Fantasia di ripiego

89 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. Sono dell'idea che un uomo che trova tranquillamente in giro... trova anche qui. Cerchiamo TUTTI/E di ritagliarci on line, la possibilità di incontrare persone che ci permettano di assecondare voglie e fantasie, fuori dall'ordinario.

Ma quanto spesso si finisce per scegliere un ripiego?
mi spiego.

Visto il numero di profili, che vede quello dei singoli essere il profilo più presente, seguito a distanza da coppie e fanalino di coda le donne in numero esiguo, credo che molti, vista la domanda essere molto differente dall'offerta, finiscano per "accontentarsi" di situazioni di ripiego.

Vedasi molti profili maschili che cercano "donne e volendo anche coppie" e finiscono poi per adescare solo altri uomini (vedasi tutta la sezione Bisex) o coppie.. (difficilissimo credo piacere alle poche donne!)

Vedasi molti profili di coppie (esempio ne sono i last), che cercano coppie e poi se non si trovano va bene un uomo... (difficilissimo piacersi tutti e 4 credo).

Quindi gli uomini, più o meno etero, più o meno accoppiati, finiscono con l'essere un buon ripiego per molti altri uomini, indipendentemente che interagiscano tra loro o meno.

Non mi piace fare differenze Uomo/donna, ma credo che le uniche su questo sito che possano tranquillamente non "piegarsi mai su un ripiego", siano le donne Singole.
Sono poche con tanta richiesta.
Possono essere anche oggettivamente molto meno intriganti di altre di loro accoppiate, ma hanno (buon per loro) il coltello dalla parte del manico. Tutti le cercano. Tante, le cercano.

Poi ci sono le donne di coppia alle quali interessano altri uomini, le quali probabilmente hanno più facilità a trovare uomini "appetibili" tra i tanti profili di singoli che cercandoli tra gli uomini accoppiati.
Figure maschili che nei profili di coppia sono quasi animali mitologici, forse una foto non del pene in tutto il profilo.
Figure maschili di coppia, che hanno una compagna a fianco alla quale magari (guistamente) non andrà bene il marito, che insieme hanno impegni e possono esserci tra X mesi..

Tutti, ovviamente possono non andare verso il ripiego, il discorso è che magari, subentrano altre dinamiche per le quali COPPIE/PERSONE decidono di "accontentarsi".

Ci sarà l'uomo che vuole solo trovare qualcuna che si accontenta che ci sia il marito a fianco (non ho ancora trovato un profilo da singolo che cerca SOLO coppie), ci sarà la coppia che si accontenta di un uomo quando vorrebbero entrambi avere a che fare con nuovi corpi (come scritto sopra, il lui di coppia non va mai bene), ci sarà la coppia che si accontenta di una "finta bisex" e così via...

Ultima differenza uomo/donna che mi sento di sottolineare è che, a mio avviso, l'uomo, (in coppia), mediamente, tende ad essere maggiormente generoso della sua compagna ad assecondarla. (di qualche gang, si è letto, reverse gang, mai letto in vita mia).

Quindi le domande sono:
- quanti hanno "ripiegato" almeno una volta? Alla fine, ne siete contenti?
- quale credete sia la difficoltà maggiore per la vs. categoria per riuscire meglio nella vostra vera ricerca, senza restare a bocca asciutta (o cercare un eventuale ripiego)?


2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
buongiorno! c'e un po' di tutto, ci vuole pazienza nel trovare quel che si cerca e si desidera, non e' facile, perche' si parla di fantasie che devono essere come si immaginano, a volte succede, a volte sono delusioni
Modificato dall'autore il 19-02-2024 09:52:30

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accontentarsi lo hanno quelli che non cercano trasgressione , i babbani , gli altri hanno ii loro gusti e possono aspettare perché non glielo ha ordinato il medico !

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...trasudi spesso empatia.. tuttavia concordo, il medico non ordina nulla. Nessuno è obbligato a fare nulla, fortunatamente.

Tuttavia io non ritengo che TRASGRESSIONE > SESSO. Concordo forse che una ha più senso cercarla qui...

Inoltre, per alcuni (molti) è trasgressione qualunque cosà in 2+ purché col partner, quindi, molto facile sentirsi superiori...

Molto bene, per i non BABBANI pazienti

Mi ero dimenticato una categoria... quelle coppie che cercano donne, ma va loro bene che ci sia una coppia cuckold con conseguente spettatore del loro momento, pur di trovare una donna (comunque un ripiego).

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
insomma, io la vedo un poco differente tutta questa cosa; è poco verosimile.
Quello che tu chiami ripiego potrebbe essere semplicemente quello che il caso ti offre oppure quello che sei riuscito a raggiungere.
Puoi andare in un qualsiasi locale e desiderare qualsiasi cosa/persona, ma le persone che incontrerai e come finirà la serata lo stabilisce il caso, e non è un ripiego, è proprio quello che la serata ti ha riservato.
SOlo con il tempo e la pazienza magari si riesce a fare l'incontro giusto.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
...trasudi spesso empatia.. tuttavia concordo, il medico non ordina nulla. Nessuno è obbligato a fare nulla, fortunatamente.

Tuttavia io non ritengo che TRASGRESSIONE > SESSO. Concordo forse che una ha più senso cercarla qui...

Inoltre, per [...]
guarda che c è una differenza abissale anche anche tra uomini singoli
tu vedi quello che pur di trovare una fica ti sopporta e quello che sa cosa significa farlo in tre
inutile dire che il primo caso lo evitiamo come la morte
Modificato dall'autore il 19-02-2024 11:27:22

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da italy73cp,
insomma, io la vedo un poco differente tutta questa cosa; è poco verosimile.
Quello che tu chiami ripiego potrebbe essere semplicemente quello che il caso ti offre oppure quello che sei riuscito a raggiungere.
Puoi andare in un qualsiasi locale e d [...]
Si, forse "ripiego" ha in se una connotazione negativa che non volevo attribuirgli.
"quello che la serata ti ha riservato", è un modo più politicamente corretto di esprimere il medesimo concetto.

Comunque hai colto nel segno, anche in una serata "normale", può succedere che si speri in qualcosa e poi si finisca, per "prendere" quello che la serata ti ha offerto.

Quello che sei riuscito a raggiungere, anche se il vero desiderio, era un altro.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da italy73cp,
insomma, io la vedo un poco differente tutta questa cosa; è poco verosimile.
Quello che tu chiami ripiego potrebbe essere semplicemente quello che il caso ti offre oppure quello che sei riuscito a raggiungere.
Puoi andare in un qualsiasi locale e d [...]
ma infatti , il caso è la cosa più bella e non ha niente a che fare con il ripiego

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,
...trasudi spesso empatia.. tuttavia concordo, il medico non ordina nulla. Nessuno è obbligato a fare nulla, fortunatamente.

Tuttavia io non ritengo che TRASGRESSIONE > SESSO. Concordo forse che una ha più senso cercarla qui...

Inoltre, per [...]
guarda che c è una differenza abissale anche anche tra uomini singoli
tu vedi quello che pur di trovare una fica ti sopporta e quello che sa cosa significa farlo in tre
inutile dire che il primo caso lo evitiamo come la morte Modificato dall'autore il 19-02-2024 11:27:22
Ti chiedo il favore, veramente, di non alzare i toni.
PER FAVORE.
Non tutti siamo così bravi da avere il radar "comprendipersone".
Non tutti, grazie a DIO, siamo come te.

Io anche, davvero, fatico a comprendere l'uomo che pur di trovare una fica ci sopporta ( a me e a te).

...ma fattene una ragione, qualsiasi uomo, vuole tua moglie, non è con voi per la tua proverbiale simpatia. Che sappia o no cosa significa farlo in tre (se hai scritto un saggio in materia lo compro).

Tuttavia la domanda era anche per questo uomo. Non per il tuo giudizio su di Lui.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da italy73cp,
insomma, io la vedo un poco differente tutta questa cosa; è poco verosimile.
Quello che tu chiami ripiego potrebbe essere semplicemente quello che il caso ti offre oppure quello che sei riuscito a raggiungere.
Puoi andare in un qualsiasi locale e d [...]
Si, forse "ripiego" ha in se una connotazione negativa che non volevo attribuirgli.
"quello che la serata ti ha riservato", è un modo più politicamente corretto di esprimere il medesimo concetto.

Comunque hai colto nel segno, anche in una serata "normale", può succedere che si speri in qualcosa e poi si finisca, per "prendere" quello che la serata ti ha offerto.

Quello che sei riuscito a raggiungere, anche se il vero desiderio, era un altro.
no quello è un ripiego e ha una connotaIone negativa
se esco con due amiche , una mi piace ma non me la da ...ripiego sull altra
se esco con due amiche che mi piacciono uguale e una me la scopo è il caso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Interessante. Quindi la differenza tra ripiego o no è quanto si è di bocca buona? Qualcuno, così, potrà dire di non aver mai ripiegato in vita sua!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da italy73cp,
insomma, io la vedo un poco differente tutta questa cosa; è poco verosimile.
Quello che tu chiami ripiego potrebbe essere semplicemente quello che il caso ti offre oppure quello che sei riuscito a raggiungere.
Puoi andare in un qualsiasi locale e d [...]
Comunque hai colto nel segno, anche in una serata "normale", può succedere che si speri in qualcosa e poi si finisca, per "prendere" quello che la serata ti ha offerto.

Quello che sei riuscito a raggiungere, anche se il vero desiderio, era un altro.
Io non l’ho interpretata così, che continua a suonare come “ripiego”, quanto più come piacevole sorpresa. Ma magari sbaglio io eh.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutti,
Provo a partecipare portando un po' di esperienza personale.
Sono abbastanza d'accordo con la teoria del ripiego, perché purtroppo quando si cercano altre coppie (anche se non si è affamati di sesso, anche se non ce l'ha ordinato il dottore) si finisce sempre per accontentarsi un po'. Difficile trovare la coppia dove tutti sono esattamente come li desidereresti e con le stesse fantasie.
Crediamo che le coppie si muovano come tali per due motivi, primo per aggiungere qualcosa al proprio rapporto e secondo perché la donna si sente più protetta a girare col proprio partner. Sono tantissime le belle donne che andrebbero da sole a questi incontri, hanno voglie da bsx e sono nettamente più belle dei loro compagni molto spesso molto restii a fare tutta una serie di cose, ma li dobbiamo in qualche modo includere, quindi sì, o si aspetta o si ripiega.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Noi2curiosiTO,
Ciao a tutti,
Provo a partecipare portando un po' di esperienza personale.
Sono abbastanza d'accordo con la teoria del ripiego, perché purtroppo quando si cercano altre coppie (anche se non si è affamati di sesso, anche se non ce [...]
Grazie ragazzi per l'onestà intellettuale.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Interessante. Quindi la differenza tra ripiego o no è quanto si è di bocca buona? Qualcuno, così, potrà dire di non aver mai ripiegato in vita sua!
Certamente sì e, per quanto riguarda noi, posso affermarlo davanti ad una giuria.
Le combinazioni che hai elencato sono tutte verosimili e credo, nel bene e nel male, di averne incontrate la gran parte, forse la totalità, in questi 15 anni di "carriera" trasgressiva.
Ebbene, mai, dico mai, abbiamo "ripiegato".
Anche all'ultimo istante, siamo stati capaci di mandare tutto all'aria se qualcosa non quadrava (una sculacciata a me -ma come te permetti, a coso?- per esempio, a gioco appena iniziato).
Siamo scappati via da party privati, salutando educatamente e soprattutto spiegando.
Siamo andati via da abitazioni private, avendo (per esperimento) accettato un paio di appuntamenti al buio, forse tre.
Andiamo spesso al privé e giochiamo una volta su dieci. Nei periodi migliori, altrimenti meno.
E' questione di avere le idee chiare: o si ottiene quello che si desidera o niente.
Per noi, naturalmente, lo ripeto per sicurezza.
Per gli altri è come quando giocavo a nascondino da bambina: tana libera tutti.
E se qualcuno dei più maliziosi ricorda che tana è uno dei sinonimi di fica, il senso è compiuto! 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 19-02-2024 12:54:06

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
eppure non e' difficile capire che siamo tanti e per fortuna diversi e non omologati e che se qualcuno adora pasta e fagioli, non e' detto che possa piacere a tutti, e che si tende a realizzare le proprie di fantasie e non quelle altrui, che da quanto leggo, qualcuno le vuole rendere gradevoli ad ogni costo, basta un alito pesante, che fa scemare ogni interesse

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,
Interessante. Quindi la differenza tra ripiego o no è quanto si è di bocca buona? Qualcuno, così, potrà dire di non aver mai ripiegato in vita sua!
Certamente sì e, per quanto riguarda noi, posso affermarlo davanti ad una giuria.
Le combinazioni che hai elencato sono tutte verosimili e credo, nel bene e nel male, di averne incontrate la gran parte, forse la totalità, in questi 15 anni di "carriera" trasgressiva.
Ebbene, mai, dico mai, abbiamo "ripiegato".
Anche all'ultimo istante, siamo stati capaci di mandare tutto all'aria se qualcosa non quadrava (una sculacciata a me -ma come te permetti, a coso?- per esempio, a gioco appena iniziato).
Siamo scappati via da party privati, salutando educatamente e soprattutto spiegando.
Siamo andati via da abitazioni private, avendo (per esperimento) accettato un paio di appuntamenti al buio, forse tre.
Andiamo spesso al privé e giochiamo una volta su dieci. Nei periodi migliori, altrimenti meno.
E' questione di avere le idee chiare: o si ottiene quello che si desidera o niente.
Per noi, naturalmente, lo ripeto per sicurezza.
Per gli altri è come quando giocavo a nascondino da bambina: tana libera tutti.
E se qualcuno dei più maliziosi ricorda che tana è uno dei sinonimi di fica, il senso è compiuto! 😋
Pallina Modificato dall'autore il 19-02-2024 12:54:06
Esattamente la stessa cosa è valsa e vale per noi.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Il discorso è molto semplice , su annunci come nella vita da sempre l'uomo è abituato a limare per ottenere qualcosa, la donna (anche se non propriamente una top Model) acchiappa e va al sodo come e quando vuole in meno di un minuto . Qui su annunci è addirittura peggio se pensiamo a centinaia di messaggi che riceve una singola/coppia rispetto a quelli che riceve un uomo, io nel mio piccolo vedo che faccio molta fatica nonostante sia cmq piacente, sia abbastanza dotato e mi pongo sempre anche per carattere in maniera educata e in punta di piedi, spesso ho visto coppie che mi hanno risposto in malo modo per non dire veramente maleducato avere decine di lovebak, diciamo che qui la vita del singolo è veramente dura ma purtroppo è lo specchio della vita, ne approfitto per fare un appello a tutte le coppie, se vi contattano in maniera educata evitate risposte da maleducati o peggio da fenomeni nessuno ha il diritto di parlare da sopra un piedistallo solo per la tipologia di profilo con la quale è iscritto, un sorriso o un ciao fa sempre piacere poi basta dire grazie ma cerchiamo altro io almeno mi comporto così

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
certo che e' proprio triste fare sesso e non solo come "fantasia di ripiego", non la ritengo una fantasia ma una mortificazione, poi a chi piace.....i gustibus...!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasia di ripiego

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni