Coppie a spasso col plug anale

54 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io ogni tanto lo indosso per girarci in casa oppure in un parcheggio bello isolato, però dato la larghezza del mio culetto devo metterlo bello largo e dopo un pò può dare fastidio...però stupendo se abitassi sola ci girerei sempre

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2012 -
Quotato da clarianal,
Io ogni tanto lo indosso per girarci in casa oppure in un parcheggio bello isolato, però dato la larghezza del mio culetto devo metterlo bello largo e dopo un pò può dare fastidio...però stupendo se abitassi sola ci girerei sempre [...]
Ma il bello è proprio indossarlo tra la gente, nei centri commerciali o come nel mio caso in ufficio 😅

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da saralele21,
Quotato da clarianal,
Io ogni tanto lo indosso per girarci in casa oppure in un parcheggio bello isolato, però dato la larghezza del mio culetto devo metterlo bello largo e dopo un pò può dare fastidio...però stupendo se abitassi sola ci girerei sempre [...]
Ma il bello è proprio indossarlo tra la gente, nei centri commerciali o come nel mio caso in ufficio 😅
hai ragione infatti mi devo prendere che le ho trovate delle mutande a cinghia che me lo bloccano dentro altrimenti anche se molto grosso mi esce dopo un pò...

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2012 -
Quotato da clarianal,
Quotato da saralele21,


Ma il bello è proprio indossarlo tra la gente, nei centri commerciali o come nel mio caso in ufficio 😅
hai ragione infatti mi devo prendere che le ho trovate delle mutande a cinghia che me lo bloccano dentro altrimenti anche se molto grosso mi esce dopo un pò...
Se vuoi ti presto un perizoma😅🤣

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quando uscite col plug mettete l'intimo (slip7perizoma) o uscite nude senza nulla ?

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da saralele21,
Quotato da clarianal,

hai ragione infatti mi devo prendere che le ho trovate delle mutande a cinghia che me lo bloccano dentro altrimenti anche se molto grosso mi esce dopo un pò...
Se vuoi ti presto un perizoma😅🤣
Di perizomi ne avrò 100 a casa ma non tengono abbastanza..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come già detto i vibranti in pubblico sono i migliori 😁

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Assolutamente senza nulla, se proprio proprio pensi che debba uscire, si stringono le chiappe.....

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da saralele21,
Io indosso il mio peri-plug anche in ufficio! ?

🤩

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso amo indossare un plug vibrante e accendere in mezzo alla gente....

Un ricordo piacevole una signora al supermercato "signore le stá vibrando il cellulare". 😂😂😂 ....

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mentalebisex71,
Noi lo abbiamo fatto andando in un pub e devo ammettere che il plug è terribilmente stimolante per entrambi..... c'è poi la sensazione che gli altri possano comprendere che lo si stia indossando e questo aumenta in maniera esponenziale l& [...]
C'è poco da fare.... tutto ciò che è anal è infinitamente eccitante

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Quante coppie l'hanno fatto? Noi quest'estate ci siamo divertiti molto a passeggiare in luoghi abbastanza affollati indossando un plug a testa e domandandoci se le persone che incrociavamo stavano facendo la stessa cosa.... [...]
bella idea mmmmm

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da saralele21,
Quotato da clarianal,
Io ogni tanto lo indosso per girarci in casa oppure in un parcheggio bello isolato, però dato la larghezza del mio culetto devo metterlo bello largo e dopo un pò può dare fastidio...però stupendo se abitassi sola ci girerei sempre [...]
Ma il bello è proprio indossarlo tra la gente, nei centri commerciali o come nel mio caso in ufficio 😅
👏🏻👏🏻👏🏻

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Con la mia compagna spesso decidevamo di indossarlo entrambi... anche al mare in Croazia, ed era fantastico... allungare la mano furtivamente sotto la gonna e sentirla continuamente fradicia era pazzesco, come magari quando lo indossava sotto un paio di leggings attillatissimi, allungare la mano e spingerlo facendola sussultare...

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Io lo indossavo spesso,il problema che quando mi siedo entra tutto…avete qualche soluzione?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Coppie a spasso col plug anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni