esibizionismo nei centri commerciali

255 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao questa bellissima esperienza realizzata ieri pomeriggio al centro commerciale i Gigli con una coppia dentro gli spogliatoi di Pr . Lei stava provando degli abiti con le tendine aperte , sono stato inviato a entrare abbiamo giocato . E stato fantastico.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao questa bellissima esperienza realizzata ieri pomeriggio al centro commerciale i Gigli con una coppia dentro gli spogliatoi di Pr . Lei stava provando degli abiti con le tendine aperte , sono stato inviato a entrare abbiamo giocato . E stato fantastico.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da Noam,
Quotato da roberto3510,
Ciao questa bellissima esperienza realizzata ieri pomeriggio al centro commerciale i Gigli con una coppia dentro gli spogliatoi di Pr . Lei stava provando degli abiti con le tendine aperte , sono stato inviato a entrare abbiamo giocato . E stato fan [...]
e poi? ti sei svegliato tutto sudato?
😂

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.05.2021 -
Quotato da ls76,
Piace farlo anche a noi ........
Mi è venuta una voglia improvvisa di fare shopping..... Se mi sapete consigliare qualche cc commerciale....

2 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.12.2011 -
Noi spesso giriamo tra i corridoi del c comm con lei senza slip che prende dagli scaffali più in bass6 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Coppie romane dove siete? Andiamo a fare shopping😂

2 anni fa
Singola
Trentino,
Qui dal 07.06.2021 -
Io amo l esibizionismo in generale...

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.03.2011 -
Chi viene con me a fare shopping all'ikea di Padova mercoledì 6?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Coppiagiovan,
Anche a noi piace molto l’esibizionismo nei centri comm, fare vestire le da troia ed avere tutti gli sguardi addosso ci piace molto
ciao se volete ci potremmo conoscere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Situazione molto appagante soprattutto per il solo gusto di guardare

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi continuiamo a fare questo gioco,spese separate,lei calze reggicalze senza mutandine,quando si piega o si allunga sugli scaffali,anche se il vestito non è cortissimo,mette in vista visioni eccitantisssime 🐷 😇

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Un gioco altamente erotico... Coppie della Campania???

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.08.2021 -
A breve andremo all' IKEA di Napoli, daremo qualche indizio per una possibile conoscenza 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io solitamente però in inverno per motivi di temperature mi vesto in latex e vado a fare la spesa o in centri commerciali a provocare e trovare qualche porco

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.08.2021 -
Pochi giorni e saremo all' IKEA di Napoli 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2018 -
Peccato a Treviso tutte santarelline ...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Oggi all'Ikea di Nizza.
Qualche bella coppia in giro da queste parti?
Ps: sono il lui di coppia.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
per quanto mi riguarda, avere la certezza di giocare con una coppia esibizionista potrebbe essere l'unico motivo che mi spingerebbe a passare più di un quarto d'ora all'interno di un centro commerciale

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.08.2021 -
Noi domani dovremmo andare all IKEA ( Napoli),nella mattinata
Gli ho proposto un piccolo gioco
Di postare una foto prima di andare e vedere se qualcuno viene e la può riconoscere

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Mi capita molto spesso di esibirmi nei centri commerciali vestita al limite dove si vede tutto sopra è quasi tutto sotto e vedere gli occhi di chi incrocio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei centri commerciali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni