Collare e frusta...

41 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
La coppia mia padrona esige collare come entro a cas sua ,e le frustate da entrambi mentre lei mi fa camminare a 4 zampe col plug. Bellissimo.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me frusta è collare non dovrebbero mai mancare tra i giocattoli di una coppia che abbia una buona intesa sotto le lenzuola 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Una novecode non si nega a nessuna desiderosa che la apprezzi.
Ma anche il resto... 😎

1 mese fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
È appagante leggere queste esperienze positive.

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Il collare e le frustate fanno parte del BDSM a noi e successo con una coppia dove lei era padrona e lui schiavo aveva il collare, mia moglie portava il marito come se fosse un cane a Leccare la figa unta della mia sborra, la moglie usava la frusta se non leccava bene il marito e poi ha detto a mia moglie di scopare il marito con strapon una sensazione particolare 🤭🤭

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 28.04.2018 -
Per molti il gioco è solo la finale per fare del sesso .vedere umiliato vedere sottomesso o sottomessi i personaggi che abbiamo .il sesso se c'è e benvenuto se non c'è ci sono altri modi di appagamento . per molti il gioco è solo la finale o la scusa per fare del sesso per noi il gioco è solo la finale per vedere umiliato per vedere sottomesso o sottomessi i personaggi che abbiamo il sesso se c'è e benvenuto se non c'è ci sono altri modi di appagamento nel bdsm

1 mese fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Concordo.
Come Mistress spesso il sesso è escluso dal gioco. Eppure il piacere e l’eccitazione nel gioco è sempre a ottimi livelli durante tutto il momento di gioco che può durare anche un fine settimana.

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 28.04.2018 -
Certo anche perché si fa perché si vuole giocare e si fa perché si vuole sesso poi mettendo le due cose insieme è un'esplosione

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace mettere il guinzaglio… alle altre o agli altri ! Sofie

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si improvvisa. E lo dico da sottomessa che frequenta e bazzica il mondo bdsm da una decina d'anni. Lolita. PS al momento senza un Dominante.

1 mese fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si impr [...]
Hai ragione. Anche perché non vi è un solo tipo di collare. E averlo è frutto di un percorso di coppia ben costruito.

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Collare,frusta, sculacciate... non mancano mai nei nostri incontri,avere un uomo dominante è piacere puro 🐷.... è cosa ovvia che non si indossano per o con tutti... essere sottomessa è dare e ricevere piacere,noi aggiungiamo anche le manette, l' eccitazione è massima e parte la fontana💦💦ma ciò comporta la massima fiducia e complicità perché sei completamente sottomessa a lui....ma non c'è niente di più eccitante mentre senti la voglia aumentare 🔥

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace mettere il guinzaglio… alle altre o agli altri ! Sofie
Mettere il collare con il guinzaglio e un segno di padronanza e vederlo fare da te a tuo marito con strap on e molto particolare 💦 💦

1 mese fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Cuando il mio padrone melo mette il collare divento una cagna in calore. Non lo so ma mi trasformo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da lolitaxdom,
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si impr [...]
esattamente....

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace mettere il guinzaglio… alle altre o agli altri ! Sofie
sottili piaceri percepiti appieno da menti raffinate

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Io sono come Sara 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Anche io da vera cagna adoro collare e plug xxxl

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
condivido tutto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Collare e frusta...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni