I vicini di casa

24 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Qualche sera fa mi sono goduto un film dello scorso anno: "I vicini di casa", con Claudio Bisio e Vittoria Puccini che interpretano una coppia stantia ove a farla da padrone è la routine, peraltro non movimentata nemmeno dal minimo sindacale in fatto di rapporti sessuali. Tutto si movimenta quando, su iniziativa di lei, viene invitata a cena da loro, una coppia di vicini che sono l'esatto contrario del loro rapporto di coppia ad iniziare dall'essere scambisti. Le rivelazioni da parte di questi ultimi sul loro modo d'intendere la sessualità, sono graduali ma sempre più finalizzate a coinvolgere la coppia ospitante nel loro modus operandi. Un clima d'imbarazzo, stemperato dalla malinconica comicità di Bisio, s'impadronisce della serata sino diventare "invidia" per la coppia open mind. Un film intelligente, molto ben interpretato da tutti i protagonisti, che squarcia un velo di non detto pubblico, ma sempre più diffuso. Chi lo ha visto? E in che misura si è riconosciuto in esso nell'una o nell'altra coppia?

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Anche noi l'abbiamo visto è Carino peccato che Io e mia Moglie Immaginavamo un finale diverso, sarebbe stato molto più intrigante. COME ci piacerebbe incontrare vicini così 💋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Soleluna26,
Anche noi l'abbiamo visto è Carino peccato che Io e mia Moglie Immaginavamo un finale diverso, sarebbe stato molto più intrigante. COME ci piacerebbe incontrare vicini così 💋
Grazie per l'intervento. Con un po' di attenzione si può scoprire che "vicini così" sono più vicini di quanto si possa credere. Auguri di buon... vicinato

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Soleluna26,
Anche noi l'abbiamo visto è Carino peccato che Io e mia Moglie Immaginavamo un finale diverso, sarebbe stato molto più intrigante. COME ci piacerebbe incontrare vicini così 💋
Grazie per l'intervento. Con un po' di attenzione si può scoprire che "vicini così" sono più vicini di quanto si possa credere. Auguri di buon... vicinato
I vicini, specialmente quelli che sembrano più tranquilli possono essere i più incredibili. Non giudicare mai dall'esterno una coppia.
E dopo averci scioccato abbiamo capito che se si vuol sapere è meglio essere preparati a tutto, anche perchè una coppia veramente complice non lascerà mai immaginare nulla. Però se poi decidono di aprirsi potrebbero lasciare a bocca aperta.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da oltreconfine,
Grazie per l'intervento. Con un po' di attenzione si può scoprire che "vicini così" sono più vicini di quanto si possa credere. Auguri di buon... vicinato
I vicini, specialmente quelli che sembrano più tranquilli possono essere i più incredibili. Non giudicare mai dall'esterno una coppia.
E dopo averci scioccato abbiamo capito che se si vuol sapere è meglio essere preparati a tutto, anche perchè una coppia veramente complice non lascerà mai immaginare nulla. Però se poi decidono di aprirsi potrebbero lasciare a bocca aperta.
Quando si dice: gli insospettabili vicini della porta accanto 🙂 🐷 😒

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Avevo una coppia del genere anni fa al piano di sopra, non che facessero molto per nascondere il loro menage 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Nightofbo,
Avevo una coppia del genere anni fa al piano di sopra, non che facessero molto per nascondere il loro menage 🙂
peccato tra le loro fantasie e preferenze non ci fossero i singoli... vero nightofbo? 😒

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Nightofbo,
Avevo una coppia del genere anni fa al piano di sopra, non che facessero molto per nascondere il loro menage 🙂
peccato tra le loro fantasie e preferenze non ci fossero i singoli... vero nightofbo? 😒
a dire il vero mai saputo nel senso che all'epoca mi darebbe stato impossibile . Però si divertivano parecchio e secondo me si divertivano anche all'idea di farsi sentire da me ed altri condomini. 🙂

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
😋 😋

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Visto anche noi..molto carino 😉

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Il film è carino, argomento trasgressione a parte, fa riflettere su come certe coppie siano molto lontane come aspettative pur stando insieme. Tra l'altro spesso nei film è la lei a insistere per trasgredire mentre lui è più restio.

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
noi un vicino

9 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Io ho il vicino della villetta di fronte a casa, discreto manzo, che quando la moglie è via si allena con i pesi a petto nudo davanti alla finestra appositamente spalancata.
Lo guardo volentieri, anche se gli sposati non rientrano nel mio panorama di papabili. Che dire... mi tiene piacevolmente compagnia nelle serate estive.

9 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Certo in questo periodo e facile stare in libertà a casa mmm e chi se ne frega se veniamo sbirciati

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Io avevo una coppia di vicini di casa molto chiassosi..... lei in particolare era una gramde urlatrice.
Non ci siamo mai parlati, sapevo dove viveno e io li riconosciuti dalla voce. La cosa interessante e' stata la serata un prive' in cuk mi sono trovato che la testa tra le coscie di lei..... sublime ....

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
I nostri vicini sono in gran parte over 80, i giovani probabilmente sono ancora più tristi dentro degli ottantenni 🙂

9 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Turquoise,
Io ho il vicino della villetta di fronte a casa, discreto manzo, che quando la moglie è via si allena con i pesi a petto nudo davanti alla finestra appositamente spalancata.
Lo guardo volentieri, anche se gli sposati non rientrano nel mio panorama d [...]
e te asciugati dopo la doccia alla stessa finestra 😋
Lo faccio. E poi lascio la tapparella sollevata e mi sdraio nuda nel letto, spengo la luce e dormo. È un giochino così... la cosa buffa è che nemmeno so come si chiama.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da cerogini,
Certo in questo periodo e facile stare in libertà a casa mmm e chi se ne frega se veniamo sbirciati
io giro sempre nuda e i vicini ormai mi conoscono a memoria ! Poi una sera in un prive mi trovo a spompinare un tizio che mi mette la mano sulla testa e la trattiene mentre mi viene in bocca..io arrabbiata lo guardo ed era il mio vicino di pianerottolo!Ma non mi ha riconosciuto e nel club non lo ho più visto,sono tentata di lasciare la porta aperta quando passa lui ?che faccio? È sposato ma ha un gran bel cazzone che non ho potuto farli usare il mio lato B ,che faccio?
Modificato dall'autore il 14-03-2024 16:13:20

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Dove abitiamo una quadro familiare abbiamo un balcone e le sere primaverile ci rilassiamo e difronte ce un villetta ce sempre la lei si fa ammirare e noi la guardiamo ogni tanto arriva il lui la fa godere. C'è una conoscenza di vicinato e portiamo rispetto e riservatezza, però ci piace ammirarla

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppiadivin,
Dove abitiamo una quadro familiare abbiamo un balcone e le sere primaverile ci rilassiamo e difronte ce un villetta ce sempre la lei si fa ammirare e noi la guardiamo ogni tanto arriva il lui la fa godere. C'è una conoscenza di vicinato e p [...]
ma la fantasia c'è...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I vicini di casa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni