Collare e frusta...

41 interventi
1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Si ma non lo farei usare al primo pincopallo che incontro. Il collare, la frusta e altro, inteso nel bdsm, va molto oltre del semplice oggetto usato. A me eccita in primis chi lo usa e poi, insieme, il cosa e come lo usa! E per questo io ho bisogno di instaurare un rapporto particolare, di feeling e benessere totale, di completa fiducia, disponibilità, attesa, conoscenza, gioco e soprattutto, come detto già, APPARTENENZA. Sentire di appartenere a quella persona che in quel modo e momento gestisce il tuo piacere, anche un po' il tuo essere e in cambio di impone il suo beh 🔥🔥 è roba da grande intesa secondo me. Quindi si a collare e frusta ma solo con queste basi (personalmente parlando eh)
Modificato dall'autore il 19-03-2024 23:12:45

1 mese fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
A parte lo scambio di potere e la conoscenza dei propri limiti, tutto sta nella concezione di dominazione/sottomissione che si ha nel personale. Non è vero che non è legata al sesso. Non è SOLO sesso, questo si. C'è sì una sottocultura erotico-sessuale e
c'è chi sceglie una pratica puramente tendente al solo mentale, chi solo fisica e/o sessuale e chi un mix delle cose.

Riporto un testo letto in un'articolo:
"Uno dei partner si mette a disposizione dell’altro impegnandosi ad accettare e assaporare tutto ciò che accadrà; quest’ultimo si prende invece la responsabilità di gestire la situazione e decidere quali sensazioni ed emozioni proveranno entrambi. Poiché la fantasia non ha limiti, le pratiche possono prendere centinaia di forme differenti che spaziano da sottili giochi mentali a stimolazioni molto intense (sessuali e non) che non escludono nemmeno il dolore.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Collare e frusta...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni