Collare e frusta...

41 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Sara si eccita tantissimo a mettere il collare e a farsi dominare...anche con un po' di frustate.
Chi è come lei???

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Io 😊 (la lei di coppia)

4 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
Anch’io da assoluta e vera Cagna adoro che il mio Sir mi conduca al guinzaglio e quando mi onora con le sue frustate è un momento di vera ed impagabile gioia!!!!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Akire84,
Io 😊 (la lei di coppia)
Brava 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Avanguardia pura!
😇 💋 e tu segui l avanguardia o ti fai inseguire??

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
mi è capitato di essere frustato.... ma non di frustrare purtroppo.... mi è piaciuto fino ad un certo punto... diciamo che i miei capezzoli dopo anni sono ancora molto suscettibili...

4 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Sir preclude la gioia del piacere del dolore!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
Sei una poetessa schiava.... 💋 🐷

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
collare, frusta o sculacciate , lei esibite in pubblico .... avere una lei dedita a dare piacere , avere la sua testa , prima del corpo non è da tutte/i. ho avuto una schiava ed è stata una bella esperienza

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
condivido tutto 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2017 -
💋💋💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io proprio non resisto ai maschioni maturi o di colore rudi e autoritari quindi, di conseguenza, se mi vogliono con il collare o mi vogliono sculacciare o frustare perché ritengono che me lo merito, sono i padroni...

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Io proprio non resisto ai maschioni maturi o di colore rudi e autoritari quindi, di conseguenza, se mi vogliono con il collare o mi vogliono sculacciare o frustare perché ritengono che me lo merito, sono i padroni... [...]
mi piace , complimenti

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Io proprio non resisto ai maschioni maturi o di colore rudi e autoritari quindi, di conseguenza, se mi vogliono con il collare o mi vogliono sculacciare o frustare perché ritengono che me lo merito, sono i padroni... [...]
Molto brava... 💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
questa è l'essenza dell'appartenere. complimenti

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.08.2009 -
Ogni tanto esco dal mondo bdsm, poi vedo interventi come i vostri e si illumina la voglia.

Solo che i rapporti ds profondi sono rari: anche le sessioni sono interessanti (il frustino freme), ma il contatto mentale è unico.

3 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
amo la dominazione , una volta avevo una schiava . ora è una cosa che , francamente mi manca . la mia compagna di vita non è per il bdsm ma un nostro sogno , visto che lei è bsex sarebbe di avere una donna che vivesse con noi , se fosse schiava sarebbe il max

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da Uomosemplice,
Indossare il collare e cedere il " potere" è un piacere che si concede a poche persone. Determinati giochi o rapporti richiedono un'intesa intima/mentale non indifferente, di conseguenza non è sempre facile trovare le persone giust [...]
Concordo in pieno 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Collare e frusta...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni