Il fascino delle mamme porche...

51 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mettiamola che il termine "troia" e' stato usato forse in modo scherzoso o per rendere "attraente" questo forum, ma a tutti suona sgradevole ed offensivo, e non si capisce il perche' anche una mamma, non possa avere "appetiti" sessuali, e ben per lei e per chi sceglie!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Le mamma dei miei amici sono spesso state il mio più grande desiderio….finché non ho capito che probabilmente anche io potessi essere il loro…🤣🤣 ho avuto un paio di esperienze e forse per questo fui introdotto a questo mondo da una coppia molto più grande di me🤷‍♂️

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da Maris84,
C’è un mio amico che inizio a scoparsi la madre della sua amica. Poi si scopo la sorella della sua amica e in fine si fidanzò e poi di sposo con la sorella più piccola in pratica si è scopato la madre e le figlie manca solo il padre [...]
Quando si dice "è il momento di farsi una famiglia"...

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Io ho fatto amicizia con la madre sdi un ragazzo che mi ha venduto un attrezzo sportivo,ora lui è imbarcato e la madre è sola, lei cuce, spesso ci scambiamo dei like sui social e vorrei approcciarla ma non mi riesce, vorrei chiederle di cucire i miei pantaloni? Donne Consigliate

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Avevo 20 anni e con mamma di un mio amico e anche amica di famiglia (aveva a quel tempo 40 anni)…avuto storia di 6 mesi ..mai nessuno si è accorto

1 mese fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
👍🏻

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Avevo 17 anni ed avevo preso una cotta per la mamma (20 anni più di me)di un ragazzo che lavorava con me in hotel. Ricordo molto bene quel giorno, andavo a lavorare in bici dato che abitavo a soli 3 km., era piovoso e lei venne a prendere suo figlio in macchina, quando mi vide con la bici, pronto a prendere la via di casa, mi offrì o meglio mi obbligo ad accettare il passaggio, le ricordai che l'indomani però dovevo ritornare al lavoro e lei si offŕi di venirmi a prendere. L'indomani venne a prendermi come promesso ed indossava un tailleur rosso, gonna tirata su quasi all'inguine ( forse per guidare meglio)? Calze nere velatissime e stivali poco sotto al ginocchio... suo figlio non c'era, e colsi quindi l'occasione per dirle che molte volte mi segai pensando a lei.... bè ci frequentiamo ancora oggi...ed io ne ho 52....
Modificato dall'autore il 18-03-2024 09:07:46

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2024 -
Io spero che ancora adesso qualche mio amico,consocente o anche sconosciuto...consideri mia madre una porcona e ci faccia pensierini porcelli 🙂

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Io peso che tutti i 16enni con normali desideri sessuali si masturbano fantasticando sulla suocera. Anch'io mi sono segato sul culone della suocera, però anni dopo ho avuto il piacere di stringerla tra le braccia mentre ballavamo facendole sentire il cazzo duro sulla pancia e lei mi aveva lanciata una occhiata complice
Modificato dall'autore il 15-04-2024 14:11:45

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.04.2023 -
Sono un fotografo una volta una mi chiese foto io pensavo che erano per la figlia invece erano per lei da postare su Istagram mi chiesi di falle alle 14 che in spiaggia c'era poca gente fece foto un po' sapiente no nude ma tutte pose piccante gli dissi quarda che così però mi ecciti lei rispose magari ...venne in camera e bene si amo fare la doccia se una donna merita ....e .lei meritava

1 settimana fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da gigame,
Io peso che tutti i 16enni con normali desideri sessuali si masturbano fantasticando sulla suocera. Anch'io mi sono segato sul culone della suocera, però anni dopo ho avuto il piacere di stringerla tra le braccia mentre ballavamo facendole s [...]
.
Ma dai 16 anni e già con la suocera
Però è vero chi non si é segato a quell’età pensando ad una/ o conoscente adulto
:💋💋👅👅

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Con mia suocera col passare del tempo ci lanciavamo sempre più spesso occhiate complici, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo..
.Quella volta eravamo al mare in bungalow, per me ormai passare il tempo in spiaggia a guardare mia suocera in bikini era diventato un supplizio, aveva 43 anni, seno e culo 5^ , mora, tanto pelo sul pube che il bikini non riusciva a contenere, quella sera stavamo ballando molto stretti, vennero mia moglie, cognata e qualcuno altro a invitarci ad andare in un paese vicino ad un concerto ma io e suocera trovammo una scusa per non andare.Mentre partivano lei mi disse...sono tutta sudata farò una doccia e....via a letto. Io le dissi che la donna sudata per me era più eccitante. Ci verresti adesso ad aiutarmi togliermi i vestiti appiccicati addosso?! Un attimo dopo eravamo già nudi, lei inginocchiata che annusava, leccava e succhiava la mia cappella come una forsennata, si era separata dal marito, che poi morì, aveva avuto due fidanzati e adesso era da quasi un anno in astinenza, 69, scopata, inculata e ingoio, è andata avanti per diversi mesi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino delle mamme porche...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni