Pioggia dorata e squirting...

93 interventi
3 settimane fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Salsafargo,
A noi piace la pioggia dorata e solo una volta ci è capitato di giocare così con una coppia (quella del nostro racconto) . Sarebbe bello rifarlo (con una coppia…) !
Ce differenza tra squirtare e pioggia dorata purtroppo non tutte le donne hanno quella sensazione di squirtare però a noi e capitato di leccare lei piena di sborra e poi avuto in faccia la pioggia dorata sensazione diverse

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bisie,
A noi piace lo sqiurting come la pioggia dorata. non tutti i giorni sono uguali basta essere molto stimolati ed affiatati ,allora si che la lei si lascia andare come una Fontana . 😋
vivaddio!

Quotato da Marygio7680,
A me piace tantissimo quando mi squirta in bocca e' una eccitazione unica e anche una soddisfazione nel vederla godere 😋 😋 😋 😋
. 💦

Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Io cmq preferisco lo squirt vedere lei che trema
. Anche a me succede di tremare! Che sensazione
viva certi terremoti 😋

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.03.2021 -
Sono danterouge ciao...a Rubiera lei di coppia mi ha fatto la pipì addosso

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da danterouge,
Sono danterouge ciao...a Rubiera lei di coppia mi ha fatto la pipì addosso
fortunello

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.03.2021 -
Mi piace molto su forum

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da BlackHeel,
Entrambe sono sensazioni uniche. 😋 😋 😋
💦

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Che sia squirt o pioggia dorata che importa??? Mi sembra che, al di la della composizione dei due liquidi, sia più una scusante per far passare una pisciata per qualcosa di elegante e "moralmente accettabile", mentre non ci si dovrebbe nemmeno porre la domanda se consensualmente è un gioco che piace alle persone coinvolte. In genere pago le bollette idriche e la fornitura d'acqua per farmi una doccia al seguito, non manca 😅 Evviva la libertà di gioco direi.

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Sono sempre contento quando trovo una partner che pratica una o entrambe le cose 😇 😇 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Eroticlovesex69,
ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libert [...]
💦

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piacerebbe poter organizzare qualcosa con una coppia per poter assaporare i loro odori e usarmi come meglio credono 💋

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
I nostri nonni dicevano:"Dove c'è gusto, non c'è perdenza"
Credo che nel sesso non esiste la frase "fuori dagli schemi"
Io adoro il pissing, riceverlo e donarlo sia con uomini che con donne, ma non riuscirei mai ad imporre nulla, tutt' è possibile se voluto da tutti.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MauRi6569,
I nostri nonni dicevano:"Dove c'è gusto, non c'è perdenza"
Credo che nel sesso non esiste la frase "fuori dagli schemi"
Io adoro il pissing, riceverlo e donarlo sia con uomini che con donne, ma non riuscirei m [...]
Naturalmente il tutto deve essere fatto con reciproci accordi in caso contrario si perde il gusto

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da nellor76,
Quotato da MauRi6569,
I nostri nonni dicevano:"Dove c'è gusto, non c'è perdenza"
Credo che nel sesso non esiste la frase "fuori dagli schemi"
Io adoro il pissing, riceverlo e donarlo sia con uomini che con donne, ma non riuscirei m [...]
Naturalmente il tutto deve essere fatto con reciproci accordi in caso contrario si perde il gusto
certamente si, ma qualsiasi cosa deve essere fatta con il consenso di tutti, altrimenti anche una semplice carezza diventa vessazione

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da nellor76,


Naturalmente il tutto deve essere fatto con reciproci accordi in caso contrario si perde il gusto
certamente si, ma qualsiasi cosa deve essere fatta con il consenso di tutti, altrimenti anche una semplice carezza diventa vessazione



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pioggia dorata e squirting...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni