esibizionismo nei centri commerciali

255 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]
è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .
Tesoro, io non alimenterei più questo tipo di discussione sterile, basta pensare agli altri, pensiamo semplicemente a noi stesse.
Io prima di tutto devo piacere a me stessa e al mio compagno, se faccio esibizionismo lo faccio per il piacere della nostra coppia, poi se piaccio ad alcune categorie di uomini che mi guardano, che ci provano va benissimo, se ci sono altri a cui non piace come sono e cosa faccio, va bene lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che si rispetti gli altri e il loro modo di essere, senza giudicare gli altri, questo lo pretendo perché io stessa ho rispetto dagli altri.
Non voglio più aggiungere altro su questa cosa.
Ciao, rileggi bene pagina 1 !
C è chi parla di cosa non farebbe e chi stabilisce chi è esibizionista e chi no!
E da lì che nasce la piega della discussione ! 🙂
I giudizi o pregiudizi sono sbagliati da qualsiasi punto di vista !
A noi piace molto essere guardati ,lo facciamo come diciamo noi ed è da lì ,da pagina uno , che stiamo dicendo di non fare il partito dei moralisti e dei volgari .... 🙂
Non facciamo le vittime per favore !
certamente noi non facciamo vittime e nemmeno offendiamo , piu' o meno velatamente chi osa mostrarsi e che ha lo specchio di legno!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ribadisco che non è riferito a nessuno in particolare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come riterrei adeguato e,/o intrigante l'esibizionismo in un centro commerciale ne più ne meno.

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Ribadisco che non è riferito a nessuno in particolare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come riterrei adeguato e,/o intrigante l'esibizionismo in un centro commerciale ne più ne meno. [...]
Ognuno vive la trasgressione come vuole , qui ci sono etero , gay , trans , bsex nessuno è meglio o peggio di un altra/o per le sue passioni sessuali. ma questa immagine degli esibizionisti che vanno in giro con la patata da fuori ed i "giusti" che dicono come dovrebbero fare , scusate ma non si puo' . in un solo colpo considerate gli esibizionisti come gente senza cervello o morale. questo è troppo , non trovi?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francesconewage,
Ribadisco che non è riferito a nessuno in particolare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come riterrei adeguato e,/o intrigante l'esibizionismo in un centro commerciale ne più ne meno. [...]
Ognuno vive la trasgressione come vuole , qui ci sono etero , gay , trans , bsex nessuno è meglio o peggio di un altra/o per le sue passioni sessuali. ma questa immagine degli esibizionisti che vanno in giro con la patata da fuori ed i "giusti" che dicono come dovrebbero fare , scusate ma non si puo' . in un solo colpo considerate gli esibizionisti come gente senza cervello o morale. questo è troppo , non trovi?
Ma non mi pare di aver scritto questo, credo sia più che comprensibile il mio post.
Un semplice punto di vista personale, ripeto personale.
Sinceramente questa costante ricerca della polemica la trovo inadeguata, la prossima volta scrivete nell' incipit che i pareri diversi non li volete.
Ribadisco io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo e non di quello che scrivono gli altri e ne ho la libertà come tutti.

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francesconewage,
Ribadisco che non è riferito a nessuno in particolare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come riterrei adeguato e,/o intrigante l'esibizionismo in un centro commerciale ne più ne meno. [...]
Ognuno vive la trasgressione come vuole , qui ci sono etero , gay , trans , bsex nessuno è meglio o peggio di un altra/o per le sue passioni sessuali. ma questa immagine degli esibizionisti che vanno in giro con la patata da fuori ed i "giusti" che dicono come dovrebbero fare , scusate ma non si puo' . in un solo colpo considerate gli esibizionisti come gente senza cervello o morale. questo è troppo , non trovi?
Ma non mi pare di aver scritto questo, credo sia più che comprensibile il mio post.
Un semplice punto di vista personale, ripeto personale.
Sinceramente questa costante ricerca della polemica la trovo inadeguata, la prossima volta scrivete nell' incipit che i pareri diversi non li volete.
Ribadisco io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo e non di quello che scrivono gli altri e ne ho la libertà come tutti.
Che noia, neanche si può esprimere un opinione. 😳
opinione si , ci mancherebbe!!!!! offese e giudizi non credo. poi fate cio' che volete , tanto l'avete già fatto e tutto cio' esprime chi siete che non è frutto di giudizio ma di cio' che esprimete

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Perdonami, mi indichi dove ho giudicato? Perché mi pare di aver espresso un mio modo di intendere l'esibizionismo nel centro commerciale, nulla più .

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francesconewage,
Ribadisco che non è riferito a nessuno in particolare ma ho semplicemente espresso il mio punto di vista su come riterrei adeguato e,/o intrigante l'esibizionismo in un centro commerciale ne più ne meno. [...]
Ognuno vive la trasgressione come vuole , qui ci sono etero , gay , trans , bsex nessuno è meglio o peggio di un altra/o per le sue passioni sessuali. ma questa immagine degli esibizionisti che vanno in giro con la patata da fuori ed i "giusti" che dicono come dovrebbero fare , scusate ma non si puo' . in un solo colpo considerate gli esibizionisti come gente senza cervello o morale. questo è troppo , non trovi?
Ma non mi pare di aver scritto questo, credo sia più che comprensibile il mio post.
Un semplice punto di vista personale, ripeto personale.
Sinceramente questa costante ricerca della polemica la trovo inadeguata, la prossima volta scrivete nell' incipit che i pareri diversi non li volete.
Ribadisco io mi prendo la responsabilità di quello che scrivo e non di quello che scrivono gli altri e ne ho la libertà come tutti.
Che noia, neanche si può esprimere un opinione. 😳
opinione si , ci mancherebbe!!!!! offese e giudizi non credo. poi fate cio' che volete , tanto l'avete già fatto e tutto cio' esprime chi siete che non è frutto di giudizio ma di cio' che esprimete
Non abbiamo offeso nessuno noi, lo sta facendo tu sinceramente. Neanche giudicato.
Guarda che stai esagerando. 😮
dov'è che ho offeso? io non esagero , se cresce la voglia di litigare lo stai facendo con la persona sbagliata in quanto non accetto di litigare con nessuno !

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Perdonami, mi indichi dove ho giudicato? Perché mi pare di aver espresso un mio modo di intendere l'esibizionismo nel centro commerciale, nulla più .
questa è una parte del tuo pensiero , credo che ognuno viva le cose x come sono e che non debba ricevere insegnamenti da nessuno , non credi?
Essendo un luogo frequentato da molti, comprese famiglie e pargoli più o meno piccoli, alcuni accorgimenti andrebbero fatti.
Sia nel look , sia nella modalità.
Per quanto riguarda il look ritengo che il vedo non vedo , in questo contesto sia più consono del tie' beccati sta patata.
Per quanto riguarda la modalità ( sempre e solo una considerazione personale) più che fare esibizione random sarebbe più auspicabile una concordata ( ci vediamo al posto X) , in più direi che un atteggiamento soft sia più consono( un lento accavallamento di gambe, un breve e malizioso piegamento, etc.) Poi oh ognuno può esprimere come meglio crede, ma il contesto ed il luogo facilmente possono far cadere nell' eccessivo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Troppi punti esclamativi denotano un certo nervosismo, per aggiungere enfasi ne basta uno.
Certo che se una dice e ribadisce fino alla noia che sta parlando per sé, solo per sé e nient'altro che per sé e l'altro ci vede riferimenti alla persona, allora non c'è dialogo.
Insisto: me ne frego di chi vuole esibirsi dove vuole e non lo/la giudico.
IO, però, non lo faccio nei posti pubblici perché alla mia età mi sentirei ridicola. Io, io, io.
E' amor proprio, NON moralismo.
Lo volete capire o passo ai disegnini?
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Infatti un semplice punto di vista. Non mi pare ci siano offese. Ne volontà di insegnare alcunché.
Io ho espresso ampiamente il mio punto di vista, credo possa bastare. Se è stato ritenuto un giudizio verso qualcuno mi dispiace non era nelle mie intenzioni.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
gas finder find your nearest gas stations
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista da salotto?
moralista?
aoh, ma che stai a di da pagina uno?
ciao, ciao! .....click!

tu tu tu tu tu 😄


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Troppi punti esclamativi denotano un certo nervosismo, per aggiungere enfasi ne basta uno.
Certo che se una dice e ribadisce fino alla noia che sta parlando per sé, solo per sé e nient'altro che per sé e l'altro ci vede riferimenti [...]
fatto io pallina 💋
speriamo che almeno leggono le figure! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2009 -
Ci sono esibizionisti a roma ? Fateci sapere dove andate... Nei centri commerciali è fantastico...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se è indiscutibile il piacere dell'esibire il proprio corpo, è altrettanto lecito "giudicare" l'esibizione in funzione del proprio modo di essere.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
gas finder find your nearest gas stations
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista [...]
Che bella Porcellina 💗

porcellina?
come ti permetti???? 😮 😮 😮 😮 💋
piuttosto guarda che salotto grande abbiamo noi moralisti!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
L'utente @Francesco da lei chiamato è momentaneamente corso a recuperare i gettoni telefonici 😋 🐷
La posa della gambetta è il @Masha copyright 😋 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

non ci crederai france'...ma la mette cosi' anche quando fa i piatti....una sporca esibizionista nell anima 💗

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

porcellina?
come ti permetti???? 😮 😮 😮 😮 💋
piuttosto guarda che salotto grande abbiamo noi moralisti!
Esempio di semplice vestitino da spesa al Supermercato il Sabato mattina.
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Non facciamo gli ipocriti. In modo più o meno cosciente noi giudichiamo sempre gli altri o le situazioni. E' normale. Che poi la vogliamo far passare per opinione personale è solo una sfumatura che ci permette di avere la coscienza apposto.
Se uno nella mia mente lo ritengo un "coglione", che io aggiunga prima " per me è un ..." poco cambia. E' chiaro a tutti che è un giudizio personale e non assoluto, ma sempre giudizio resta. Dall' altra parte, il "coglione" sa che chi esprime quel giudizio è semplicemente una persona su miliardi di persone che potrebbero avere un giudizio differente.
A me non interessa una beata mazza di essere giudicato, e non pretendo che gli altri non lo facciano.Semplicemente me ne frego, sopratutto se "gli altri" sono persone che non conosco o che non stimo.
Se dovessi andare dietro a queste cose nella mia vita non avrei fatto molte cose di cui vado orgoglioso. 🙂
Quindi, se voglio "giudicare" qualcuno che fa esibizionismo al centro commerciale in modo non consono al mio essere LO FACCIO. Ho un mio cervello e nella mia mente esprimo un mio giudizio.
La stessa cosa potrà fare l'esibizionista con me quando farò qualcosa che a lui non sta bene. Amen.
Sicuramente non andrò avanti 20 pagine sul forum a cercare di convincere tutti che ho ragione io 🙂
(senza offesa per nessuno)

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
gas finder find your nearest gas stations
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista [...]
L'avvento dei cellulari ha comportato dei gravi danni all'umanità. Tra questi la scomparsa dei telefoni pubblici...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei centri commerciali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni