BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

81 interventi
1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Feyrexhibit..la tua è la voglia di giocare in un letto..ti ripeto non è bdsm. Hai solo voglia di sperimentare una variante. Puoi farlo semplicemente trovando un partner come te che abbia voglia di giocare.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quale sarebbe, quindi, la differenza tra voglia di giocare in un letto e BDSM. Quale, il confine?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Artdeco..chi fa sesso vanilla vive il bdsm in modo diciamo sporadico e limitato a giochi di coppia dove i ruoli spesso si invertono. Nel BDSM un dominante non diventa slave così per sperimentare ..esiste chi è switch ma sono rari. Inoltre il bdsm non si limita a giochi sessuali..la dominazione è anche mentale ed esce fuori dall'ambito di una camera da letto senza contare le molteplici pratiche. È un discorso lungo e complesso. Inoltre chi domina difficilmente lo fa in incontri occasionali..spesso per dominare deve creare un legame continuativo. A differenza di quello che si pensa il mordi e fuggi è del mondo vanilla. Insomma il discorso è veramente ampio. Per cercare di essere chiara..un vanilla gioca a dominare o subire..una mistress ,un master o uno slave non giocano a fare i vanilla.

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Molti hanno ricevuto erroneamente una visione distorta del mondo kinky, soprattutto dopo l'avvento del famoso 50 sfumature bla bla... Ecco il BDSM non è quella roba lì! L'appartenenza verso uno/a Dom va di pari passo con il coinvolgimento sessuale si, ma non è detto che debba per forza manifestarsi, anzi. Molte volte chi si sente davvero remissivo e sottomesso accetta anche di non provare piacere tramite pratiche sessuali standard, pur di soddisfare il/la propria controparte dominante. È un concetto che trascende il sesso ma che se capito e accolto può addirittura amplificare alcune sensazioni!
Poi esistono vari tipi di dominazione, una Mistress non domina come un Master, in quanto la Mistress applica un modo più celebrale mentre il Master tendenzialmente si impone in maniera più fisica.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
PoseidonsPersefone..ottimo commento. Chiaro e vero. Grazie

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da LadyMary78,
PoseidonsPersefone..ottimo commento. Chiaro e vero. Grazie
Grazie😎

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Vero,io da schiava sottomessa provo piace nell’ubbidre cecamemte a i miei Padroni e fare tutto ma proprio tutto quello che vogliono .É il Master o la Mistress che decidono come usarmi secondo i loro voleri,ed io ubbidisco senza fiatare anche se mi provoca dolore,vergogna,e umiliazione,è il ruolo della slave.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da LadyMary78,
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altr [...]
ciao io sono bsx passivo in pvt indosso da trav di indole sottomesso ho avuto uomini dominanti a letto ma mai una mistress da sevire. perchè tu non sei la mistress giusta per addomesticare un uomo che vorrebbe servirti?

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Letizia T. Grazie di avere detto la tua esperienza.
Fantasy1010 sarebbe poco carino mettere in pubblico le motivazioni per cui ti ho rifiutato;trovo anche poco corretto avere scritto qui e dimostra che il mio rifiuto abbia avuto senso.Non scrivere cose private su una discussione pubblica.

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.12.2023 -
Ad Elettra piacerebbe molto una esperienza di BDSM soft. Magari insieme ad una bisex già esperta. Saremo in Veneto tra Padova e Vicenza per i prossimi tre mesi. Qualcuno/una che voglia farsi avanti. Possiamo ospitare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da LadyMary78,
Feyrexhibit..la tua è la voglia di giocare in un letto..ti ripeto non è bdsm. Hai solo voglia di sperimentare una variante. Puoi farlo semplicemente trovando un partner come te che abbia voglia di giocare. [...]
no, ho fatto quello ma volevo fare di più. E io posso immaginare perché una mistress rifiuta una persona disponibike a dare lo slave

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
BrunoElettra..scrivetelo come last o sul vostro profilo. Questo è un forum per parlare di bdsm ..non per fare annunci.
Fantasy1010 il motivo del mio rifiuto te l'ho ben scritto in privato. Ogni miss accetta o rifiuta uno slave secondo i suoi gusti. Non ci sono regole predefinite. Se chiedessi a 100 miss diverse ti darebbero pareri diversi. Inoltre essere una dominante non significa accettare chiunque voglia essere uno slave.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da LadyMary78,
Artdeco..chi fa sesso vanilla vive il bdsm in modo diciamo sporadico e limitato a giochi di coppia dove i ruoli spesso si invertono. Nel BDSM un dominante non diventa slave così per sperimentare ..esiste chi è switch ma sono rari. Inoltre il bdsm non [...]
Quindi un rapporto BDSM è solo bdsm? (Preso dal"non giocano a fare i vanilla")?

Stando al fatto che dici che il rapporto debba preferibilmente essere di tipo continuativo e che esce dalla camera da letto, sarebbe totalizzante in caso collimi con un partner di vita? Il "vero" BDSM non accetterebbe inflessioni? Mai sesso o qualunque altra cosa fuori dalla camera da letto - al sapore di vanigla?
Con un rapporto continuativo - non con "il coniuge" , lo vedo possibile un rapporto bdsm totale, col coniuge, no!

Questo perché, con il partner di vita, nella mia ignoranza sarebbe solo una questione di percentuale di quante volte, a seconda si come ci si sente "di base", si giochi a fare i vanilla o i BDSM.

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da LadyMary78,
Artdeco..chi fa sesso vanilla vive il bdsm in modo diciamo sporadico e limitato a giochi di coppia dove i ruoli spesso si invertono. Nel BDSM un dominante non diventa slave così per sperimentare ..esiste chi è switch ma sono rari. Inoltre il bdsm non [...]
Quindi un rapporto BDSM è solo bdsm? (Preso dal"non giocano a fare i vanilla")?

Stando al fatto che dici che il rapporto debba preferibilmente essere di tipo continuativo e che esce dalla camera da letto, sarebbe totalizzante in caso collimi con un partner di vita? Il "vero" BDSM non accetterebbe inflessioni? Mai sesso o qualunque altra cosa fuori dalla camera da letto - al sapore di vanigla?
Con un rapporto continuativo - non con "il coniuge" , lo vedo possibile un rapporto bdsm totale, col coniuge, no!

Questo perché, con il partner di vita, nella mia ignoranza sarebbe solo una questione di percentuale di quante volte, a seconda si come ci si sente "di base", si giochi a fare i vanilla o i BDSM.
Esistono tantissime coppie di fatto che hanno costruito sul BDSM il loro rapporto/relazione. Non si tratta mai di quanto, bensì di come viene percepita la presenza del partner all'interno della coppia. Non si diventa sottomesso o dominante se di base la propria natura non è quella, perciò all'interno di una relazione si possono fare tanti bei giochini BDSM, ma professarsi fruitori della filosofia che ci sta dietro è ben lungi.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Artdeco esistono i puristi per cui non può essere contemplato un rapporto non di bdsm puro quindi nessun tipo di sfumatura vanilla può essere accettata e ci sono invece persone che vivono un rapporto più kinki basato in priorità sul bdsm ma con apertura su altri giochi. Diciamo che come in tutte le situazioni dove la passione è una componente essenziale non esistono regole predefinite. La spiegazione è per chi pensa di assaggiare un rapporto mordo e fuggi e non conosce pratiche e modi.

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
PosdidonePersefone di nuovo un ottima risposta

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Grazie delle risposte.

Si può essere "puristi", come dici, o in un senso, oppure nell'altro.
Nelle infinite sfumature intermedie, tuttavia, mi pare di capire che la differenza reale sia come, ognuno, percepisce se stesso.

Quindi mi rende ulteriormente perplesso, il commento a @Feyrexhibit"..la tua è la voglia di giocare in un letto..ti ripeto non è bdsm".

Credo tu possa affermare ciò, solo da posizione di Purista.

@LadyMary78, mi complimento di una cosa, brava che riesci a rimettere al proprio posto chi usa questo spazio che hai creato per annunci o questioni personali.
Modificato dall'autore il 14-03-2024 09:19:32

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Io che di indole sono sottomesso avrei piacere a trovare una Mistress

1 mese fa
Singola
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2024 -
Art déco..grazie
Kador..cerca e troverai. Ti consiglio di leggere bene i profili e poi proporti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
BDSM è una "filosofia di vita", non un " essere appassionati del genere" direi .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni