Nudi in casa

159 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Anche noi fin da piccolo girato in casa anche nudi senza problemi . Ora 16 anni ed entra mentre si fa la doccia ecc

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 19.11.2022 -
Normale direi...non ci trovo nulla di strano...anzi...

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppiajessy,
Nudi in casa in presenza dei figli, cosa ne pensate?
Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.
Sani confini dell'intimità? Avete uno strano concetto della nudità.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 19.11.2022 -
È un problema che esiste solo in Italia...causa bigottismo...nel nord Europa è una cosa naturale... 😇

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.02.2013 -
purtroppo si continua a legare il concetto di naturismo con il sesso. I nostri figli sin da piccoli ci hanno visto nudi girare per casa, di estate, o al mare e oggi che sono grandicelli sorridono della nostra abitudine, che non è diventata la loro, ma mi sembrano estremamente sereni sul tema del naturismo. Almeno hanno le idee chiare sul confine tra sessualità, che è affare privato e personale, e naturismo che invece è un modo di intendere l'approccio con il proprio corpo e la natura.

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da newcouple69,
purtroppo si continua a legare il concetto di naturismo con il sesso. I nostri figli sin da piccoli ci hanno visto nudi girare per casa, di estate, o al mare e oggi che sono grandicelli sorridono della nostra abitudine, che non è diventata la loro, m [...]
è esatto
questo , a mio parere, significa che chi nasce in una famiglia naturista non avrà nessun problema ad avere genitori nudi per casa
chi invece arriva a 19 anni in una famiglia tessile è meglio non subisca improvvisamente il nudo a casa essendo cresciuto con altre abitudini e regole .
soprattutto non ne vedo la necessità.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da newcouple69,
purtroppo si continua a legare il concetto di naturismo con il sesso. I nostri figli sin da piccoli ci hanno visto nudi girare per casa, di estate, o al mare e oggi che sono grandicelli sorridono della nostra abitudine, che non è diventata la loro, m [...]
è esatto
questo , a mio parere, significa che chi nasce in una famiglia naturista non avrà nessun problema ad avere genitori nudi per casa
chi invece arriva a 19 anni in una famiglia tessile è meglio non subisca improvvisamente il nudo a casa essendo cresciuto con altre abitudini e regole .
soprattutto non ne vedo la necessità.
La necessità nasce all'interno della coppia, che spesso riscopre desideri e necessità man mano che i figli diventano emotivamente indipendenti. È altresì vero che un cambio repentino di rapporto con la nudità dei genitori possa creare disagio.

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Coppiajessy,
Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
mi sono per un attimo immedesimato.
se a 19 anni avessi visto i miei genitori girare per casa nudi, mentre prima (almeno in mia presenza) non lo avevano mai fatto, avrei pensato che se ne fossero andata di testa.
io proporrei, visto i trascorsi, di evitare

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coppiajessy,
Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
mi sono per un attimo immedesimato.
se a 19 anni avessi visto i miei genitori girare per casa nudi, mentre prima (almeno in mia presenza) non lo avevano mai fatto, avrei pensato che se ne fossero andata di testa.
io proporrei, visto i trascorsi, di evitare

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

è esatto
questo , a mio parere, significa che chi nasce in una famiglia naturista non avrà nessun problema ad avere genitori nudi per casa
chi invece arriva a 19 anni in una famiglia tessile è meglio non subisca improvvisamente il nudo a casa essendo cresciuto con altre abitudini e regole .
soprattutto non ne vedo la necessità.
La necessità nasce all'interno della coppia, che spesso riscopre desideri e necessità man mano che i figli diventano emotivamente indipendenti. È altresì vero che un cambio repentino di rapporto con la nudità dei genitori possa creare disagio.
necessità?
non mi pare esista la necessità di imporre il nudo in famiglia a un 19enne per mantenere alto il desiderio ...ci sono altri mille modi senza fare una violenza gratuita ai figli
come costringerli a diventare vegetariani se noi decidessimo di non mangiare più carne
no, la necessità non riesco a vederla

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
😎 😎Io avevo 20 anni quando andavo in campeggi nudisti nella x Jugoslavia e onestamente se sarei tornato a casa trovando i miei nudi x casa non mi avrebbe sconvolto ma stupito si perché non rientrava nelle loro abitudini
Ma perché non affrontare il discorso con lui ?

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiajessy,
Si in effetti il ragazzo a 19 anni.
Come hanno detto in molti se avesse due anni ok ma adesso sarebbe come volergliela imporre e si rischierebbero effetti collaterali non da poco.
Però il figlio è vostro, quindi.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

La necessità nasce all'interno della coppia, che spesso riscopre desideri e necessità man mano che i figli diventano emotivamente indipendenti. È altresì vero che un cambio repentino di rapporto con la nudità dei genitori possa creare disagio.
necessità?
non mi pare esista la necessità di imporre il nudo in famiglia a un 19enne per mantenere alto il desiderio ...ci sono altri mille modi senza fare una violenza gratuita ai figli
come costringerli a diventare vegetariani se noi decidessimo di non mangiare più carne
no, la necessità non riesco a vederla
Il fatto che tu non veda una necessità non significa che non debba vederla l'universo-mondo.
E la questione nudità in casa esula, in genere, dal bisogno di tenere alto il desiderio. Anzi, fa l'effetto contrario. È solo un modo diverso di intendere sé stessi, la casa, la coppia, la vita.
Che poi sia una cattiva idea proporre un cambio improvviso e disagiante del genere, ad un figlio cresciuto, lo abbiamo già specificato. Ma quel bisogno, quella necessità espressa da chi ha aperto la discussione è non solo legittima e comprensibile ma, probabilmente, pure sana, visto che denota una separazione emotiva fra il ruolo come coppia da quello come genitore.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per fortuna non abbiamo figli.
Ma nudi in presenza dei bambini?
Mi fa orrore il solo pensiero. Privare i figli del diritto di avere sani confini dell’ intimità mi sembra qualcosa di malato, al limite dell’abuso e genitorialita’ tossica.
Sani confini dell'intimità? Avete uno strano concetto della nudità.
No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alexafluor,

Sani confini dell'intimità? Avete uno strano concetto della nudità.
No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.
È evidente come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia il naturismo. E, come sempre, ami essere tranchant invece che imparare qualcosa.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da BLACKADDICTED,

No, abbiamo un sano concetto dei confini tra un genitore e un figlio.
I genitori tossici non sono capaci di vedere i propri figli come individui dotati del diritto ASSOLUTO alla privacy piuttosto trattandoli come una propria appendice. Malsano a dir poco.
È evidente come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia il naturismo. E, come sempre, ami essere tranchant invece che imparare qualcosa.
Per fortuna sono cresciuta in una famiglia sana, rispettosa dei miei confini ( soprattutto intimi). A casa mia c?è anche uno psicologo che la pensa UGUALE nonostante la massima apertura mentale.
Non mi interessa imparare atteggiamenti ( specie se malsani) da chi non ha alcun background pertinente anche solo per poter CREDERE di avere ragione.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alexafluor,


È evidente come tu non abbia la più pallida idea di cosa sia il naturismo. E, come sempre, ami essere tranchant invece che imparare qualcosa.
Per fortuna sono cresciuta in una famiglia sana, rispettosa dei miei confini ( soprattutto intimi). A casa mia c?è anche uno psicologo che la pensa UGUALE nonostante la massima apertura mentale.
Non mi interessa imparare atteggiamenti ( specie se malsani) da chi non ha alcun background pertinente anche solo per poter CREDERE di avere ragione.
Peccato che io quel background lo abbia...

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
( )
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato

Infatti mi domando cosa scatti nelle menti dei genitori che vogliono fare gli esibizionisti davanti al figlio 19enne.

Ma tutto bene tra le loro orecchie ? ??

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lisaandrea1975,
Il nostro figlio lo abbiano abituato fin da piccolo ma ora che ha 14 anni ha gli ormoni impazziti e ogni tanto lo vedi interessato
Scusa?? Interessato sessualmente??? Alla madre? 😳

Spero di aver capito male..
Ecco il motivo per cui non andrebbe MAI fatto.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
il problema e che il 90 x cento,mischia il nudismo con il sesso.il stare nudi e una pratica per stare bene con se stessi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Nudi in casa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni