Il sesso ha condizionato le vostre vite??

34 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non hai idea di quanto ...poi è arrivata masha e ho fatto pace con me stesso

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gerryluis,
Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄
beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,

beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄
ahahhaahah 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gerryluis,
Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄
beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄
; 😄 vero....
Modificato dall'autore il 29-02-2024 09:15:21

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
sempre

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da catalano,
sempre
Il problema almeno per me è che in alcune situazioni della mia vita mi ha fatto fare cavolate..... 😒

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da catalano,
sempre
Il problema almeno per me è che in alcune situazioni della mia vita mi ha fatto fare cavolate..... 😒
in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelli

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Sicuramente ha condizionato la mia vita sessuale e i miei desideri...
Ora che sono tornato single ho estrema difficoltà nel sostenere un rapporto che non abbia la stessa base cerebrale. Per me esibire la mia femmina, anche solo per andare all'IKEA era un gioco straordinariamente eccitante, il prepararsi per uscire o andare ad acquistare abiti sexy e scarpe col tacco era un gioco che avvolgeva ogni cosa. Il sesso era per noi un dare e avere reciproco a 360° che ci coinvolgeva sempre con gioia e complicità. Una donna con una visione "vanilla" del sesso non riesce più a trattenermi. E questo è un bel problema.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da catalano,
Quotato da gerryluis,

Il problema almeno per me è che in alcune situazioni della mia vita mi ha fatto fare cavolate..... 😒
in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelli

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da Atreo,
Quotato da catalano,

in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelli
Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Han_Solo][quote=Atreo][/quote,


Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...
Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da catalano,
Quotato da Han_Solo,


Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...
Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....
Ah certo ma guarda... capisco perfettamente.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
Quotato da Han_Solo,


Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...
Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....
definire relazione opportuna , prego 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da catalano,

Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....
definire relazione opportuna , prego 😄
relazione opportuna è quella dove uomo e donna, magari già impegnati ciascuno in altra relazione di coppia, condividono consapevolmente la passione per il sesso senza alcun altro fine...per contro la relazione non opportuna è quella dove uno dei due pensa al proprio tornaconto personale....spero di avere chiarito il mio personalissimo punto di vista.....

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
Quotato da mishaemasha,

definire relazione opportuna , prego 😄
relazione opportuna è quella dove uomo e donna, magari già impegnati ciascuno in altra relazione di coppia, condividono consapevolmente la passione per il sesso senza alcun altro fine...per contro la relazione non opportuna è quella dove uno dei due pensa al proprio tornaconto personale....spero di avere chiarito il mio personalissimo punto di vista.....
Tornaconto personale resta da definire 🙂
Anche se la relazione di cui parli sembrerebbe poco opportuna almeno agli occhi dei due cornuti 😮
Modificato dall'autore il 03-03-2024 02:40:45

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da catalano,

relazione opportuna è quella dove uomo e donna, magari già impegnati ciascuno in altra relazione di coppia, condividono consapevolmente la passione per il sesso senza alcun altro fine...per contro la relazione non opportuna è quella dove uno dei due pensa al proprio tornaconto personale....spero di avere chiarito il mio personalissimo punto di vista.....
Tornaconto personale resta da definire 🙂
Anche se la relazione di cui parli sembrerebbe poco opportuna almeno agli occhi dei due cornuti 😮Modificato dall'autore il 03-03-2024 02:40:45
il tornaconto personale è la volontà di dominio, fine a sé stessa, di uno dei due (l'uomo o la donna) nella relazione clandestina inizialmente basata sul solo sesso....la poca opportunità riguarda dunque, oltre ai due cornuti, colui (o colei) che subisce il dominio dell'altra (o dell'altro) nella relazione clandestina....

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da catalano,
Quotato da mishaemasha,

Tornaconto personale resta da definire 🙂
Anche se la relazione di cui parli sembrerebbe poco opportuna almeno agli occhi dei due cornuti 😮Modificato dall'autore il 03-03-2024 02:40:45
il tornaconto personale è la volontà di dominio, fine a sé stessa, di uno dei due (l'uomo o la donna) nella relazione clandestina inizialmente basata sul solo sesso....la poca opportunità riguarda dunque, oltre ai due cornuti, colui (o colei) che subisce il dominio dell'altra (o dell'altro) nella relazione clandestina....
insomma tu volevi la botte piena e la moglie ubriaca
le relazioni clandestine di solo sesso poi o si trasformano o finiscono
è ovvio

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da catalano,

il tornaconto personale è la volontà di dominio, fine a sé stessa, di uno dei due (l'uomo o la donna) nella relazione clandestina inizialmente basata sul solo sesso....la poca opportunità riguarda dunque, oltre ai due cornuti, colui (o colei) che subisce il dominio dell'altra (o dell'altro) nella relazione clandestina....
insomma tu volevi la botte piena e la moglie ubriaca
le relazioni clandestine di solo sesso poi o si trasformano o finiscono
è ovvio
quindi ne convieni che il tanto lavoro mi ha consentito di evitare possibili tranelli....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il sesso ha condizionato le vostre vite??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni