Fantasia di ripiego

89 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il gioco è fatto.
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il gioco è fatto.
Pallina
Grazie della risposta.
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".

Piace, piacere.

...tuttavia..

Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.

Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
si, molto, e mi darebbe anche molto fastidio, non e' cosi' che mi piace fare sesso

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonata

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da spartacus74,
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonata
forse hai sbagliato a quotare ?
comunque la maleducazione è maleducazione
parlare di piedistalli nel caso di non dovere/volere accettare i ripieghi avrebbe come altra faccia della medaglia che i ripieghi li accettano gli sfigati
quindi facciamo che togliamo i due termini dalla discussione?
basta a parlare di piedistallo...sono da 12 anni che la sentiamo sta storia !

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da spartacus74,
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonata
1) - sono lui, non lei.
2) - nessun astio, ti ho ringraziato. ho tuttavia ritenuto che la seconda parte del tuo commento, fosse una lamentela poco coerente con la domanda. Salvo che, ma non l'ho inteso, intendessi dire che la difficoltà maggiore per te, quella che eventualmente ti porterebbe a "ripiegare", sia la maleducazione delle coppie. Da qui, l'invito eventualmente a ripiegare.
3) - certo che stare su un piedistallo è da cafoni.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da pinkoepallina,


Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il gioco è fatto.
Pallina
Grazie della risposta.
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".

Piace, piacere.

...tuttavia..

Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.

Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.
Sì, ci può stare.
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,


Grazie della risposta.
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".

Piace, piacere.

...tuttavia..

Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.

Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.
Sì, ci può stare.
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,


Grazie della risposta.
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".

Piace, piacere.

...tuttavia..

Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.

Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.
Sì, ci può stare.
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina
Perfetto 🙂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Non abbiamo un piacevole ricordo della sola serata che abbiamo passato in uno di essi.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. Magari però era solo serata e posto sbagliato.

Suppongo tuttavia, che la dinamica in questione, sia la più simile a quella di una serata "normale", in un qualsiasi locale.
Entrando in un club, si valuta se c'è qualcuno che intriga per la serata, se si ha la fortuna di collimare, si combina, altrimenti, come successo a noi, nulla.

In quel contesto di riferimento (prive), quanto scrivete è forse ancora più vero.
Bene se qualche coppia ispira altrimenti sarà per la prossima volta.
Credo si entri, come in un qualsiasi locale, non con l'idea di riuscire, ma di provare. mi farebbe rabbrividire l'idea "visto che sono qui concludo in un modo o nell'altro".

Tuttavia, per alcuni, se una coppia non si trova, un uomo solo che ispira Lei, suppongo, qualcuno possa farselo andare bene lo stesso. Questo credo possa capitare.

In tale circostanza, la scelta, ugualmente accettata da entrambi, per uno dei due della coppia, è probabilmente un ripiego, o una mediazione.. qui la similitudine alla ricerca on line, dove altri hanno già ammesso di "mediare" o "ripiegare" a seconda del termine ritenuto più opportuno.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Artdeco,
Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]
quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Artdeco,
Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]
quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessi
Invece nella vita di tutti i giorni, quella extra sito, extra club, extra questo mondo/ambiente, come funziona?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marcoxverso,
nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini
Cioè, spiegati meglio

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da Artdeco,
La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Non abbiamo un piacevole ricordo della sola serata che abbiamo passato in uno di essi.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. [...]
Forse siete capitati nel posto sbagliato.
C'è anche da dire che andare al club la prima volta non è che garantisca il successo. Vi può capitare la coppia che si trova come voi nella stessa situazione, prime volte, poche amicizie e se il caso vuole vi potete conoscere e....
Ma sicuramente le coppie con un minimo di esperienza e più piacenti , quelle per le quali nessuno dovrebbe sforzarsi di fare alcuna mediazione, piaciometro al 100%, saranno circondate da amici che frequentano il club abitualmente e salvo che non siate una coppia davvero notevole non è facile nemmeno essere notati.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,
Interessante. Quindi la differenza tra ripiego o no è quanto si è di bocca buona? Qualcuno, così, potrà dire di non aver mai ripiegato in vita sua!
Certamente sì e, per quanto riguarda noi, posso affermarlo davanti ad una giuria.
Le combinazioni che hai elencato sono tutte verosimili e credo, nel bene e nel male, di averne incontrate la gran parte, forse la totalità, in questi 15 anni di "carriera" trasgressiva.
Ebbene, mai, dico mai, abbiamo "ripiegato".
Anche all'ultimo istante, siamo stati capaci di mandare tutto all'aria se qualcosa non quadrava (una sculacciata a me -ma come te permetti, a coso?- per esempio, a gioco appena iniziato).
Siamo scappati via da party privati, salutando educatamente e soprattutto spiegando.
Siamo andati via da abitazioni private, avendo (per esperimento) accettato un paio di appuntamenti al buio, forse tre.
Andiamo spesso al privé e giochiamo una volta su dieci. Nei periodi migliori, altrimenti meno.
E' questione di avere le idee chiare: o si ottiene quello che si desidera o niente.
Per noi, naturalmente, lo ripeto per sicurezza.
Per gli altri è come quando giocavo a nascondino da bambina: tana libera tutti.
E se qualcuno dei più maliziosi ricorda che tana è uno dei sinonimi di fica, il senso è compiuto! 😋
Pallina Modificato dall'autore il 19-02-2024 12:54:06
Personalmente, di rado ho avuto esperienze soddisfacenti nei privè.
Molte coppie sono costrette quasi a scappare da miriadi di singoli che seguono le lei ovunque vadano, e spesso allungando le mani in modo inopportuno. Insomma, di stare a uccello in mano con il numeretto elimina code non fa per me 😋
Per quanto concerne, invece, gli incontri con coppie conosciute dal sito (poche!), il lato estetico ha avuto sicuramente la sua importanza, da entrambe le parti, ma non è sempre stato determinante ai fini di giocare. L'approccio, lo stuzzicarsi, il gioco di sguardi a volte hanno preso il sopravvento sul discorso puramente estetico. Da entrambe le parti.Così come è capitato qualche incontro conoscitivo con coppie di gran bell'aspetto ma con le quali non è scattata la scintilla per proseguire.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da mishaemasha,
qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
La pensiamo esattamente così anche noi!

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
che brutto il termine ripiego..il "piutost che nient l'è mei piutost"....sia qui che nella vita in generale....meglio cercare con cura...per quanto possibile..e senza fretta compulsiva...e senza accontentarsi....qui non abbiamo mai accettato un incontro tanto per fare...se non convinti stiamo bene da soli...
Modificato dall'autore il 20-02-2024 17:52:25

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Apprezzo, ma sinceramente diffido, dell'incorruttibilità di pensiero da molti esposta.

"Ripiego" fa rabbrividire.

Fatico a credere però che qualche volta non si abbia pensato (e finito col ricorrere) al "piano B".

In generale nella vita.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jayst,
Quotato da mishaemasha,
qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
La pensiamo esattamente così anche noi!
💋
se c è c è, se non c è pazienza , ci arrangiamo in due 💗
e i piedistalli nulla c entrano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasia di ripiego

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni