Il fascino delle mamme porche...

51 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Scusa ma perchè troia
lo sottolinei come qualcosa di sporco o di una poco di buono
mentre probabilmente aveva voglia come del resto Te di farsi una trombata
con una persona seria e riservata che credeva
essendo il padre dell'amica

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2015 -
Assolutamente nel dire troia non ho voluto dare nessuna forma di disprezzo, anzi... In questo contesto troia sta x donna spinta,e che tra l altro adoro 💗 💗

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
trova qualche altro aggettivo meno accattivante e più dolce

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MeryandTony,
Quotato da Braviracazzi,
Wooow...ti faresti scop..da qualcunl di loro .??
Nooooo…me lo scoperei iooo 🤓🤓😎
Wowwwwwww.... Ce ne fossero di brave mamme come te! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Altre eperienzeeeee

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Io uscii per qualche anno con una ragazza, e parlando mi disse che la madre era ancora sposata ma di fatto separata, non frequentava più il marito. Ho avuto modo di conoscerla qualche volta che passavo a prendere la figlia a casa loro...
Quando la storia con la figlia finì, fu lei a scrivermi qualche mese dopo prendendo il numero di telefono dal cellulare di nascosto!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Braviracazzi,
Chi f ' attratto. .dalle mamme degli amici o se avete avuto esperienze..
Hai posto male la domanda; avresti dovuto scrivere "chi NON fu attratto" dalle mamme degli amici 😄 😄 😄 😄 😄
Penso che sia capitato a tutti, prima o poi !

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Letto e devo dire, veramente fastidioso questo tuo intercalare. Vediamo se ti sta bene scritto cosi, " se e troia la mamna anche la figlia probabilmente lo sara, e se la figlia lo e anche l'amica lo è."

Offende cosi vero.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
Letto e devo dire, veramente fastidioso questo tuo intercalare. Vediamo se ti sta bene scritto cosi, " se e troia la mamna anche la figlia probabilmente lo sara, e se la figlia lo e anche l'amica lo è."
veramente fastidioso pienamente d'accordo
non si trova un aggettivo in italiano da giudicarlo
con tante decine di persone o maschi che la (mamma dell'amica della figlia) probabilmente conosce
doveva trovare questo defff.......per divertirsi
Offende cosi vero.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.08.2012 -
IO non ho scopato la madre di amici, ma la maestra di scuola di mio figlio, anche lei era una mamma, e poi la mamma dei figlidi un amico, anche lei conta come mamma?? beh di queste ne ho scopato tante, non le ho mai considerate troie, ma solo e semplici donne vogliose, come me d'altronde 😎

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da sgnamm,
IO non ho scopato la madre di amici, ma la maestra di scuola di mio figlio, anche lei era una mamma, e poi la mamma dei figlidi un amico, anche lei conta come mamma?? beh di queste ne ho scopato tante, non le ho mai considerate troie, ma solo e sempl [...]

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
è il classico coglione bullo spaccone poco intelligente

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ARMAGHENNON,
Quotato da ssbbw69,


a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
è il classico coglione bullo spaccone poco intelligente
...e forse anche sognatore. 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
è il classico maschilista che si sente autorizzato a qualsiasi volgarità perché "ma tanto siamo su un sito di incontri sessuali".
come se essere su questo sito comportasse dimenticare educazione, rispetto e buone maniere.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da ssbbw69,
è il classico maschilista che si sente autorizzato a qualsiasi volgarità perché "ma tanto siamo su un sito di incontri sessuali".
come se essere su questo sito comportasse dimenticare educazione, rispetto e buone maniere. [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
No è che, quando sparano queste perle, si segano meglio.🤷‍♂️😏

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,


a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
No è che, quando sparano queste perle, si segano meglio.🤷â€â™‚ï¸ðŸ˜
Sicuramente

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da texwillerNA,
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
💗

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]
Beati quei ragazzi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino delle mamme porche...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni