Il fascino delle mamme porche...

51 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Chi f ' attratto. .dalle mamme degli amici o se avete avuto esperienze..

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre e anche immaginando di farmele in coppia

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Quotato da cuoremacho1964,
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]
Woooooow

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da Tabata,
Quotato da cuoremacho1964,
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]
Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello
😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
C’è un mio amico che inizio a scoparsi la madre della sua amica. Poi si scopo la sorella della sua amica e in fine si fidanzò e poi di sposo con la sorella più piccola in pratica si è scopato la madre e le figlie manca solo il padre

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Io mi sono ammazzato di seghe sulle tette della mamma di un mio amico e la Troia l aveva capito hiii

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Postate esperienze....

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da Tabata,
Quotato da cuoremacho1964,
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]
Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello
😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da loris_batacchi,
Quotato da Tabata,


Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello
😄 😄 😄
Invece a 16 anni appena diventato capo scout mi ammazzavo di seghe per la mamma di un lupetto!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Quotato da cuoremacho1964,
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]
Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.12.2019 -
Quotato da cuoremacho1964,
Quotato da loris_batacchi,

😄 😄 😄
Invece a 16 anni appena diventato capo scout mi ammazzavo di seghe per la mamma di un lupetto!
Ormoni a palla ci sta 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]
Wooow.....racconta..loro sicuro.. guardano te

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Braviracazzi,
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]
Wooow.....racconta..loro sicuro.. guardano te
Specialmente dopo gli allenamenti lì aspetto fuori gli spogliatoi e li vedo belli tosti muscolosi, allora mi offro sempre di accompagnarne qualcuno in macchina a casa…apro la scollatura, alzo la gonna…vedo che fissano 😈😈😈
Mio figlio non sospetta niente

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Wooow...ti faresti scop..da qualcunl di loro .??

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Braviracazzi,
Wooow...ti faresti scop..da qualcunl di loro .??
Nooooo…me lo scoperei iooo 🤓🤓😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Una vera mamma porca...una gang con la mamma del mio amico hiii...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Altre esperienze di Mamme porche??

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2015 -
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ringraziare di avermi fatto passare una bella giornata, e così fu, la troia ci aspetto in mini, tacchi e camicetta bianca, che lasciava intravedere un bel decolte, tutta abbronzata, a dire il vero una gran bella donna,entrambi separati, io fino ad allora non la avevo mai vista e dissi tra me e me, questa è una gran troia, e non mi ero affatto sbagliato, ma ero in una condizione da non poter muovere nemmeno un dito, mia figlia mi avrebbe ammazzato, nel lasso di tempo del caffè, più volte si incontrarono gli sguardi furtivi di entrambi, io iniziai con darle del lei, ma dopo un po' lei disse diamoci del tu, evitiamo inutili forrmalita, questo a conferma che non mi ero sbagliato che fosse una troia,Fini la serata è passo un po' di giorni, le ragazze partirono insieme x le vacanze di ferragosto e ci riincontrammo alla aeroporto ad accompagnarle, io colsi l occasione x chiederle di scambiare i numeri x eventuali informazioni delle ragazze, dopo qualche giorno la troia mi scrive e mi chiede se avessi sentito le ragazze, da lì iniziammo a chattare, dopo qualche giorno ci vedemmo x un caffè e scoprii la gran troia che avevo immaginato dalla inizio, che grandi trombate.🐷 🐷 storia vera Dell estate scorsa.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da MeryandTony,
Quotato da Braviracazzi,

Wooow.....racconta..loro sicuro.. guardano te
Specialmente dopo gli allenamenti lì aspetto fuori gli spogliatoi e li vedo belli tosti muscolosi, allora mi offro sempre di accompagnarne qualcuno in macchina a casa…apro la scollatura, alzo la gonna…vedo che fissano 😈😈😈
Mio figlio non sospetta niente
COMPLIMENTI!! MOLTO ECCITANTE!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino delle mamme porche...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni