Pioggia dorata e squirting...

93 interventi
8 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
Lo squirting è una cosa bellissima... purtroppo non tutte le donne riescono... ma quando la si trova, il divertimento è assicurato💦💦😜

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tarifa”, ma questa volta più comodi …

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]
Quanto invidio il lui di Salsafargo 😘

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Straplover,
Quotato da Salsafargo,
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]
Quanto invidio il lui di Salsafargo 😘
💋💦💋💋💋💋

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Salsafargo,
Una vasca idro, io e l’altra lei sedute sul bordo a passarci le lingue mentre i lui tra le nostre gambe ci leccano piano le paratine …e lasciare andare il nostro getto di pipì nelle loro bocche e infine baciarci tutti… Come nel nostro racconto “Tari [...]
Importante e saper anche gustare le signore e ricevere il nettare in bocca e poi baciarsi
💋💋💋💦💦💋💋💋💋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.10.2021 -
Vedere la.donna che squirta è meraviglioso...io con chi è predisposta non ho mai fallito perché ci devi mettere passione.....devi pensare solo al suo godimento.....no al tuo....tanto per lei è una cosa mentale....rispettatela...sarete premiati...☺️

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da Linguacalda71,
Vedere la.donna che squirta è meraviglioso...io con chi è predisposta non ho mai fallito perché ci devi mettere passione.....devi pensare solo al suo godimento.....no al tuo....tanto per lei è una cosa mentale....rispettatela...sarete premiati...& [...]
La penso come te, ma vedere la donna godere mi fa letteralmente impazzire e aumenta il piacere in maniera esponenziale. Diventa un bel circolo vizioso più gode, più voglio farla godere e più godo 😊

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2023 -
Sono l’apoteosi quando si ama il cunnilingus come me…l’attesa… che cresce e poi il momento in cui godi con la bocca…..

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Donneconclasse,
io squirto molto e x farlo bisogna bere moltissimo! x schizzare serve contrarre gli addominali... bisogna conoscere il proprio corpo e si fa tutto
Io pagherei per assistere a una cosa del genere (non fraitendiamo)

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Quotato da Donneconclasse,
io squirto molto e x farlo bisogna bere moltissimo! x schizzare serve contrarre gli addominali... bisogna conoscere il proprio corpo e si fa tutto
.
Dareste dei consigli a una donna su cosa fare e in quale sequenza praticare ciò che è neccessario per arrivare a squirtare? Mia moglie non ci riesce affatto. Hai i messaggi disattivati ma presumo per scelta.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente molto stimolanti da ricevere... guastarli e ingoiare fino ultima goccia per pulire dopo il tutto....

Sarei interessato nel gruppo 💋

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Mi piacerebbe anche a me provare un bello Squirting in viso mentre la lecco ( che a me piace molto e mi han detto pure che sono bravo). Poi c' è la via di mezzo: quelle che fanno qualche schizzetto, ma non è un vero squirting

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Quello che poi mi ecciterebbe dal ricevere uno Squirting è propio il fatto di sentirla godere, non tanto per lo squirt in se stesso, come è sempre eccitante sentirla venire anche senza squirt comunque

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Sarebbe una cosa chi mi piacerebbe molto provare, magari guardandola negli Occhi dev essere molto eccitante 😋

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Sarebbe una cosa chi mi piacerebbe molto provare, magari guardandola negli Occhi dev essere molto eccitante 😋

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Adoro farmi bagnare

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Adoriamo tutti i giochi bagnati
.. 😋

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Piace anche a noi. 😋 🐷

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 01.04.2017 -
Quotato da iltoro,
Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
Una bella squirtata in bocca durante la leccata è fantastica! Fatta più volte!
Unica nota, deve essere una cosa desiderata da entrambi, la partner non la voglio sentire trascinata ma desiderosa al pari mio

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Pratiche splendide, purtroppo non mi hanno mai squartato addosso, ma mi è capitato di ricevere e fare pissing in spiaggia!!

Che voglia di rifarlo ora


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pioggia dorata e squirting...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni