Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

36 interventi
4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa preferite?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Da uomo, gran fan della doppia davanti

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.04.2020 -
Noi la pratichiamo sempre quando incontriamo, ma la classica davanti e dietro è quella fa impazzire molto la mia signora

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi piacerebbe provare a farla, ma manca la materia prima

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa prefer [...]
Wooow .ieri una coppia con cui dono stato l ha concessa

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
Avete provato anche il fisting ??

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da Doc24,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
Avete provato anche il fisting ??
No

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da Doc24,

Avete provato anche il fisting ??
No
Seguite il mio consiglio 💯

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Doc24,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
Avete provato anche il fisting ??

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
No, per quanto riguarda noi è il concetto di essere dominata da due assieme che la eccita, il fisting non le piace

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Doppia dietro sua fantasia


4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti da sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Fatto doppia anale sia da da attivo che da passivo.. Da attivo io e un amico siamo entrati dentro un nostto amico "praticone" della cosa e devo dire che è stato piacevole per tutti. Gli siamo esplosi anche dentro entrambi su sua richiesta. Da passivo invece, la prima volta che mi hanno "posseduto" 2 maschi assieme è stato un pò a tradimento, nel senso che la cosa non era concordata ma ad un certo punto mentre il più grosso era gia dentro, sento che anche l'altro comincia a spingere e dopo aver ceduto me li sono beccati dentro tutti e 2 assieme. Un male cane ragazzi!!!! Più avanti poi mi è ricapitato sempre da passivo ma con accordo di tutti e 3 e devo dire che nonostante facesse un bel po male, sapere essere penetrato da 2 maschi assieme ha amplificato così tanto il godimento mentale che è valso il male che ha generato la cosa. In ogni caso molto dipende dalla bravura dei 2 attivi che se ti fanno rilassare e ci sanno fare possono rendere la doppia anale molto ma molto godereccia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Io vorrei tanto mi prendessero in due,lo so,farà tanto male,ma è un desiderio che mi porto dentro,qualcuno disposto?

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davve [...]
Purtroppo vero perché a quanto mi hanno detto coppie amiche alcuni singoli si bloccano al contatto pene con pene (per quanto sia “mediato” dal preservativo).
Comunque io rimango un fiero sostenitore della doppia vaginale, non tanto per il piacere che si può provare dal lato maschile quanto per la particolarità delle sensazioni e per il piacere che si vede nella donna protagonista

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta ?
uhmmm

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2010 -
I piacerebbe provare a farla sia a una lei in tutte le varianti k a un lui e anke provarla a riceverla


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni