esibizionismo nei centri commerciali

255 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da duediquori,
Il gioco dell'esibizionismo è sottile, intrigante e malizioso, scegliere il dove, il quando il come e il chi.
Un centro commerciale, l'orario più adatto, il modo di vestirsi, muoversi tra gli scaffali e con discrezione attirare l [...]
👍👍👍

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Ci sono coppie esibizioniste su Reggio Calabria, Gioia, Palmi, Pilone, e zone limitrofe, che vogliono giocare nei negozi o nel parcheggio..se lui e bisex ancora meglio 👍

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2017 -
😍

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Non mi è mai capitato di vedere una coppia che facesse esibizionismo in un luogo come un centro commerciale, certo che mi piacerebbe molto l idea

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Chissa' se qualche lei osera' con una nostra maglietta...

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
La cavigliera sulla gamba destra puo' essere un buon metodo di selezione... 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da SwFr,


non ho resistito 🙂
splendida, ne abbiamo fatte un paio al Bennet anche noi solo la settimana scorsa, ma non so come fare a metterle qui, ciaooo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
Quotato da cpbo70,
io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, andammo in [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
sabato scorso la lei con abito tipo sottoveste calze reggicalze,non si vedeva niente di strano,tranne quando lei voleva mostrarsi un poco di più,chinandosi x mettere nel carrello la spesa o abbassarsi x prendere oggetti negli scaffali.Sempre e solo nel momento giusto,quindi niente di scandaloso,ma intrigante x chi sà cogliere le sfumature della sensualità.Ci riproviamo questo sabato. Poi ognuno pensa ciò che vuole, a noi senza scandalizzare,come qualcuno qui vuol far intendere, intriga.

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da elimagica,
sabato scorso la lei con abito tipo sottoveste calze reggicalze,non si vedeva niente di strano,tranne quando lei voleva mostrarsi un poco di più,chinandosi x mettere nel carrello la spesa o abbassarsi x prendere oggetti negli scaffali.Sempre e solo n [...]
assolutamente d'accordo con voi

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da SwFr,


non ho resistito 🙂
complimenti!!!!! non bisogna resistere alle tentazioni ma assecondarle

4 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 14.07.2019 -
Noi frequentiamo il centro comm. di Civitanova Marche. Vestitino a fil di culo, senza mutandine...tacco 12.
Al supermercato: giro tra gli scaffali in cerca della preda, mi chino e mostro tutto. Finora ho ricevuto complimenti, inviti, nessuno scandalizzato.
Nel negozio di scarpe: ne provo un paio, mi siedo e lì tutto è visibile. Molto eccitante.
Abbigliamento: lascio il camerino semi-aperto, indosso vestitini succinti o trasparenti esco perché lo specchio fuori è più grande... 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
C'è ne fosse una della mia zona 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 13.06.2016 -
Ciao ragazzi, anche noi da qualche mese abbiamo scoperto che ci piace esibirci, in modo soft sia nei centri commerciali, locali in generale e in strada. Lo reputiamo molto eccitante, il vedo non vedo, fare credere che sia tutto una casualità ai fortunati. Eccita tantissimo, fondamentale non cadere nella volgarità e nel grettume. Vorremmo divertirci in questo modo con coppia di bella presenza a noi affini. Noi siamo in Abruzzo, potremmo spostarci nelle regioni limitrofe o quando andiamo in vacanza organizzare incontri conoscitivi con questi fini, no scambio

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da coppiapersolodonne,
Ciao ragazzi, anche noi da qualche mese abbiamo scoperto che ci piace esibirci, in modo soft sia nei centri commerciali, locali in generale e in strada. Lo reputiamo molto eccitante, il vedo non vedo, fare credere che sia tutto una casualità ai fortu [...]
peccato x la distanza sarebbe intrigante uno shopping incontrando una coppia con stesse idee in sintonia

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Ma in questi centri commerciali,trovate persone fuori dal contesto trasgressivo,quindi sicuramente la cosa ancora più eccitante.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Siamo sicuramente una minoranza tutte le volte che cerco di allungare il naso per vedere qualcosa tra la tenda di un camerino, colei che si cambia tira talmente bene quella tenda che sembra inchiodata non mi è mai capitato che qualcuna lasciasse intravedere sanno che sei lì fuori entrano e serrano alla perfezione il camerino 😒

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.08.2018 -
Quotato da freccia5771,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
💋 💋 💋è veramente molto eccitante, trovarmi a vederti abbassata senza indossare nulla sotto la gonna....poi con il corpo favoloso che hai...sei uno schiantoooooooo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
è fantastico quando capisci che una donna è in cerca di emozioni forti e vuole farlo anche se il resto del mondo capisci che in quel camerino si sta consumando qualcosa di non usuale...10,11 giorni fa per l'esattezza in un CC della capitale..una fica da sballo ci siamo sfiorati in uno dei tanti caffè che ci sono e poi sono entrato in un negozio per prendere dei pantaloni ..sono andato verso i camerini per provarli e eccola che apre la tenda del camerino e si butta dentro si apre la giacca si alza il tubino e sotto nulla solo autoreggenti, mi dice che prima il dovere...si mette in ginocchio e me lo fa venire duro ...mi spinge sulla panca e si impala il tutto sarà durato tre , quattro minuti si è fatta venire dentro...poi di nuovo in ginocchio per ripulire il tutto ed è uscita, io dietro di lei inutile dire che i pantaloni li ho presi senza misurarli.

adesso la domanda però è una e una sola...perché di quelle persone che si sono accorte di ciò che era accaduto(per lo più commesse/i) a me mi vedevano come un mostro e lei aveva addosso a se solo sguardi compiaciuti e vogliosi di avere quel coraggio!?!?sia uomini che donne

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
è fantastico quando capisci che una donna è in cerca di emozioni forti e vuole farlo anche se il resto del mondo capisci che in quel camerino si sta consumando qualcosa di non usuale...10,11 giorni fa per l'esattezza in un CC della capitale..una fica da sballo ci siamo sfiorati in uno dei tanti caffè che ci sono e poi sono entrato in un negozio per prendere dei pantaloni ..sono andato verso i camerini per provarli e eccola che apre la tenda del camerino e si butta dentro si apre la giacca si alza il tubino e sotto nulla solo autoreggenti, mi dice che prima il dovere...si mette in ginocchio e me lo fa venire duro ...mi spinge sulla panca e si impala il tutto sarà durato tre , quattro minuti si è fatta venire dentro...poi di nuovo in ginocchio per ripulire il tutto ed è uscita, io dietro di lei inutile dire che i pantaloni li ho presi senza misurarli.
L'unica cosa a cui non credo è che tu abbia comprato i pantaloni senza misurarli. 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei centri commerciali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni