BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

81 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da sexysogno,
BDSM è una "filosofia di vita", non un " essere appassionati del genere" direi .
Non concordo, basandosi su squilibri di potere, non può essere una filosofia di vita a meno che tu non ti riferisca ai Goreani ma sono gente strana anche per chi fa parte dell'ambiente bdsm 😅.
Per quanto siano affascinanti romanzi come history d'ö ed altri del genere, si racconta comunque di abusi, mancanza di consenso, pratiche pericolose, tutte cose che il BDSM dell'era Moderna rifiuta e condanna.

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2023 -
Il ruolo non si sceglie e nemmeno si finge di essere... il ruolo all'interno di un rapporto bdsm è unico e univoco. Lo si percepisce non appena la tua mente si aggancia al tuo partner, complementare nei gusti, nei desideri e nei legami.
La mia indole slave è rimasta sotto la cenere per anni, ma è emersa in maniera dirompente. La mia devozione al mio Master Sensei è totale in ogni momento anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni. Il desiderio di compiacerlo sempre va al di là del piacere fisico, ma si eleva ogni volta di più ad ogni incontro. La mia anima è legata a lui e il mio piacere è il riflesso del suo. Questo per me è BDSM prima di ogni altra pratica fisica!
La dominazione è costante e la sottomissione è complementare fuori dalla stanza come dentro. I giochi si concordano, i limiti si possono discutere ma si rispettano. Un master ha come priorità sempre e comunque la cura della slave e la fiducia che la slave ripone è totale

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Sexysogno..scrivere "per passione" serve a distinguersi da chi sia una mistress mercenaria contro cui per altro non ho nulla, visto che loro "dominano" a pagamento chi vuole solo servire per il tempo di una sessione o chiusi tra quattro mura decidendo cosa fare e come farlo tramite una bella lista della spesa. Esistono perché esiste una richiesta. Il mio dire per passione è quindi chiarito e per me il bdsm è una filosofia di vita

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da Sayuri_e_Sensei,
Il ruolo non si sceglie e nemmeno si finge di essere... il ruolo all'interno di un rapporto bdsm è unico e univoco. Lo si percepisce non appena la tua mente si aggancia al tuo partner, complementare nei gusti, nei desideri e nei legami.
La [...]
C'è da fare un piccolo distinguo tra ruolo e indole. L'indole può essere dominante o remissiva/sottomessa ed è una caratteristica propria di ogni persona, può mutare nel tempo (esistono persone che switchano ruoli). No, non ci si nasce, anche se possiamo sentire di avere propensioni, siamo tutti influenzati dalla società e dall'ambiente che ci circonda. Il ruolo è una scelta, Top o bottom, mistress o master, kajira ed altro ancora.
Esistono persone che hanno fatto una professione del loro ruolo (master o mistress o Slave) mentre nel privato, lontano dalle sessioni sono altro.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Dirtyblack..allora bel pensiero. Completo anche. Spiega perfettamente. L'indole è la base ma poi bisogna alimentare quella natura. E su chi lo faccia per professione ,come detto altre volte ,esiste un mercato come in tutte le cose semplicemente però quando si passa ad un discorso per lucro svanisce la base di passione e coinvolgimento.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da LadyMary78,
Dirtyblack..allora bel pensiero. Completo anche. Spiega perfettamente. L'indole è la base ma poi bisogna alimentare quella natura. E su chi lo faccia per professione ,come detto altre volte ,esiste un mercato come in tutte le cose sempliceme [...]
Come scrivevi in precedenza, c'è anche qui una compravendita di prestazioni, è lecita, concordo perché alla fine non c'è nulla di male. Voglio dire, c'è anche gente che ha conoscenze molto vaste su alcune pratiche e ci ha investito tempo e danaro, mi sembra anche normale alla fine. C'è anche Chi ha passione per le pratiche in se.
C'è un mondo la fuori 🤣

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Dirtyblack..se penso a cosa abbia speso negli anni..tremo...ma ogni passione a costi e le persone decidono cosa investirci diciamo. E sì esiste un mondo e mille situazioni diverse

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da LadyMary78,
Dirtyblack..se penso a cosa abbia speso negli anni..tremo...ma ogni passione a costi e le persone decidono cosa investirci diciamo. E sì esiste un mondo e mille situazioni diverse
Tra corsi e materiale, qualche migliaio di euro negli ultimi anni 😅. Non parliamo del tempo poi...

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Dirtyblack ..il tempo soprattutto perché alla fine quello ha più valore.. è la cosa più preziosa. Ma lo ritengo usato bene. Il bdsm mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni. Rido solo quando chi si approccia al bdsm pensa sia una passione senza costi. Mentre tra tempo e spese li ha come tutte le passioni.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Saluti_e_sensei grazie per avere scritto la tua esperienza. Ho visto ora..non sempre le notifiche fanno vedere tutto.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Fa ridere che nonostante abbia creato questo forum molti si ostinino a scrivermi in privato per un confronto che sono disposta a fare solo in pubblico. In privato ha senso capire se ci sia logica perchè possano servirmi. Non altro

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Senior64 spesso accade che le mistress ed i master siano prevenuti con chi vuole iniziare magari avendo un età e poi diciamo che molti si pongono solo con la voglia di provare una sessione cosa che è ben diversa da ciò che tu sembri cercare. Ti consiglio di proporti con sincerità e vedrai che i dominanti lo apprezzeranno. Poi logico dovrai avere le caratteristiche che chi domina cerca in uno slave,molto soggettive di solito.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Senior64 se devi proporti come slave devi avere tempo per servire non aspettare un last. Ormai per autista o altro sono più che a posto e se aggiungo uno slave deve avere precise caratteristiche. Scrivi in privato se vuoi servire. Questo vale per me o per qualunque dominante.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.07.2019 -
Come è possibile servire al 100% un/a proprio padrone/a compatibilmente con la propria vita privata? Se lavoro come posso ubbidire o servire? Come posso essere sempre disponibile?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Ale_single i tempi si concordano. Chi domina seriamente non fa mai avere problemi allo slave,solo i fake pretendono senza rispetto del lavoro o degli impegni. Quindi potrai essere dominato compatibilmente alla tua vita

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.07.2019 -
Quotato da LadyMary78,
Ale_single i tempi si concordano. Chi domina seriamente non fa mai avere problemi allo slave,solo i fake pretendono senza rispetto del lavoro o degli impegni. Quindi potrai essere dominato compatibilmente alla tua vita [...]
Grazie

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Molti mi chiedono ancora in privato..la domanda che ricevo più spesso è cosa spinga una donna a diventare una mistress..mi viene da rispondere la semplice natura. Io Domino perché farlo mi appaga completamente. Godo nell' esercitare il potere su chi trovo come me appagato nel subirlo.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 12:25:29

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Quotato da LadyMary78,
Molti mi chiedono ancora in privato..la domanda che ricevo più spesso è cosa spinga una donna a diventare una mistress..mi viene da rispondere la semplice natura. Io Domino perché farlo mi appaga completamente. Godo nell'esercitare il potere [...]
Ma lo fai anceh nella vita " normale", di tutti i giorni ?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Sexysogno il mio essere dominante è parte della mia vita quotidiana. Non è una finzione. Non interpreto un ruolo. Ho un carattere autoritario e sono una donna che lo esterna molto semplicemente. Molto spesso sento dire che chi sia dominante nel BDSM sia sub nella vita normale ma sia per chi conosco vivere questa natura sia per me ho sempre pensato che fosse una fantasia della massa. I dominanti che conosco sono tali nella vita. In ogni caso posso solo parlare per la mia esperienza diretta,non per tutti.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Ok grazie. Per il lato Dom in effetti è più facile che sia come dici tu, mentre per gli slave è molto frequente che nella vita normale abbiano , al contrario, abbiano posizioni apicali nel lavoro e siano dominanti in quel ambito e per contrappeso poi cerchino nel privato di essere dominati


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni