 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html[/quote][/quote]

Ben detto!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.06.2023 -
Io sto provando a cercare solo squirt o piss...mi interessa solo quello..ma purtroppo non riesco a trovare nessuno bha,mi potreste aiutare😉😉😉

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Straplover,
Quotato da IgiochidiAlice,
Pienamente d'accordo, da lei di coppia posso dire che il pissing femminile l'ho provato e lo rifarei molto volentieri

a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...
https://www.annunci69.it/blog/Lo-squirting-e-solo-pipi_630.html
[/quote]

Ben detto![/quote]
Ogni volta che una donna squirta dimostra che ogni barriera tra lei e te è abbattuta e può abbandonarsi totalmente alla sua eccitazione. Un regalo prezioso che come la pioggia dorata ti trasporta in una dimensione che i più non avendo provato, difficilmente possono comprendere. E' una esperienza pazzesca,

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione
a arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Vento69,
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione
a arte l'eccitazione cosa pensi che provoca lo squirting, cioè cos'è che lo provoca?
Penso vari da donna a donna, in ogni caso la tecnica piu comune è usando le dita in una posizione specifica con un movimento dal basso verso l'alto.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
X me lo squirting è qualcosa di misterioso e affascinante , ne sto leggendo di ogni , porto la mia esperienza , ho frequentato e leccato centinaia e centinaia di donne e mai mi era capitato di assistere ad una donna squirtare finché un pomeriggio partecipo ad un piccolo party e mi trovo a leccare una bellissima donna che mi innonda la bocca di questo liquido che io chiamo acqua santa , ancora oggi ci penso con meraviglia ed adorazione . X la mia esperienza capita pochissime volte d?incontrare delle squartatrici , ma ci sono . Un altra volta sono in un locale e sto partecipando ad una gang e tra le 3 ragazze che giocano c?è una mulatta che ogni tanto fa una squirtata a fontana alta più di un metro ?che spettacolo ? ed infine , in un locale poche settimane fa mi apparto con una coppia e prima di cominciare a leccargliela lei mi dice , stai attento che bagno , le ho risposto non vedo l?ora e così è stato mi ha riempito ripetutamente la bocca e io ho continuato imperterrito a bere e leccare . Per me è la cosa più bella che ci possa essere , è la ricompensa che si dovrebbe avere dopo un cunnilingus fatto ad arte , ma non è così , bisogna trovare la donna che ha imparato a non reprimere il proprio godimento , sembra che lo squiting arrivi come lo stimolo di far la pipì , ma non è pipì quindi la maggior parte delle donne si trattiene x paura e invece quelle poche che si lasciano andare , squirtano . Questo è ciò che mi hanno detto quelle poche donne che ho conosciuto e visto squirtare . Per ultimo volevo ringraziare quella lei di coppia che mi ha fatto assaggiare il suo squirt questo venerdì in un locale di Brescia , non sa quanto ho gradito .
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:23:17


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pioggia dorata e squirting...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni